Rossi in fuga
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se oltre il 40 % del mio stipendio va in tasse non vedo perchè lui debba essere trattato diversamente...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
ma non ho capito una cosa, io...
gli contestano di non avere pagato le tasse su 60 milioni di euro di imponibile...
quindi si spera che le tasse siano, che so, il 50 % di quello che è l'imponibile...
e gli chiedono 112 milioni... alla faccia degli interessi e delle multe... quasi il doppio di quello che ha guadagnano, in 4-5 anni???
Comunque è inutile dire Valentino ha evaso, la responsabilità è di chi gli gestisce gli introiti, che ho gli ha consigliato di fare il furbo, o l'ha fatto per primo (il gestore) cercando di guadagnarci pure lui... credo che a valentino di pagare 2 o 3 milioni di tasse poco importi, quando si hanno tanti soldi si preferisce lasciarli ingestioni e avere una sorta di rendita garantita mensile per le proprio spese...
La cosa pià grande è che tra le sue proprietà figura un mercedes sprinter (furgone) e uno yatch modello qualcosa 50, che lui ha fatto chiamare 46+4...
gli contestano di non avere pagato le tasse su 60 milioni di euro di imponibile...
quindi si spera che le tasse siano, che so, il 50 % di quello che è l'imponibile...
e gli chiedono 112 milioni... alla faccia degli interessi e delle multe... quasi il doppio di quello che ha guadagnano, in 4-5 anni???
Comunque è inutile dire Valentino ha evaso, la responsabilità è di chi gli gestisce gli introiti, che ho gli ha consigliato di fare il furbo, o l'ha fatto per primo (il gestore) cercando di guadagnarci pure lui... credo che a valentino di pagare 2 o 3 milioni di tasse poco importi, quando si hanno tanti soldi si preferisce lasciarli ingestioni e avere una sorta di rendita garantita mensile per le proprio spese...
La cosa pià grande è che tra le sue proprietà figura un mercedes sprinter (furgone) e uno yatch modello qualcosa 50, che lui ha fatto chiamare 46+4...
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
e iannone come testimonial del governo contro la guida in stato di ebbrezza è stato sopreso ubriaco a dare fuoco a un pub ed è stato arrestato!! che idoli i piloti!!
p.s. un parente di biaggi è finanziere, sarò stato lui?
p.s. un parente di biaggi è finanziere, sarò stato lui?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!