Rillo ma dove ca@@o vivi? vieni qua, pensa quanti lupin.....

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Rillo ma dove ca@@o vivi? vieni qua, pensa quanti lupin.....

Messaggio da sedume sicilia » 10/10/2007, 08:27

Ciao Giorgio

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 10/10/2007, 08:31

Che bello...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 10/10/2007, 08:45

La seconda foto è un bellissimo fotomontaggio .... L'ombra che c'è a sinistra della "telecamera" è troppo scura e non è coerente con tutte le altre ombre della moto.

Inoltre una telecamera così piccola dal mio punto di vista ha una focale estremamente ridotta, tipo quella di una webcam, col risultato che tutto ciò che si trova a più di un paio di metri dalla telecamera sembra lontanissimo .... Ma vi pare che per riprendere una targa di uno che fila a 180 gli devi stare dietro al bagagliaio a un paio di metri????

Dimenticavo, il primo link che si vede sulla foto, coperto in seguito da " property of www.freeinforadar.ch " è www.panrijder.info , ossia il sito belga dei possessori di Pan-European ..... Certo che anche quelli di moto-blog ne scrivono di ca##ate ....

"Dopo gli autovelox svizzeri mobili e fissi su quattro ruote eccovi una “motovelox” che si aggira per la strade ticinesi.
Si tratta di una Honda Pan-European dotata di sistema di rilevazione della velocità ed in grado di scattare bellissime foto ricordo delle infrazioni.

Nella prima foto le apparecchiature nel bauletto dalla Pan-European mentre nella foto che segue potete vedere la video camera ben nascosta sotto la freccia."
Immagine

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 10/10/2007, 12:51

futurossa quando hai ragione hai ragione
pensa alla prima occhiata mi aveva fregato poi dopo le tue riflessioni
ho riguardato le foto e che dire
quando non si hanno notizie si devono creare

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 10/10/2007, 13:07

allora la svizzera non la bombardiamo più????
Ciao Giorgio

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 10/10/2007, 13:48

non ne sarei così convinto del fotomontaggio............c'è pure il riflesso storto della videocamera sulla fiancata della moto.......boh........
Son Tornato e tra un po' riparto........

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 10/10/2007, 14:09

però, pensiamoci su un'attimo.....
per quale motivo dovrebbero usare una panaeuropean, anzichè, chessò, una bmw K o qualcosa di più "performante?
del resto, questo genere di rilevazione della velocità necessita di seguire il veicolo per un tratto, per poi fermarlo.....
consideriamo che da noi, la polizia, usa le subaru impreza, mica la marea sw!
Immagine

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 10/10/2007, 14:14

la PE non è una motina così lenta..............e poi considera, che ti serve un baule dove mettere gli strumenti ed anche un po' di comodità per chi guida...............ti immagini un pulotto per diverse ore su una R1, gobbo con la borsa da serbatoio piena di strumenti a 200all'ora mentre cerca di centrare con la videocamera un'altra moto?????
sulle auto, per piccole e potenti che siano, ci metti tutto (vedi lambo gallardo della polstrada...........), sulle moto è un po' più difficile...........

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 10/10/2007, 14:18

infatti non ho citato un'ipersportiva....anche se, mi dicono che in slovenia, per esempio, la polizia ha in dotazione dei cbr1000rr....
Immagine

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 10/10/2007, 14:35

e poi.......c'è sempre il discorso economico.........probabilmente, le pagano poco!!!!!

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 10/10/2007, 14:37

ulde ha scritto:c'è pure il riflesso storto della videocamera sulla fiancata della moto.......boh........
Non so se noti ma il "riflesso storto" ha pure una macchia arancione storta ... quello è il riflesso dello specchietto retrovisore con freccia.....

E poi ok, anche fosse, guarda cosa c'è nel bauletto. Un inverter per generare la 220 e un vecchio registratore a nastro portatile della Sony (Video8 ?) con display da 4-5 pollici, nemmeno tanto giovane. Dov'è l'apparecchiatura per la misurazione della velocità? Dove appaiono sul display del registratore i dati di velocità, ecc? Io ci leggo una data in alto e un'ora, poi in basso un CAL che secondo me sta per calibrazione seguito da una data in formato americano AAMMGG e sotto la scritta SYSTEM 5.12 OK, non mi sembrano dati per una rilevazione di velocità, ma piuttosto dati propri del videoregistratore.

Continuo a credere (ancora di più) che si tratti di una solenne bufala. Basterebbe un pc portatile anche ultracompatto, una macchina fotografica digitale con un discreto zoom e un gps per raccogliere i dati istantanei di velocità, a che serve portarsi dietro tutta quella paccottiglia? :roll:
Ultima modifica di Futurossa il 10/10/2007, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 10/10/2007, 14:48

Futurossa, sei un Mito!!!!

cmq quel genere di rilevazione, viene fatta con filmati in movimento, non con foto da fermo come col velox
Immagine

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 10/10/2007, 16:35

infatti non ho citato un'ipersportiva....anche se, mi dicono che in slovenia, per esempio, la polizia ha in dotazione dei cbr1000rr....
confermo, vista in azione, moto completamente anonima, si piazza dietro allo smanettone di turno e appena questo ci dà dentro zac lo fermano.
that God taxy driver!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 10/10/2007, 20:03

anche rillo conferma via mail.....

per cui: bombardiamo la svizzera
Ciao Giorgio

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 23/10/2007, 12:27

incubi metropolitani, tanto in svizzera le multe costano la metà che da noi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi