Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
... buon giorno bipedi su due ruote...
che barba che noia, che noia che barba...
questo natale non mi piace...
non posso fare i regali che vorrei, perchè questo c@@@o di mutuo mi ha dissanguato...
speriamo almeno nel bel tempo...
baci a tutti..
non posso fare i regali che vorrei, perchè questo c@@@o di mutuo mi ha dissanguato...
baci a tutti..
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
hai già l'uomo del magreb cosa vuoi di più??????pallina ha scritto:... buon giorno bipedi su due ruote...
baci a tutti..
l'altro giorno mi ha chiamato ma ero troppo in un posto improbabile per cui rischiavo di far durare la chiamata 10 ore perchè si riceve poco, fosse successo, non mi avrebbe più chiamato per tutta la vita
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Invece per me questo Natale sarà speciale, il primo col bimbo che per ora si diverte già solo a spostare le pecorelle del presepe.....
Ti capisco, ho appena pagato l'ultima rata a novembre e non sai quanto mi senta leggero oranon posso fare i regali che vorrei, perchè questo c@@@o di mutuo mi ha dissanguato...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
pensavo che nel presepe mettivi tante piccole futura ........RST'72 ha scritto:Invece per me questo Natale sarà speciale, il primo col bimbo che per ora si diverte già solo a spostare le pecorelle del presepe.....
aleeeeeeeeeee complimetniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiRST'72 ha scritto:Ti capisco, ho appena pagato l'ultima rata a novembre e non sai quanto mi senta leggero ora
Ciao Giorgio
RST'72 ha scritto:Invece per me questo Natale sarà speciale, il primo col bimbo che per ora si diverte già solo a spostare le pecorelle del presepe.....
... il primo natale di mauro è stato davvero speciale, fare l'albero con lui è stata un'impresa io mettevo gli addobbi e lui li toglieva! ciò messo tutta la giornata...
per non parlare di quando ha visto i pacchetti la mattina...
sono immagini che non dimenticherò...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
ti avrebbe cancellato dalla lista degli amici che piegano i pantaloni prima di fare l'amore..sedume sicilia ha scritto:[
hai già l'uomo del magreb cosa vuoi di più??????
l'altro giorno mi ha chiamato ma ero troppo in un posto improbabile per cui rischiavo di far durare la chiamata 10 ore perchè si riceve poco, fosse successo, non mi avrebbe più chiamato per tutta la vita
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
la mia pretende che l'albero resti acceso tutto il giorno
in effetti ho avuto la genialata di farte il giro del parentato raccimolando tutte le lucine rotte che avevano perche' ho notato che in realta' a tutti si rompe il trasformatore 12v e io ne avevo uno in disuso piu' grande. risultato abbiamo fatto un albero con dieci file di lucine. il lavoraccio e' stato il nascondere sta massa di cavi tra i rami ma certo che 1800lucine che brillano fa il suo porco effetto. lei e' estasiata
ma il mutuo non dovrebbe essere calato? il mio e' crollato. pago il 40% in meno di due anni fa
ps: ho incollato le statuine del presepe. solo il bue e l'asinello sono rimovibili ;)
in effetti ho avuto la genialata di farte il giro del parentato raccimolando tutte le lucine rotte che avevano perche' ho notato che in realta' a tutti si rompe il trasformatore 12v e io ne avevo uno in disuso piu' grande. risultato abbiamo fatto un albero con dieci file di lucine. il lavoraccio e' stato il nascondere sta massa di cavi tra i rami ma certo che 1800lucine che brillano fa il suo porco effetto. lei e' estasiata
ma il mutuo non dovrebbe essere calato? il mio e' crollato. pago il 40% in meno di due anni fa
ps: ho incollato le statuine del presepe. solo il bue e l'asinello sono rimovibili ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
GrappaLux ha scritto:la mia pretende che l'albero resti acceso tutto il giorno
WOW! 1800 sono davvero tante!
per il mutuo sì si è abbassato, ma è comunque più alta della quota pagata l'anno scorso
ma nella sfiga di pagare tanto almeno posso dire che tra tre anni ho finito!!!!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
mica ho capito? se la rata del mutuo ti e' cambiata significa che hai un variabile e visto che i mutui italiani sono con ammortamento alla francese, cioe' interessi all'inizio e poi prograssivamente sempre piu' quota capitale, o sei prorpio alla fine del mutuo o non capisco. in ogni caso il tasso si e' piu' che dimezzato quindi dovresti avere una rata ridotta.
ti ripeto nel mio caso ho avuto una botta di fortuna notevole perche' ho fatto un mutuo madio corto (15 anni) e proprio all'inizio quando si pagano praticamente solo interessi c'e' stato questo crollo dei tassi e quindi mi ritrovo una rata attaulmente quasi la meta' di quella iniziale. se la fortuna continua itassi dovrebbero ricrescere tra un paio di anni almeno quando oramai il grosso e' fatto.
io ovviamante un'aiutino alla fortuna lo do e sto ritrattando il mutuo a 12 anni ;)
ti ripeto nel mio caso ho avuto una botta di fortuna notevole perche' ho fatto un mutuo madio corto (15 anni) e proprio all'inizio quando si pagano praticamente solo interessi c'e' stato questo crollo dei tassi e quindi mi ritrovo una rata attaulmente quasi la meta' di quella iniziale. se la fortuna continua itassi dovrebbero ricrescere tra un paio di anni almeno quando oramai il grosso e' fatto.
io ovviamante un'aiutino alla fortuna lo do e sto ritrattando il mutuo a 12 anni ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Qualche hanno fa quando volevamo cambiare casa coi mie per prendere una villetta o appartamento singolo senza condominio mi proposero un mutuo a 50 anni, mi alzai e mandai tutti a cagare... piuttosto vado a vivere sotto ad un ponte.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf