dialogo fra un sedume e un prete.... realmente avvenuto

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 7/6/2007, 15:35

lupin3 ha scritto: Ah beh certo......molto meglio un mafioso sposato, macista con tanti figli alla guida di una regione o di un comune o di un governo che non un gay single onesto che cerca di fare il suo mestiere.
Effettivamente la capacita' politica di una persona si misura non per quello che fa' ma dal diametro del buco del c***!
Non ho detto che perchè è un ricchione non dovrebbe stare li, ma che non dovrebbe stare li perchè ha dato una risposta alquanto stupida ad un problema serio... se fosse un bravo politico sicurament emi darebbe meno fastidio. Ma credo che quella affermazione sia fortemente legata al diametro del suo culo.

Riguardo il mafioso con tanti figli non vedo che ci azzecca...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 7/6/2007, 15:39

Ci azzecca, ci azzecca, perche' dai discorsi che fai smebra proprio che come punto fermo hai la famiglia come esempio perfetto di normalita' e moralita' e io ti facevo un'esempio esagerato per dire che la normalita' e' relativa e che il fatto di avere una famiglia "normale" non e' sinonimo di certi valori.
GRAPPA UBER HALLES

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 7/6/2007, 15:42

Stai mischiano fave e foglie (questa ci azzecca).

E' ovvio che se uno ha una famiglia ma va ingiro ad ammazzare rubare e ricattare non lo vedo come una brava persona.... non credo al cosa sia mai stata in discussione, almeno per quanto mi riguarda.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/6/2007, 15:47

Gig81 ha scritto:Alle prime due ti rispondo dicendoti che una votla sono stato accarezzato in un discopub(e !?!?) anche se non credo di essere sto gran fusto. Beh potevo rovinare la mia e la sua esistenza... per fortuna sono rimasto calmo, ma è stata pura fortuna.

Riguardo Vendola non credo che un politico serio darebbe una motivazione del genere ad una decisione del genere...
Beh bisognerebbe vedere il contesto in cui si fanno certe affermazioni per meglio capire......
Se poi è un verde..... non mi stupisce più di tanto.

Per il tuca tuca non è il caso di prendersela tanto.........
Vedi il discorso sarebbe molto lungo e bisognerebbe fare molti distinguo. Come ci sono uominie uomini ci sono gay e gay.

Ci sono quelli che non farebbero mai il tuca tuca, e prima di farti un'avance ci pensano mille volte, e se lo fanno usano molta discrezione senza offendere la tua disgnità di uomo.

Poi ci sono i tipi come quello che hai incontrato che si abbassano a fare quelle cose.
Mi ricordi uno che da ragazzo beccavamo sul pulman, e che da seduto allargava il braccio per strusciarsi con le parti intime dei ragazzetti.

Hai ragione da fastidio.. la prima volta ti scansi lo fulmini con gli occhi, gli fai capire che ti da fastidio.
Alla seconda un cazzotto sul naso e risolvi il problema.

Poi ci sono i depravati, i travestiti, quelli che fanno marchette ecc. ecc. ma li il discorso si fà molto lungo e complicato
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 7/6/2007, 15:50

Facciamo che ne riparliamo da sbronzi così troviamo tutte le soluzioni!
Immagine
Greywolf

lupin3

Messaggio da lupin3 » 7/6/2007, 15:50

Vabbe' allora si vede che ho capito male io.
Toglimi una curiosita' pero'......metti che un giorno avrai un figlio/a e questo/a ti diventa gay, che fai?......lo sacagni di botte finche' non ti dice che gli piace la figa?........lo cacci di casa?.........lo butti al mare dalla scogliera piu' alta di Polignano?.....lo fai rinchiudere in un manicomio perche' non e' normale?......lo porti in ospedale per fargli un trapainto di cervello?
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 7/6/2007, 15:53

lupin3 ha scritto:Vabbe' allora si vede che ho capito male io.
Toglimi una curiosita' pero'......metti che un giorno avrai un figlio/a e questo/a ti diventa gay, che fai?......lo sacagni di botte finche' non ti dice che gli piace la figa?........lo cacci di casa?.........lo butti al mare dalla scogliera piu' alta di Polignano?.....lo fai rinchiudere in un manicomio perche' non e' normale?......lo porti in ospedale per fargli un trapainto di cervello?

o magari tutte insieme.....
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/6/2007, 15:54

lupin3 ha scritto:Vabbe' allora si vede che ho capito male io.

Naaaaaaaaaaaaaaa lo manda a vivere a casa tua :-1
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 7/6/2007, 15:55

Innanzi tutto spero di prevenire il problema... magari portandolo a caccia e poi in una acciaieria (avete visto quella puntata dei simpson?)
nel senso che cercherò di infonderli i giusti valori ed il senso di normalità... poi (finche non lo ritengo in grado di farlo da solo) starò attento alle sue compagnie... poi spero che non succeda, nello stesso modo in cui spero che non diventi un criminale o un barbone... anch ese i barboni un po li invidio...
Immagine
Greywolf

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 7/6/2007, 15:55

lupin, ho guardato adesso le ns. età.... a parte che sembri mio nonno :-D :-D :-D ma poi rilassati......

tanto mica cambiano idea......

che fatica starvi dietro oggi
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 7/6/2007, 15:57

...e lo mette a dormire con Rillo, senza i tappi nelle orecchie finche' non s'arrende al lato oscuro della topa! :frusta:
GRAPPA UBER HALLES

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 7/6/2007, 15:57

lo rinchiudo un mese in un bordello...

(e per controllarlo mi ci fermo anche io..)
Immagine
Greywolf

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 7/6/2007, 15:58

lupin3 ha scritto:...e lo mette a dormire con Rillo, senza i tappi nelle orecchie finche' non s'arrende al lato oscuro della topa! :frusta:

con rillo?????????????????

diventa santo, se non lo ammazza prima
Ciao Giorgio

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 7/6/2007, 16:01

A domani...
Immagine
Greywolf

lupin3

Messaggio da lupin3 » 7/6/2007, 16:02

Scappa scappa, tanto ti riprendo! :-19
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi