Gig81 ha scritto:Alle prime due ti rispondo dicendoti che una votla sono stato accarezzato in un discopub(e !?!?) anche se non credo di essere sto gran fusto. Beh potevo rovinare la mia e la sua esistenza... per fortuna sono rimasto calmo, ma è stata pura fortuna.
Riguardo Vendola non credo che un politico serio darebbe una motivazione del genere ad una decisione del genere...
Beh bisognerebbe vedere il contesto in cui si fanno certe affermazioni per meglio capire......
Se poi è un verde..... non mi stupisce più di tanto.
Per il tuca tuca non è il caso di prendersela tanto.........
Vedi il discorso sarebbe molto lungo e bisognerebbe fare molti distinguo. Come ci sono uominie uomini ci sono gay e gay.
Ci sono quelli che non farebbero mai il tuca tuca, e prima di farti un'avance ci pensano mille volte, e se lo fanno usano molta discrezione senza offendere la tua disgnità di uomo.
Poi ci sono i tipi come quello che hai incontrato che si abbassano a fare quelle cose.
Mi ricordi uno che da ragazzo beccavamo sul pulman, e che da seduto allargava il braccio per strusciarsi con le parti intime dei ragazzetti.
Hai ragione da fastidio.. la prima volta ti scansi lo fulmini con gli occhi, gli fai capire che ti da fastidio.
Alla seconda un cazzotto sul naso e risolvi il problema.
Poi ci sono i depravati, i travestiti, quelli che fanno marchette ecc. ecc. ma li il discorso si fà molto lungo e complicato
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!