Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
.. ho fatto l'inventario delle parti doloranti, e faccio prima a dire cosa non mi fa male...sedume sicilia ha scritto:ciao a tutti.......
sonia, dolori?
ora intinfiammatori a go go e antidolorifici... mi sento un pò drogata..
Ultima modifica di pallina il 22/12/2009, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Qui tutto bloccato. Piove ghiaccio da questa notte e le strade sono delle lastre da pattinaggio.ulde ha scritto:buondì, anche qui delirio e paura.......ci ho messo + di 1 ora per arrivare in ufficio causa ghiaccio, quando normalmente ci metto 15minuti........tutta Rimini e provincia bloccate!!!!!!
Autostrada chiusa in direzione Bologna, mia moglie per arrivare a modena è partita alle 7.00 ed è arrivata adesso.
Il sottoscritto invece è comodamente sul divano di casa che scrive sul forum.
GRAPPA UBER HALLES
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Hai detto bene!
Andateci voi, polentoni che qui ce staà o mare o sole e le guaglione in bikini!
P.S.: Milano dov'è?...al sud o al nord?...no perchè oggi hanno chiuso tutto, anche le scuole.....oltre a non aver voglia di lavorare, non hanno nemmeno voglia di studiare. Il top del terronismo!
Andateci voi, polentoni che qui ce staà o mare o sole e le guaglione in bikini!
P.S.: Milano dov'è?...al sud o al nord?...no perchè oggi hanno chiuso tutto, anche le scuole.....oltre a non aver voglia di lavorare, non hanno nemmeno voglia di studiare. Il top del terronismo!
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Per me Milano è già profondo sud
Battute a parte avrebbero fatto bene a chiudere oltre le scuole tutto il resto pure qua.
E' da un'ora che stiamo cercando di liberare un camion rimasto bloccato nel tentativo di entrare nel capannone .
E' bloccato sul cancello così non riesco nemmeno più ad uscire con la Prelude, pranzo saltato, speriamo di non dover passare la notte qua...
Battute a parte avrebbero fatto bene a chiudere oltre le scuole tutto il resto pure qua.
E' da un'ora che stiamo cercando di liberare un camion rimasto bloccato nel tentativo di entrare nel capannone .
E' bloccato sul cancello così non riesco nemmeno più ad uscire con la Prelude, pranzo saltato, speriamo di non dover passare la notte qua...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Buongiorno agli spalatori.........
Meno male che stamattina ho preso la macchina di mia moglie che monta le gomme da neve........ a scendere da casa con la mia sarei entrato dritto nel giardino di qualcuno........ da paura...!!!
Meno male che stamattina ho preso la macchina di mia moglie che monta le gomme da neve........ a scendere da casa con la mia sarei entrato dritto nel giardino di qualcuno........ da paura...!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!