gattostanco a pigliato la NORGE
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
gattostanco a pigliato la NORGE
Gattostanco
Utente Registrato
Inviato: Lun Lug 16, 2007 8:15 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Anche la mia Norge ha oltrepassato, con mia soddisfazione, i 17.000 chilometri
Per l'occasione le ho comprato le scarpe nuove (sempre le Metzeler Z6): con questo "treno" ci ho fatto solo 8300 km. Forse avrei potuto farne altri 3/400 ma a costo di arrivare sulle tele.
D'altronde non hanno avuto vita facile: spesso a pieno carico (passeggero&bagagli), anche 650 chilometri in un giorno tra autostrada, Tonale, Gavia, Stelvio, Giovo, statali ...
Continuo a pensare che la Norge sia già un ottimo acquisto, e che mancherebbe poco per farne una moto quasi perfetta (sono migliorabili, appunto, la qualità di certe plastiche, di certi accessori o dotazioni), ma è cmq bella, sana e godibile.
Lamps
Giancarlo "gattostanco" Gattelli - tess. A.G. n. 78
Guzzi Norge 1200 - Ravenna
http://www.gattostanco.it (Moto&... la pagina della Norge)
La mia lavatrice l´ha fatta un robot, da qualche parte in Asia.
La mia moto l´hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Parodi, a Mandello del Lario.
-----------------------------
http://www.motoclubravenna.it
Utente Registrato
Inviato: Lun Lug 16, 2007 8:15 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Anche la mia Norge ha oltrepassato, con mia soddisfazione, i 17.000 chilometri
Per l'occasione le ho comprato le scarpe nuove (sempre le Metzeler Z6): con questo "treno" ci ho fatto solo 8300 km. Forse avrei potuto farne altri 3/400 ma a costo di arrivare sulle tele.
D'altronde non hanno avuto vita facile: spesso a pieno carico (passeggero&bagagli), anche 650 chilometri in un giorno tra autostrada, Tonale, Gavia, Stelvio, Giovo, statali ...
Continuo a pensare che la Norge sia già un ottimo acquisto, e che mancherebbe poco per farne una moto quasi perfetta (sono migliorabili, appunto, la qualità di certe plastiche, di certi accessori o dotazioni), ma è cmq bella, sana e godibile.
Lamps
Giancarlo "gattostanco" Gattelli - tess. A.G. n. 78
Guzzi Norge 1200 - Ravenna
http://www.gattostanco.it (Moto&... la pagina della Norge)
La mia lavatrice l´ha fatta un robot, da qualche parte in Asia.
La mia moto l´hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Parodi, a Mandello del Lario.
-----------------------------
http://www.motoclubravenna.it
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
ma che hai capito?
seguo gattostanco perche' mi piacciono i suoi post e abbiamo canoni estetici simili e credo stili di guida comparabili
non ho mai avuto una griso. ho fatto a cambio con un amico per un fine settimana ma preferisco la 1200sport.
rts,rxv,1200sport,caponord,betarev
seguo gattostanco perche' mi piacciono i suoi post e abbiamo canoni estetici simili e credo stili di guida comparabili
non ho mai avuto una griso. ho fatto a cambio con un amico per un fine settimana ma preferisco la 1200sport.
rts,rxv,1200sport,caponord,betarev
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- lupin3
e per fortuna che e' un gatto stanco.....pensa se fosse gatto arzillo!?!sedume sicilia ha scritto:è uno che scrive su mototurismo e che cambia spesso moto e per ogni moto che cambia istituisce il forum apposito.
Un forum ogni 5 minuti e messaggi come se piovesse.
Un po' come te, sed!
Grappa, che moto e' la rts?.......radio-televisione svizzera?
Vabbe' che ormai avete divorziato e la tradisce sempre di piu' con la Caponord e la Guzzi, ma almeno scrivi il nome corretto in segno di rispetto!
- sedume sicilia
lupin3 ha scritto:e per fortuna che e' un gatto stanco.....pensa se fosse gatto arzillo!?!sedume sicilia ha scritto:è uno che scrive su mototurismo e che cambia spesso moto e per ogni moto che cambia istituisce il forum apposito.
Un forum ogni 5 minuti e messaggi come se piovesse.
Un po' come te, sed!
la differenza tra me e lui è che mentre gatto i forum li crea, io li intaso
Ciao Giorgio
- sedume sicilia