Motogp LAGUNA SECA e SBK BRNO
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ecco era proprio questo quello che si leggeva tra le righe del mio post.lupin3 ha scritto:"Comunque tenere il gas spalancato fuori dalla pista, bisogna essere dei bei deficienti.......deficienti nel senso che si ha un deficit di cognizione e prudenza!
Mi và bene l'agonismo, ma se ieri Stoner avesse iniziato a lavorare alla Rossi, tanto per intenderci, sarebbe finita male quella corsa per uno o per tutti e due.
Fare quelle manovre a quella velocità ci vuole un nano secondo per volare via e farsi tanto male.
Come dicevo con qualche sportellata in meno e sorpassi più puliti, sicuramente avremmo visto una gara ancor più entusiasmante.
E vero che si corre per vincere, come ho sentito dire, ma non per rimetterci la pelle......(e come dicevo Stoner tiene famiglia)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Non sò Ulde, forse chi è vicino a lui è portato a sbagliare dalle manovra che il bambino, come lo chiami tu, fà.ulde ha scritto:Se non cadeva i canguro non so e non m'interessa sapere come sarebbe finita, ma una cosa è certa.....quasi nella totalità delle volte che il "bambino" di tavullia si mette a fare il giochino duro, chi è vicino a lui, va a finire che sbaglia....ha una forza psicologica ed un mantenimento della concentrazione durante tutta la gara che è una cosa impressionante.
Lui stacca benissimo, ma quando lo fà con cattiveria, allungando, al punto che o gli vai dentro o cambi direzione....beh allora.
Mi pare che a questo punto entriamo nel campo dell'incoscienza o del deficit con la prudenza, come diceva Lupino.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Su questo non ci sono dubbi.Greywolf ha scritto:Piú che deficit di prudenza, la chiamerei "cattiveria agonistica".
In questo il Doctor non é secondo a nessuno
Ma è rischiosa, e se è andata sempre bene forse e anche perchè non c'è mai stato nessuno di pari "cattiveria agonistica".
Pensa a cosa succederebbe se a duellare fossero due dotati della stessa cattiveria....
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
PATAPUMFETE!!!!!pinobike ha scritto:Su questo non ci sono dubbi.Greywolf ha scritto:Piú che deficit di prudenza, la chiamerei "cattiveria agonistica".
In questo il Doctor non é secondo a nessuno
Ma è rischiosa, e se è andata sempre bene forse e anche perchè non c'è mai stato nessuno di pari "cattiveria agonistica".
Pensa a cosa succederebbe se a duellare fossero due dotati della stessa cattiveria....
Ecc'hai raGGione
Resta il fatto (e lo dico da BIAGGIANO) che come il sig. Rossi NESSUNO sa battagliare.
E ancora non é arrivato nessuno con la stessa cattiveria
Il momento che piú mi ha spaventato é stato quando ha fatto l'esterno a Stoner che praticamente si appoggiava
Il dritto al cavatappi mi ha impressionato mooooolto meno
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
però pino è anche vero che valentino tira le staccate all'inverosimile e riesce sempre (terra o non terra...) a rimanere in pista e a fare le curve.........gli altri prima o poi arrivano lunghi e vanno fuori.......
io questo lo chiamo manico......e poi è anni che in SBK si vedono delle belle sportellate, e nessuno ha mai detto niente......che le facciano anche quei fighetti della motogp ogni tanto.....
io questo lo chiamo manico......e poi è anni che in SBK si vedono delle belle sportellate, e nessuno ha mai detto niente......che le facciano anche quei fighetti della motogp ogni tanto.....
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
Mi fai venire in mente un certo Hagaulde ha scritto:però pino è anche vero che valentino tira le staccate all'inverosimile e riesce sempre (terra o non terra...) a rimanere in pista e a fare le curve.........gli altri prima o poi arrivano lunghi e vanno fuori.......
Qualche volta non ci sta, e fa filotto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
cmq ragazzi una cosa di cui nessuno si è accorto è che quando rossi rientra dal cavatappo, e stoner allarga perchè rossi gli entrava addosso, (è la manovra che ha fatto incazzare Stoner), quest'ultimo è rientrato addosso a rossi che manca poco lo tamponava, facendo una megapiega galattica e in quel momento era facile essere psicologi, dalla guida, in quella piega, si capiva quanto si era imbestialito il canguro...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
Per me si é arrabbiato di piú quando gli ha fatto l'esterno nella prima a destra dopo la doppia SXActze ha scritto:cmq ragazzi una cosa di cui nessuno si è accorto è che quando rossi rientra dal cavatappo, e stoner allarga perchè rossi gli entrava addosso, (è la manovra che ha fatto incazzare Stoner), quest'ultimo è rientrato addosso a rossi che manca poco lo tamponava, facendo una megapiega galattica e in quel momento era facile essere psicologi, dalla guida, in quella piega, si capiva quanto si era imbestialito il canguro...
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Ho visto la gara per caso, facendo zapping per cercare un film mentre ero gia' divnato con mia molgie. Persino lei si e' appassionata. Nono vedo l'ora di rivedermela, aspetto che qualcuno la posti.
A prescindere da tutto, Rossi ha dichiarato di aver preso spunto da un sorpasso che Alex Zanardi ha effettuato al cavatappi in una gara di formula Indy
E' questo, andare al minuto 4:30
Personalmente, fossi stato il direttore di Gara, Zanardi l'avrei mandato a calci in a pulire i bagni del circuito, ma tant'è...
A prescindere da tutto, Rossi ha dichiarato di aver preso spunto da un sorpasso che Alex Zanardi ha effettuato al cavatappi in una gara di formula Indy
E' questo, andare al minuto 4:30
Personalmente, fossi stato il direttore di Gara, Zanardi l'avrei mandato a calci in a pulire i bagni del circuito, ma tant'è...
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Eeeehhhhhhhhh quante storie per un sorpassino un po' al limite.
Stoner si e' fatto tre mondiali, tra 125, 250 e il primo anno in MotoGP, a prendere a sportellate gli altri!
Poi in realta' i giornalisti ci calcano dentro ma non c'e' stata nessuna polemica seria, semplicemente il cangurino ha detto che preferiva un duello un po' piu' "fair" e che ha avuto paura di cadere, ma nessuna accusa diretta a Rossi.
Stoner si e' fatto tre mondiali, tra 125, 250 e il primo anno in MotoGP, a prendere a sportellate gli altri!
Poi in realta' i giornalisti ci calcano dentro ma non c'e' stata nessuna polemica seria, semplicemente il cangurino ha detto che preferiva un duello un po' piu' "fair" e che ha avuto paura di cadere, ma nessuna accusa diretta a Rossi.
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
cacckio no ho messo il link. eccolo. merita http://it.youtube.com/watch?v=cBthxGThBkc
quannu lu furnu è callu basta na fascina