i motociclisti sono buoni o cattivi?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

i motociclisti sono buoni o cattivi?

Messaggio da sedume sicilia » 11/10/2007, 07:07

Immagine

Mi ha incuriosato e l'ho voluta tenere.

La foto è fatta in modo professionale, luci, sfondo, tutte le attenzioni possibili per far risaltare tutti i particolari di quest'oggetto.

Sarei tentato di dire bello, ma non lo è..... è violento, zim penso che sarai d'accordo, non è armonico anzi e i denti della ruota piuttosto che le protuberanze anteriori, lo fanno assomigliare più ad bufalo inferocito.....

la domanda è: l'autore l'ha fatto perchè odia le moto o le ama.

se odia le moto ne fa una rappresentazione talmente cattiva (di conseguenza anche dei motociclisti) da dipingere il motociclismo come il diavolo in persona

se ama le moto allora è un inno alla potenza, alla brutalità allo scontro per il trionfo.......

Voi come vi sentite e come vi sentite giudicati?
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 11/10/2007, 08:43

L'autore l'ha fatto perche' non aveva un ca@@o da fare!
GRAPPA UBER HALLES

TestaCalda
cento25

Messaggio da TestaCalda » 11/10/2007, 08:58

suppongo sia una moto volante mix tra cagiva e ducati. i denti del rotore posteriore forse servono per dare direzionabilità al reatore anteriore. il telaio in traliccio semplificato, invece ospita un motore aggiuntivo, 'zzo serve?
mancano i comandi a meno che non siano le parti nere in stile v-raptor.
Il progettista penso sia ammaliato dalla felicità che può dare la moto ma non ci vedo delle grandi pieghe con quell'oggetto

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 11/10/2007, 09:00

TestaCalda ha scritto:suppongo sia una moto volante mix tra cagiva e ducati. i denti del rotore posteriore forse servono per dare direzionabilità al reatore anteriore. il telaio in traliccio semplificato, invece ospita un motore aggiuntivo, 'zzo serve?
mancano i comandi a meno che non siano le parti nere in stile v-raptor.
Il progettista penso sia ammaliato dalla felicità che può dare la moto ma non ci vedo delle grandi pieghe con quell'oggetto
e viaggia curbatura spazio temporale.... smettila di guardare il comandante spock
Ciao Giorgio

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 23/10/2007, 12:28

bella e inutile realizzazione...

@sed - vedi che le moto, specie le sportive, devono trasmettere aggressività non bonaria calma
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 23/10/2007, 12:32

Actze ha scritto:bella e inutile realizzazione...

@sed - vedi che le moto, specie le sportive, devono trasmettere aggressività non bonaria calma
ma questa è una scultura, rivolta ad un mercato che magari le moto neanche di persone, che magari delle moto non se ne fanno nulla.

Per cui ci dipingono cmq come dei violenti
Ciao Giorgio

Rispondi