ca@@o non avevo letto questa... Aho... e mo' non modifico più... GIG beccatela cosi... Ciò che è detto è detto... Nun g'sta rombr u cazz pur tu... boh... mi piacerebbe disporre di un vocabolario in qualche dialetto. Comunque ritiro quello che avevo detto sull'argomento sopra citato...Gig81 ha scritto:A questo punto io non sono nessuno per dirvi quello che dovete fare, ma se poi rimaneto/rimaniamo in 4 a scrivere non vi lamentate..
Ma cosa sono gli attacchi personali? Penso che parliamo di aria fritta... Se uno mi attacca perchè sono marxista, qual è il problema.Gig81 ha scritto:Non mi va di rileggermi tutti gli ultimi argonemti, ma ricordo benissimo che attacchi personali ci sono stati. Ognuno sa ciò che ha scritto, magari nei momenti di foga non ci si pensa neanche, ma chi legge non sa se uno ha scritto in fretta o meditando ogni parola...
ca@@o c'è di più bello che discutere sui principi (Minkia se mi legge un marxista mi mena) che uno si è costruito nella sua vita? Basta non velarlo sotto altre spoglie. Quando ho di fronte uno che non la pensa come me, o di un'altra nazionalità, sono una spugna.
Gli OT vanno soppressi, per deontologia futurista...Gig81 ha scritto:Gli OT ci sono sempre stati, sogno gli argomenti degli OT che forse sono cambiati.