Internet con il cell è una cagata... ma lo spettro si aggira

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
Sidecar
millone
Moto posseduta: Ape cross

Internet con il cell è una cagata... ma lo spettro si aggira

Messaggio da Sidecar » 21/11/2007, 01:27

Alla faccia della libertà di collegamento... ho problemi a collegarmi con internet negli orari umani con il cellulare.
Ho appena sottoscritto un contratto con fastweb, mi sentivo frustrato... e frustato... solo che ci vorrà qualche settimana.
Noto con piacere che i temi dello ZIO'S BAR e delle NEWS si sono spostati un pò su temi sociali. Oltre a me anche un'emiliano se ne era già accorto. Alla faccia dei temi leggeri... Ho letto poco, ma di quel poco mi pare che si cerchi di argomentare con cenni scientifici, tutt'altro che leggeri.
Per la gioia di alcuni, appena ci riuscirò, devo rispondere a Crocco e altri.
Non potevo credere che motociclisti, seppur un pò imborghesiti si documentassero solo sui corpi farfallati...
Tanto per non smentire... la borghesia non è una condizione psicologica o di scelta, è un posto che si occupa e a cui non si può fare quasi a meno.
E poi la borghesia è molto documentata, altrimenti come ca@@o fa a campare....
Ahahahahahahaha... Che palle leggere le vostre stronzate dopo qualche giorno... sono una marea...
P.S. Uno spettro si aggira per il sito, alcuni futuristi si sono uniti nella santa, spietata caccia a questo spettro...

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 21/11/2007, 07:31

la borghesia è solo l'ultimo stadio del sistema, è quello che difende i propri piccoli privilegi con gli artigli, fatta di persone intercambiabili....... è in alto che governano il mondo in malo modo
Ciao Giorgio

Rispondi