la casta.......dei giornalisti!

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 13/12/2007, 00:10

i miei quando aprirono il bar nel 1963 praticamente non en vendevano.

C'era solo un taxista, che si dava le arie d'essere moderno ed ordinava la coca cola.

Era densissima, aveva il sapore del caramello, insomma un'altra cosa.
Ciao Giorgio

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 18/1/2008, 19:32

tengo sotto controllo il botswana. e' sempre "moderately free" come noi ma ha recuperato una ventina di posizioni

http://www.heritage.org/Index/countries.cfm
quannu lu furnu è callu basta na fascina

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 18/1/2008, 19:59

ca@@o... mi sono perso questa discussione perchè l'avete fatta mentre ero in ferie... a proposito di notizie pilotate. avete seguito tutti immagino la love story del presidente francese con la nostra connnazionale... anche i francesi... però non si stanno accorgendo di quello che gli combina il loro presidente. ricorda un po' il notro ex "presidente" con le sue uscite, le bandane, il corteggiamento e le feste in villa. e noi pecore a guardare l'isola...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 19/1/2008, 18:49

Perchè è un nano anche lui.

Sfido chiunque a trovare un nano nella storia che non abbia fatto danni. Probabilmente sono infelici perchè da piccoli li sfottevano tutti e quindi diventano psicotici
A volte ritorno

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 20/1/2008, 11:19

Ma e se fossero i mezzi di informazione che hanno il potere di controllo che noi invece attribuiamo alle persone che manovrano i mezzi stessi?
Cioè noi diciamo che "politici" manovrano l'informazione, ma se l'informazione fosse un potere ancora più forte degli altri, col potere di "ricattare" gli altri poteri?

E poi grappalux, tu ti fidi solo delle classifiche? però anche i numero vanno organizzati, e bisogna vedere come...
Come diceva trilussa, se io mangio 2 polli, e tu nessuno, per i numeri statistici in italia ogni italiano mangia un pollo; per quel che riguarda La classifica dell'informazione, mi ricordo la polemica quando c'era berlusconi, che secondo la classifica era illiberale, poi si è scoperto che l'italia era in basso (mi riferisco a quell'anno) perché un deputato di forza italia (credo Iannuzzo) era stato condannato per un articolo scritto; quindi nella specifica classifica (per quell'anno) il governo non c'entrava niente...

Comunque penso abbia più ragione SED, forse queste cose si valutano meglio a pelle, se si ha la pelle abbastanza sensibile.

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 20/1/2008, 13:07

forse crocco ha ragione... l'ultimo nano francese a memoria mia ne ha combinati un sacco di casini... quoto maic per le statistiche, anche io non ci credo e mi ci tocca pure lavorare ogni giorno... l'epidemiologia è una gran farsa che serve solo a farti dire le cose che vuoi dire con un "avvallo scientifico"... il divertente è quando lo stesso dato lo puoi girare in un modo o nel suo esatto contrario...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 21/1/2008, 20:44

Comunque nel dubbio, stasera, mi sono mangiato 2 fette di pollo...
alla faccia delle statistiche

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 22/1/2008, 08:55

I poteri forti si auto-alimentano e auto-compensano a vicenda. Non esiste uno che controlla l'altro e basta. Si cercano a vicenda!

P.S. x Crocco:
Ciccio, al prossimo raduno ti faccio vedere io i danni che fanno i nani.......occhio che la vasella e' finita! :-27
GRAPPA UBER HALLES

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 22/1/2008, 11:00

Uuuups, scusa :twisted:

Rispondi