un po' di politica
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Nero forse non hai ancora capito lo spirito di questo forum..........se hai qualcosa da dire, QUALSIASI COSA, la puoi dire e non tenerla dentro per paura di offendere qualcuno!nero 69 ha scritto:ehnm ehm ehnm stai buono nero stai buono
e va be il mondo e bello perche e vario
io amo il mio paese e concludo senza polemica, ma si forse un po, con
viva quattrocchi.
eroe dimenticato
e viva a tutti i caduti che perdendo la loro vita hanno creduto di lasciarci un mondo migliore
ciao a tutti
L'importante e' il tono della discussione e il rispetto per le idee degli altri!
Comunque tranquillo.....se non ti moderi tu, ci sono quei MERAVIGLIOSI, ADORABILI RAGAZZI E GRANDI MANETTE CHE SONO i moderatori che lo faranno al posto tuo!
[A Lupè, ma te la cerchi proprio la MODERESCION
Sei solo invidioso della mia sella pitonata ]
GRAPPA UBER HALLES
Ehhem, bene, prova, prooooooova!
Attenzione siori e siore:
Bene sidecar, convengo che tu sia un signore, ed anche di altri tempi.
Lascio dunque cader lo guanto di sfida
e mi limito a rimarcare che finchè questo forum rimarrà uno dei posti nei quali rifugiarmi per lo svago e la distrazione dai mali del mondo...non c'è provocazione che tenga.
Figuriamoci se si parla di politica ed ideologia!
Semmai una bella fiorentina cotta al sangue, quella si! (a patto che non si usi l'osso a mo' di randello)
Per il resto, aspetto con ansia che smetta di piovere così anzichè leggere e scrivere cazzate mi vo' far un bel giro in moto!
e mi limito a rimarcare che finchè questo forum rimarrà uno dei posti nei quali rifugiarmi per lo svago e la distrazione dai mali del mondo...non c'è provocazione che tenga.
Semmai una bella fiorentina cotta al sangue, quella si! (a patto che non si usi l'osso a mo' di randello)
Per il resto, aspetto con ansia che smetta di piovere così anzichè leggere e scrivere cazzate mi vo' far un bel giro in moto!
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
eccomiiiiiiiiiii sto via un pomeriggio e vi scatenate?? belle merde che siete....
a proposito di quattrocchi: se io pigliassi una R1 potrei dire la stessa cosa: ora vi faccio vedere come muore un italiano .... aggiungo da pirla, esattamente come lui..... gli eroi sono quelli che sacrificano la loro vita, per salvare quella degli altri, degli inermi, schindler è stato un eroe e gente come lui, mica quelli di nassirya o il 4occhi.........
detto questo alla fiorentina preferisco il pesce............
a proposito di quattrocchi: se io pigliassi una R1 potrei dire la stessa cosa: ora vi faccio vedere come muore un italiano .... aggiungo da pirla, esattamente come lui..... gli eroi sono quelli che sacrificano la loro vita, per salvare quella degli altri, degli inermi, schindler è stato un eroe e gente come lui, mica quelli di nassirya o il 4occhi.........
Ciao Giorgio
- Sidecar
- millone
Che strana idea che hai degli eroi... tra l'altro che c'azzecca...nero 69 ha scritto:ehnm ehm ehnm stai buono nero stai buono
e va be il mondo e bello perche e vario
io amo il mio paese e concludo senza polemica, ma si forse un po, con
viva quattrocchi.
eroe dimenticato
e viva a tutti i caduti che perdendo la loro vita hanno creduto di lasciarci un mondo migliore
ciao a tutti
Certo si è capito da che parte stai.
Non c'è bisogno che ti trattieni, io ho detto quello che penso.
Negli ultimi anni poi si possono invadere stati dicendo che il nemico è cattivo e non democratico. Perciò tranquillo sei in buona compagnia...
Dopo non te la prendere se la gente di quelle parti gli taglia la testa.
Non vorrai mica scegliere anche le armi con cui mi devo difendere...
In effetti che bastardi... usano il coltello contro i missili intelligenti, e mica si puo... eh no... azzo il coltello è da vigliacchi... e cosi ultimamente non gli tagliano più la gola, sennò che due marroni co sto piagnisteo borghese dei paesi occidentali.
Mi faccio le domande e mi rispondo da solo... ho finito le bistecche...
Anvedi che discorsi... poi dicono dei motociclisti...
... certo che considerare Quattrocchi un eroe, e pensare che voleva lasciarci un mondo migliore... mmmhhh mi costerebbe troppe fiorentine commentarlo...
- Sidecar
- millone
...mi hai comprato... mi tolgo il cappello, e mi piace soprattutto quella dell'uomo d'altri tempi... sono in debito. Anche perchè a giudicare da alcuni interventi sta a vedere che sono più vicino a te che agli altri.Baffo ha scritto:Ehhem, bene, prova, prooooooova!
Oh... però interista no eh...
- Sidecar
- millone
Ti sei visto un documentario alle due di notte... hai letto qualche libro di terroristi...sedume sicilia ha scritto:eccomiiiiiiiiiii sto via un pomeriggio e vi scatenate?? belle merde che siete....
Comunque oltre al fatto sostanziale che commemorare uno che ha rischiato la propria vita per salvare quella degli altri c'è anche il fatto che la causa di Schindler credo che pochi possano non condividerla, su quella di Quattrocchi invece, un mercenario, non c'è una mazza da dire.
Certo gli eroi sono una cosa, quelli che muoiono in guerra un'altra. Confonderli non ha senso, e mettere insieme tutti, invasori e invasi serve solo per confondere.
Ma chi sono i partigiani? E chi sono i terroristi? Chiede il bambino alla mamma occidentale...
I primi sono quelli che vincono la guerra, i secondi quelli che la perdono...
...Azzo Zorro era il mio eroe... possibile che non c'è più...