QUESTA É SERIA
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
QUESTA É SERIA
Buon download
MANUALE PRIMO SOCCORSO PER MOTOCICLISTI
MANUALE PRIMO SOCCORSO PER MOTOCICLISTI
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Concordo...
Ma, almeno così si è un po' più consci dei rischi che si corrono nel prestar soccorso.
Per parte mia, cerco di evitare che il malconcio si muova anche di suo...
a meno che non sia una cadutina del piffero
Ma, almeno così si è un po' più consci dei rischi che si corrono nel prestar soccorso.
Per parte mia, cerco di evitare che il malconcio si muova anche di suo...
a meno che non sia una cadutina del piffero
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Può essere anche serio, ma un libro che conta 27 pagine e INIZIA a pagina 11 mi sembra poco serio. Prima c'è copertina, pagina vuota, ringraziamenti, pagina vuota, indice, pagine vuota, introduzione, pagina vuota e così via .... E alla fine altre pagine vuote, conclusioni, pagine vuote, ringraziamenti ecc.... Di tutte quelle pagine, che contano veramente ce ne sono 6 o 7.
Mi sembrano i temi che si facevano alle superiori lasciando un margine di metà protocollo e scrivendo largo largo per far sembrare di aver scritto 4 pagine quando se ne scrivevano sì e no una e mezza
Comunque - e qui vengo al contenuto - sono tutte nozioni che già si trovano in internet o che magari già si conoscono per corsi pregressi di primo soccorso. L'ho trovato banale e anzi poco utile, almeno per me che ho già conoscenze e nozioni in tal senso, anche se mi rendo conto che per molti può essere più che utile.
E' solo un mio giudizio... anche non condivisibile.
Mi sembrano i temi che si facevano alle superiori lasciando un margine di metà protocollo e scrivendo largo largo per far sembrare di aver scritto 4 pagine quando se ne scrivevano sì e no una e mezza
Comunque - e qui vengo al contenuto - sono tutte nozioni che già si trovano in internet o che magari già si conoscono per corsi pregressi di primo soccorso. L'ho trovato banale e anzi poco utile, almeno per me che ho già conoscenze e nozioni in tal senso, anche se mi rendo conto che per molti può essere più che utile.
E' solo un mio giudizio... anche non condivisibile.
- Greywolf
Meglio che un calcio negli zebedei...
Anche io ho fatto un corso di primo soccorso, e questo libriccino ne é un... bignami...
Ma tu quanti ne hai in formato elettronico?
Io ho un librettino cartaceo che manco mi ricordo dove l'ho messo
Almeno questo ogni tanto me lo ripasso
che ci sia di meglio, indubbio
Anche io ho fatto un corso di primo soccorso, e questo libriccino ne é un... bignami...
Ma tu quanti ne hai in formato elettronico?
Io ho un librettino cartaceo che manco mi ricordo dove l'ho messo
Almeno questo ogni tanto me lo ripasso
che ci sia di meglio, indubbio
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
comunque se mi permettete il consiglio cosa indispensabile da portarsi dietro sono guanti monouso in lattice e una poketmask per ventilare se necessario tutto il resto fatto in strada o sai farlo perchè hai esperienza e sangue freddo nel farlo altrimenti lascia stare e chiama i soccorsi quanto prima, si fa meno danni.
le cose più importanti da guardare sono stato di coscienza-respira-il battito del cuore.
le cose più importanti da guardare sono stato di coscienza-respira-il battito del cuore.
that God taxy driver!
- Greywolf
Giusto!mirko ha scritto:comunque se mi permettete il consiglio cosa indispensabile da portarsi dietro sono guanti monouso in lattice e una poketmask per ventilare se necessario tutto il resto fatto in strada o sai farlo perchè hai esperienza e sangue freddo nel farlo altrimenti lascia stare e chiama i soccorsi quanto prima, si fa meno danni.
Solo che...
Azz... portarsi i guanti in lattice...
Non so se sia come un gufare, o se funzioni come il fast, che finché l'hai con te non fori mai