Ma ci sono anche atleti "normodotati" che hanno le stesse caratteristiche, partono male ma poi sulla distanza recuperano e riescono a tenere piu' degli altri.
Non capisco davvero dove sia il problema!?!
che ne pensate?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
il problema è che tecnicamente non hanno stabilito se ha obiettivamente vantaggio oppure no... si sa solo che gli arti sono + elastici dei nostri e ha meno resistenza aereodinamica... ma anche dei gap, come i secondi persi in partenza, che non sono paragonabili a quelli di normodotati che perdono alcuni decimi, mentre lui perde mooolti metri che nessun normodotato potrebbe recuperare, però lui li recupera perchè ha + allungo di un normodotato... poi di nuovo in curva perde terreno... non è facile stabilire i suoi meriti atletici togliendo quelli artificialiMa ci sono anche atleti "normodotati" che hanno le stesse caratteristiche, partono male ma poi sulla distanza recuperano e riescono a tenere piu' degli altri.
Non capisco davvero dove sia il problema!?!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Secondo me si stanno facendo delle seghe mentali per niente!
Carl Lewis era normodotato a livello motorio, in compenso pero' aveva dei parametri e delle prestazioni che erano da bionico eppure correva lo stesso.
I suoi vantaggi sugli altri erano nel suo corpo ma pur sempre partiva avvantaggiato!
Carl Lewis era normodotato a livello motorio, in compenso pero' aveva dei parametri e delle prestazioni che erano da bionico eppure correva lo stesso.
I suoi vantaggi sugli altri erano nel suo corpo ma pur sempre partiva avvantaggiato!
GRAPPA UBER HALLES
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ma infatti basta fare delle regole... anche nel tennis femminile svettano alcune atlete che sotto sotto sono più uomini che altro, (mauresmo navatrilova) però per le regole possono partecipare, e infatti a me stanno sulle balle perchè a parte che sono cessi , poi gran parte delle loro performances viene dal fisico anomalo che si ritrovano e non solo dalla pura bravura... però evidentemente basta che sulla carta d'identità ci sia scritto FEMMINA e che non si droghi e tanto basta...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
su questo non sarei sicuro......la Navratilova gusti sessuali a parte giocava in un momento ne quale qui nellést ci stav il doping di stato.....no controlli nel tennis.....mi puzza tanto di androgeni la tipa
Actze ha scritto:ma infatti basta fare delle regole... anche nel tennis femminile svettano alcune atlete che sotto sotto sono più uomini che altro, (mauresmo navatrilova) però per le regole possono partecipare, e infatti a me stanno sulle balle perchè a parte che sono cessi , poi gran parte delle loro performances viene dal fisico anomalo che si ritrovano e non solo dalla pura bravura... però evidentemente basta che sulla carta d'identità ci sia scritto FEMMINA e che non si droghi e tanto basta...