A mani in faccia perdo di sicuro, non vale, è come sparare sull'ambulanza. A parolacce invece me la cavo...Futurossa ha scritto:Cerrrrrto che il milanese può venire (anzi deve!) ..... però se vi prendete a mani in faccia io non vi divido neh!!!
UN SALUTO A TUTTI
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
...no mi dispiace sabato 3 si mangia si beve si chiacchiera del più e del meno, come al solito, ma niente discorsi del genere...RST'72 ha scritto: PS: Se sabato 3 novembre hai voglia di venire al nostro pranzetto Futurista (anche in macchina) ne possiamo discutere meglio a tavola.
Ciao e buona domenica
Penso che c'è tempo e luogo per ogni cosa, e il nostro pranzetto mi piacerebbe tenerlo molto leggero.....
merci...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
...... è così abbiamo scoperto che è il vero PRETE....Sidecar ha scritto:Vi è andata bene... però vi posso dare delle lezioni di marxismo la domenica pomeriggio...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Si' Pino, un pranzetto leggero....come la cena all'agriturismo di Aosta o il pranzo del giorno dopo a Champoluc?
Non mi ricordo nemmeno piu' quand'e' stata l'ultima occasione d'incontro leggera tra noi del forum!?!
Pero' adesso che ci penso bene, c'e' un fattore che contribuisce alla "pesantezza"......e' il famoso fattore "S"!
"S" di Sed!
Quindi siamo a posto.......sara' un pranzo leggero!
Non mi ricordo nemmeno piu' quand'e' stata l'ultima occasione d'incontro leggera tra noi del forum!?!
Pero' adesso che ci penso bene, c'e' un fattore che contribuisce alla "pesantezza"......e' il famoso fattore "S"!
"S" di Sed!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
Era proprio con quel ricordo che ho fatto la mia affermazione..!!!! e concordo con te, mancando il fattore "S" ..................pranzo leggerolupin3 ha scritto:Si' Pino, un pranzetto leggero....come la cena all'agriturismo di Aosta o il pranzo del giorno dopo a Champoluc?
"S" di Sed!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
minchia come v'è presa male.. nero ma se hai questo carattere su qualsiasi forum campi quanto una farfalla... io non so che minchiate ti avranno detto 8sicuramente molte) ma reagire così è... boh.... puerile?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!