Bravo, hai fatto bene!
Non si sa mai
di 4 bancomat non uno che funzioni
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Allora mandameli che ne ho bisogno..............sedume sicilia ha scritto:certo ma ho comprato dei corpi farfallati di scorta, sai di questi tempi vanno come il pane
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
sed ca@@o che ci si porta sfiga a vicenda?
io sabato arrivo a rimini mi voglio rilassare e inizio a non trovare un bancomat che funziona... ne provo 4 tutti KO... ca@@o perddo 2 ore per trovaRE I SOLDI PER pagare un ca@@o di lettino dove godermi 4 ore di siesta, che inculata
io sabato arrivo a rimini mi voglio rilassare e inizio a non trovare un bancomat che funziona... ne provo 4 tutti KO... ca@@o perddo 2 ore per trovaRE I SOLDI PER pagare un ca@@o di lettino dove godermi 4 ore di siesta, che inculata
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
il bancomat lo hanno clonato anche a me
facevano i prelievi da alicante
loro sulla spiaggia
io in fabbrica
fortunatamente mi hanno ridato tutto però c'è da stare attenti non tutte le banche sono assicurate ad esempio qui c'è stato un ragazzo che ha fatto notizia in provincia aveva la monte dei paschi e loro non erano assicurati
quindi volevano il risarcimento da lui visto che i truffatori lo avevano mandato i rosso di 1000 euro
quindi informatevi
facevano i prelievi da alicante
loro sulla spiaggia
io in fabbrica
fortunatamente mi hanno ridato tutto però c'è da stare attenti non tutte le banche sono assicurate ad esempio qui c'è stato un ragazzo che ha fatto notizia in provincia aveva la monte dei paschi e loro non erano assicurati
quindi volevano il risarcimento da lui visto che i truffatori lo avevano mandato i rosso di 1000 euro
quindi informatevi
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non per fare il difensore di coloro che già mi sfruttano oltremodo a lavoro, ma al mi cugino hanno clonato e speso un botto di bancomat, e lui ha il conto al monte, l'assicurazione ce l'hanno eccomeun ragazzo che ha fatto notizia in provincia aveva la monte dei paschi e loro non erano assicurati
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto