Cazzeggio sul terzo Futuraruno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Più che un raspone, preferisco un s.ff.c.ne cone sistema RAMGrappa ha scritto:i fili conduttori sono molteplici.
-la gnocca
-il buon cibo
-la gnocca
cioe' trombi, magni e poi ti fai fare un raspone come dessert
tanto da quello che dice Sed non ci auto-censuriamo
nella versione siciliana ci sara' anche la cassata durante il raspone VIVA LA SICILIA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
khillllometraggio
a seconda dei giri che affronteremo, sappiate che in terra di sicilia percorreremo fra la mattina del 22 e la sera del 24 (al porto ) fra i 1030/1300 km c.a
ciao besozzi
sed
ciao besozzi
sed
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
in settimana darò dati definitivi, per ora posso dirvi che dalla sera del 21 alla sera del 24(data in cui deve ritornare si imbarca così da avere tutto il 25 per ritornare, i km da percorrere (solo in sicilia) saranno tra i 1000 e i 1300.
DATI NON UFFICIALI
cena del 21 in villaggio
pranzo del 22 spuntino (non fatevi ingannare dal termine perchè qui spuntino è visto come un riempimento da oche da ingrasso) 10,00 euro c.a
cena del 22 c/o ristorante gestito da ragazzi motociclisti (si mangia da tanto e troppo buono) che ci rispetteranno assaissimo (prev. sui 25,00 euri mangiando vi giuro il pesce più fresco della sicilia)
pranzo 23 al sacco
cena 23 al villaggio
pranzo del 24 al sacco
Al villaggio (1/2 pensione + prima colazione) il prezzo a persona al giorno sarà intorno ai 35,00 euro.
DATI NON UFFICIALI MA UTILI PER FARVI UN'IDEA.
SED
DATI NON UFFICIALI
cena del 21 in villaggio
pranzo del 22 spuntino (non fatevi ingannare dal termine perchè qui spuntino è visto come un riempimento da oche da ingrasso) 10,00 euro c.a
cena del 22 c/o ristorante gestito da ragazzi motociclisti (si mangia da tanto e troppo buono) che ci rispetteranno assaissimo (prev. sui 25,00 euri mangiando vi giuro il pesce più fresco della sicilia)
pranzo 23 al sacco
cena 23 al villaggio
pranzo del 24 al sacco
Al villaggio (1/2 pensione + prima colazione) il prezzo a persona al giorno sarà intorno ai 35,00 euro.
DATI NON UFFICIALI MA UTILI PER FARVI UN'IDEA.
SED
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
LE STRADE SONO GIà TUTTE PROGETTATE (DEVE VEDERLE ANCORA RAGAZZINO), DEVO VERIFICARE QUALCHE GIORNO PRIMA LA PERCORRIBILITA' (DANNI O ALTRE MENATE).
SAPPI COMUNQUE CHE NON VERRANNO RESE NOTE............SURPRISE......
PROMETTO PANORAMI DA URLO E OGNI TANTO SIPOTRA' PURE TIRARE (PURTROPPO RARAMENTE)
SED
SAPPI COMUNQUE CHE NON VERRANNO RESE NOTE............SURPRISE......
PROMETTO PANORAMI DA URLO E OGNI TANTO SIPOTRA' PURE TIRARE (PURTROPPO RARAMENTE)
SED
Ciao Giorgio