Ritirata moto con forke nuove..
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ritirata moto con forke nuove..
..... come nuove.
Avete presente la sensazione che provate quando cambiate il treno di gomme ormai logorato da migliaia di km??????????
Ebbene stessa sensazioe ho provato questa sera quando o ritirato la moto dal mecca con le forke ricondizionate.
E' proprio tutta un'altra cosa guidare la moto con le forke ok.
Se poi ci metti che ho rimesso in ordine i corpi farfallati (ho dovuto cambiare il motorino passo-passo che non funzionava + bene), mi sembra di avere una moto nuova.
Avete presente la sensazione che provate quando cambiate il treno di gomme ormai logorato da migliaia di km??????????
Ebbene stessa sensazioe ho provato questa sera quando o ritirato la moto dal mecca con le forke ricondizionate.
Se poi ci metti che ho rimesso in ordine i corpi farfallati (ho dovuto cambiare il motorino passo-passo che non funzionava + bene), mi sembra di avere una moto nuova.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- iteuronet
- millone
Re: Ritirata moto con forke nuove..
dire che cosa hai fatto please
pinobike ha scritto:..... come nuove.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
No Maic, ho sono ricondizionato le mie originali, con cui ci avevo fatto 37.000km.Maic ha scritto:ha messo su quelle delal tuono...
E grazie ad un ottimo lavoro del mio necca sono tornate come nuove (cambio olio ecc.ecc.).
Ed è ovvio che adesso, la moto, sembra tutta un'altra cosa
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!