Alla faccia della libertà di collegamento... ho problemi a collegarmi con internet negli orari umani con il cellulare.
Ho appena sottoscritto un contratto con fastweb, mi sentivo frustrato... e frustato... solo che ci vorrà qualche settimana.
Noto con piacere che i temi dello ZIO'S BAR e delle NEWS si sono spostati un pò su temi sociali. Oltre a me anche un'emiliano se ne era già accorto. Alla faccia dei temi leggeri... Ho letto poco, ma di quel poco mi pare che si cerchi di argomentare con cenni scientifici, tutt'altro che leggeri.
Per la gioia di alcuni, appena ci riuscirò, devo rispondere a Crocco e altri.
Non potevo credere che motociclisti, seppur un pò imborghesiti si documentassero solo sui corpi farfallati...
Tanto per non smentire... la borghesia non è una condizione psicologica o di scelta, è un posto che si occupa e a cui non si può fare quasi a meno.
E poi la borghesia è molto documentata, altrimenti come ca@@o fa a campare....
Ahahahahahahaha... Che palle leggere le vostre stronzate dopo qualche giorno... sono una marea...
P.S. Uno spettro si aggira per il sito, alcuni futuristi si sono uniti nella santa, spietata caccia a questo spettro...
Internet con il cell è una cagata... ma lo spettro si aggira
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross