Tempo da incubo...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Tempo da incubo...
non sò se avete sentito il TG ma qui in Piemonte, in particolare Torino e provincia, ci stà massacrando.
Sono due settimane che, a parte qualche breve pausa, piove e piove.
E che minchia ma dove vuole arrivare..
Mi sà che anche domani mi devo rassegnare a fare gli ultimi preparativi sotto la pioggia. Compreso il viaggio c&&&o..
Sono due settimane che, a parte qualche breve pausa, piove e piove.
E che minchia ma dove vuole arrivare..
Mi sà che anche domani mi devo rassegnare a fare gli ultimi preparativi sotto la pioggia. Compreso il viaggio c&&&o..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Mi spiace Pino, ho sentito anch'io il tg
Qua fortunatamente anche se piove ormai da tre settimane di fila non siamo ancora arrivati a quei livelli (probabilmente ne è scesa meno)
E pure io probabilmente dovrò fare il tragitto sotto l'acqua.
Pensa che avevo lavato la Futura talmente bene (non succedeva da anni) che sembrava uscita da Noale il giorno prima, rrrrrrr
Speriamo che almeno per il raduno ci dia se non altro almeno una tregua
Qua fortunatamente anche se piove ormai da tre settimane di fila non siamo ancora arrivati a quei livelli (probabilmente ne è scesa meno)
E pure io probabilmente dovrò fare il tragitto sotto l'acqua.
Pensa che avevo lavato la Futura talmente bene (non succedeva da anni) che sembrava uscita da Noale il giorno prima, rrrrrrr
Speriamo che almeno per il raduno ci dia se non altro almeno una tregua
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
per il futuraduno ci sarà tregua
anche qui piove da quasi un mese con brevissime soste
per fortuna nessun problema... almeno per ora!
IL FUTURADUNO SARA' ASCIUTTO! CREDIAMOCI!
"il guerriero della luce (leggi FUTURISTA) crede nei miracoli
e poichè crede, i miracoli cominciano ad accadere"
anche qui piove da quasi un mese con brevissime soste
per fortuna nessun problema... almeno per ora!
IL FUTURADUNO SARA' ASCIUTTO! CREDIAMOCI!
"il guerriero della luce (leggi FUTURISTA) crede nei miracoli
e poichè crede, i miracoli cominciano ad accadere"
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quì invece è una settimana che è scoppiata l'estate e da tre giorni non si respira... caldo torrido... Che afa fà....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
Quì invece è una settimana che è scoppiata l'estate e da tre giorni non si respira... caldo torrido... Che afa fà....
non è che ti manca l'aria gigguzzo
TI MANCA LA FUTURA!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
PS. Sabato scorso ho inaugurato la stagione balneare...
per forza!
ti sei comprato una moto che sembra un mezzo anfibio!!!
- chirone74
- Cricchetto
RST'72 ha scritto:Leggo un'appena accennata vena di sarcasmo nelle tue affermazioni Chiro o sbaglio?
no dai, non fraintendetemi...
una sana vena di ironia!!!
siamo o non siamo antigiappe???
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
siamo o non siamo antigiappe???
Certo e non solo anche anticrucchi, ecc. ecc...
La nostra PARZIALITA' nel giudicare le moto va aldilà dei confini nazionali e tutti gli iscritti non "futurizzati" sanno che devono essere emarginati (ai prossimi raduni propongo un tavolo a parte per i non futuristi)
mah, forse pensandoci meglio è meglio di no, sennò ci troviamo io te e pino da soli (sempre che le nostre moto siano riuscite a partire)
Inchia è uscito in questo momento un timido raggio di sole, pensavo non esistesse più!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
invece qui se ne è andato!!! ed è di nuovo tutto nero...Inchia è uscito in questo momento un timido raggio di sole, pensavo non esistesse più!
eppure dal pomeriggio danno tempo buono!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non me ne parlate ho invitato 200 persone in toscana per il raptorday e guardate che situazione, e si che sono sotto di 2300 euro per i gadgets se piove e la gente non viene ci perdo anche dei soldi, immaginatevi quanto sono incazzato
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!