Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 11/12/2009, 08:55

ciao gente
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

pallina
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 11/12/2009, 08:57

... buon giorno bipedi su due ruote...

che barba che noia, che noia che barba...

questo natale non mi piace...

non posso fare i regali che vorrei, perchè questo c@@@o di mutuo mi ha dissanguato...

speriamo almeno nel bel tempo...

baci a tutti..
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 11/12/2009, 09:01

pallina ha scritto:... buon giorno bipedi su due ruote...

che barba che noia, che noia che barba...

questo natale non mi piace...

non posso fare i regali che vorrei, perchè questo c@@@o di mutuo mi ha dissanguato...

speriamo almeno nel bel tempo...

baci a tutti..
hai già l'uomo del magreb cosa vuoi di più??????

:-D :-D

l'altro giorno mi ha chiamato ma ero troppo in un posto improbabile per cui rischiavo di far durare la chiamata 10 ore perchè si riceve poco, fosse successo, non mi avrebbe più chiamato per tutta la vita :-D :-D
Ciao Giorgio

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 11/12/2009, 09:20

Invece per me questo Natale sarà speciale, il primo col bimbo che per ora si diverte già solo a spostare le pecorelle del presepe.....
Ti capisco, ho appena pagato l'ultima rata a novembre e non sai quanto mi senta leggero ora :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 11/12/2009, 09:42

RST'72 ha scritto:Invece per me questo Natale sarà speciale, il primo col bimbo che per ora si diverte già solo a spostare le pecorelle del presepe.....
pensavo che nel presepe mettivi tante piccole futura ........

RST'72 ha scritto:Ti capisco, ho appena pagato l'ultima rata a novembre e non sai quanto mi senta leggero ora :wink:
aleeeeeeeeeee complimetniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Giorgio

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 11/12/2009, 09:59

RST'72 ha scritto:Invece per me questo Natale sarà speciale, il primo col bimbo che per ora si diverte già solo a spostare le pecorelle del presepe.....

... il primo natale di mauro è stato davvero speciale, fare l'albero con lui è stata un'impresa io mettevo gli addobbi e lui li toglieva! ciò messo tutta la giornata... :neutral: :neutral:

per non parlare di quando ha visto i pacchetti la mattina...

sono immagini che non dimenticherò...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 11/12/2009, 10:00

sedume sicilia ha scritto:[

hai già l'uomo del magreb cosa vuoi di più??????

:-D :-D

l'altro giorno mi ha chiamato ma ero troppo in un posto improbabile per cui rischiavo di far durare la chiamata 10 ore perchè si riceve poco, fosse successo, non mi avrebbe più chiamato per tutta la vita :-D :-D
ti avrebbe cancellato dalla lista degli amici che piegano i pantaloni prima di fare l'amore..

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 11/12/2009, 10:18

la mia pretende che l'albero resti acceso tutto il giorno
in effetti ho avuto la genialata di farte il giro del parentato raccimolando tutte le lucine rotte che avevano perche' ho notato che in realta' a tutti si rompe il trasformatore 12v e io ne avevo uno in disuso piu' grande. risultato abbiamo fatto un albero con dieci file di lucine. il lavoraccio e' stato il nascondere sta massa di cavi tra i rami ma certo che 1800lucine che brillano fa il suo porco effetto. lei e' estasiata

ma il mutuo non dovrebbe essere calato? il mio e' crollato. pago il 40% in meno di due anni fa

ps: ho incollato le statuine del presepe. solo il bue e l'asinello sono rimovibili ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 11/12/2009, 11:03

GrappaLux ha scritto:la mia pretende che l'albero resti acceso tutto il giorno
in effetti ho avuto la genialata di farte il giro del parentato raccimolando tutte le lucine rotte che avevano perche' ho notato che in realta' a tutti si rompe il trasformatore 12v e io ne avevo uno in disuso piu' grande. risultato abbiamo fatto un albero con dieci file di lucine. il lavoraccio e' stato il nascondere sta massa di cavi tra i rami ma certo che 1800lucine che brillano fa il suo porco effetto. lei e' estasiata

ma il mutuo non dovrebbe essere calato? il mio e' crollato. pago il 40% in meno di due anni fa

ps: ho incollato le statuine del presepe. solo il bue e l'asinello sono rimovibili ;)

WOW! 1800 sono davvero tante!

per il mutuo sì si è abbassato, ma è comunque più alta della quota pagata l'anno scorso

ma nella sfiga di pagare tanto almeno posso dire che tra tre anni ho finito!!!!!!

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 11/12/2009, 11:13

mica ho capito? se la rata del mutuo ti e' cambiata significa che hai un variabile e visto che i mutui italiani sono con ammortamento alla francese, cioe' interessi all'inizio e poi prograssivamente sempre piu' quota capitale, o sei prorpio alla fine del mutuo o non capisco. in ogni caso il tasso si e' piu' che dimezzato quindi dovresti avere una rata ridotta.

ti ripeto nel mio caso ho avuto una botta di fortuna notevole perche' ho fatto un mutuo madio corto (15 anni) e proprio all'inizio quando si pagano praticamente solo interessi c'e' stato questo crollo dei tassi e quindi mi ritrovo una rata attaulmente quasi la meta' di quella iniziale. se la fortuna continua itassi dovrebbero ricrescere tra un paio di anni almeno quando oramai il grosso e' fatto.
io ovviamante un'aiutino alla fortuna lo do e sto ritrattando il mutuo a 12 anni ;)

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 11/12/2009, 12:12

buongiorno mutuati e non.
noi anora non l'abbiamo fatto l'albero, però anche per noi sarà il primo natale con la piccola Maya, quindi moooooolto speciale!!!!! ha già dei regali impacchettati....mi divertirò un mondo a vederla scartarli....
Son Tornato e tra un po' riparto........

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 11/12/2009, 12:13

Buondì... spero non mi tocchi mai farlo il mutuo...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 11/12/2009, 12:18

buondì... io per ora vado di affitto...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 11/12/2009, 12:35

beh non e' che sei cosi' giovincello. gia' non ti faranno piu' mutui oltre i 30 anni...

conviene che ti sposi gig che e' possidente

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 11/12/2009, 13:38

Qualche hanno fa quando volevamo cambiare casa coi mie per prendere una villetta o appartamento singolo senza condominio mi proposero un mutuo a 50 anni, mi alzai e mandai tutti a cagare... piuttosto vado a vivere sotto ad un ponte.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi