Bella
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Muttley ma non ti sei accorto di essere in mezzo a dei masochisti?
A noi piacciono le moto che si scassano, e poi a fine giornata
quando siamo tutti sudati e sporchi di grasso di solito ci divertiamo
con fruste e manette...
con fruste e manette...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
vi ho detto che mi trafila un cilindro della guzzi?
di certo non la sto risparmiando ma un cilindro unto non mi fa impazzire.
appena ho tempo mi metto giu' e serro a dovere tutto il possibile. mi sembra di essere ritonato al tempo della ducati quando ogni settimana riallineavo i carburatori.
di certo non la sto risparmiando ma un cilindro unto non mi fa impazzire.
appena ho tempo mi metto giu' e serro a dovere tutto il possibile. mi sembra di essere ritonato al tempo della ducati quando ogni settimana riallineavo i carburatori.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Muttley, diciamo che sei stato un po' sfigato eh.muttley ha scritto:I gusti son gusti... con la futura tre viaggi estivi e tre volte a piedi, connettore benzina, perno ruota, e relè...poi in pratica mi stavo perdendo il cruscotto ma quello almeno non mi ha fatto rimanere a piedi...
Io ho fatto tre raduni, due vacanze di cui una in Norvegia e non mi e' mai successo niente...a parte una lampadina bruciata!
Comunque hai fatto bene a prendere l'HD.....evidentemente e' il tipo di moto giusta per te.
Io ho fatto bene a prendere la Futura perche' rispecchia un po' il mio concetto di andare in moto!
- lupin3
Nessuna polemica nemmeno da parte mia......era una considerazione serana e ponderata su quanto hai detto!
Scherzi a parte, credo che la moto uno se la deve sentire addosso indipendentemente che sia una mucca, un cancello, un trattore, un missile, una supposta in culo, ecc.!
Ribadisco il concetto.......e' meglio per te che l'hai venduta e sei riuscito a trovare la moto che piu' ti fa' godere.
Scherzi a parte, credo che la moto uno se la deve sentire addosso indipendentemente che sia una mucca, un cancello, un trattore, un missile, una supposta in culo, ecc.!
Ribadisco il concetto.......e' meglio per te che l'hai venduta e sei riuscito a trovare la moto che piu' ti fa' godere.
GRAPPA UBER HALLES
- iteuronet
- millone
maledizione all´Aprilia..ma é possibile? a me la rst piace da matti....ma c@@o é piena di problemi!....comunque ancora é li al motobazar...quasi quasi la riprendo.....cosí iniziero di nuovo ad incazzarmi!
Gig81 ha scritto:Muttley ma non ti sei accorto di essere in mezzo a dei masochisti?
con fruste e manette...
- lupin3
Ma adesso sei a piedi o cosa?iteuronet ha scritto:maledizione all´Aprilia..ma é possibile? a me la rst piace da matti....ma c@@o é piena di problemi!....comunque ancora é li al motobazar...quasi quasi la riprendo.....cosí iniziero di nuovo ad incazzarmi!
Gig81 ha scritto:Muttley ma non ti sei accorto di essere in mezzo a dei masochisti?
con fruste e manette...