i motociclisti sono buoni o cattivi?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
i motociclisti sono buoni o cattivi?
Mi ha incuriosato e l'ho voluta tenere.
La foto è fatta in modo professionale, luci, sfondo, tutte le attenzioni possibili per far risaltare tutti i particolari di quest'oggetto.
Sarei tentato di dire bello, ma non lo è..... è violento, zim penso che sarai d'accordo, non è armonico anzi e i denti della ruota piuttosto che le protuberanze anteriori, lo fanno assomigliare più ad bufalo inferocito.....
la domanda è: l'autore l'ha fatto perchè odia le moto o le ama.
se odia le moto ne fa una rappresentazione talmente cattiva (di conseguenza anche dei motociclisti) da dipingere il motociclismo come il diavolo in persona
se ama le moto allora è un inno alla potenza, alla brutalità allo scontro per il trionfo.......
Voi come vi sentite e come vi sentite giudicati?
Ciao Giorgio
- TestaCalda
- cento25
suppongo sia una moto volante mix tra cagiva e ducati. i denti del rotore posteriore forse servono per dare direzionabilità al reatore anteriore. il telaio in traliccio semplificato, invece ospita un motore aggiuntivo, 'zzo serve?
mancano i comandi a meno che non siano le parti nere in stile v-raptor.
Il progettista penso sia ammaliato dalla felicità che può dare la moto ma non ci vedo delle grandi pieghe con quell'oggetto
Il progettista penso sia ammaliato dalla felicità che può dare la moto ma non ci vedo delle grandi pieghe con quell'oggetto
- sedume sicilia
e viaggia curbatura spazio temporale.... smettila di guardare il comandante spockTestaCalda ha scritto:suppongo sia una moto volante mix tra cagiva e ducati. i denti del rotore posteriore forse servono per dare direzionabilità al reatore anteriore. il telaio in traliccio semplificato, invece ospita un motore aggiuntivo, 'zzo serve?
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
ma questa è una scultura, rivolta ad un mercato che magari le moto neanche di persone, che magari delle moto non se ne fanno nulla.Actze ha scritto:bella e inutile realizzazione...
@sed - vedi che le moto, specie le sportive, devono trasmettere aggressività non bonaria calma
Per cui ci dipingono cmq come dei violenti
Ciao Giorgio