ecco, le idee ogni tanto, confrontale col mondo, aggiornalesi un pò critico con te stesso..... guarda che una volta leggevo "il giornale" votavo lega e almirante era un mitopinobike ha scritto:...infatti, a differenza dei più, viaggio solo con la mia testa e quindi con le mie idee...sedume sicilia ha scritto:pino quando capirai che fanno riferimento a interessi economici, le cui pletore sono da una parte berlusconi&co. e dall'altra prodi&co.
se cerchi l'informazione, non la troverai mai li............. maiiiiiiiiiiiiiiiii
il prezzo del pane
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao Giorgio
- Sidecar
- millone
MIIIIIIIIIIIIIIINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...sedume sicilia ha scritto:guarda che una volta leggevo "il giornale" votavo lega e almirante era un mito
Il passato non si cancella con un indulto o con il pentimento...
Due mesi di scuola di marxismo... e so cazzi tuoi...
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... non ci posso credere... "il giornale"..... "la lega"........ "Almi..... ca@@o non riesco neanche a dirlo"...
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...
Muoro... seppellitemi con l'Internazionale...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
..... assolutissimamente....io sono tranquillissimo e resto nello spirito solito.Sidecar ha scritto:Aho... ti stai incazzando... non era questo lo spirito... torna in te...
Non capisco perchè li leggi così....
Mi dai spunto però per farti fare una riflessione.
Tu mi stai leggendo e interpretando in un certo modo che non è corretto.
Ora pensa a quello che scrivi tu, con un certo spirito, e cosa può capire un'altro che non legge con lo stesso spirito.
Vedi come nascono facilmente le incomprensioni????? prima mi chiedevi un esempio...ecco questo è un esempio di ciò che il qualche post precedente ti volevo dire.
Ultima modifica di pinobike il 20/10/2007, 15:42, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
[quote="sedume sicilia] ecco, le idee ogni tanto, confrontale col mondo, aggiornalesi un pò critico con te stesso..... guarda che una volta leggevo "il giornale" votavo lega e almirante era un mito[/quote]
..... ecco quello che non si capisce è proprio questo.... chi leggi e vedi adesso, o con chi ti confronti.....
e non mi dire grillo, che tanto dice cose che tutti sanno.
..... ecco quello che non si capisce è proprio questo.... chi leggi e vedi adesso, o con chi ti confronti.....
e non mi dire grillo, che tanto dice cose che tutti sanno.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
..... ecco quello che non si capisce è proprio questo.... chi leggi e vedi adesso, o con chi ti confronti.....pinobike ha scritto:[quote="sedume sicilia] ecco, le idee ogni tanto, confrontale col mondo, aggiornalesi un pò critico con te stesso..... guarda che una volta leggevo "il giornale" votavo lega e almirante era un mito
e non mi dire grillo, che tanto dice cose che tutti sanno.[/quote][/quote]
ma ti sembra che io leggo solo grillo?
grillo è uno che da delle dritte, come tanti altri.
leggi magari "i complici" di lirio abbate.
da lui vai su internet e cerchi.....
tra i mandanti oscuri degli omicidi di falcone e borsellino, c'erano berla e dell'utri.
l'inchiesta è stata archiviata dal procuratore di CL oEN non ricordo.
Nel governo berla, questo è diventato il direttore degli affari penali.....
questa è storia non invenzioni.
allora tutto ciò che viene detto da queste persone, non l oprendo per buono, lo valuto, perchè mischiano balle a realtà, e poi fanno credere quello che vogliono.
Nella commissione antimafia c'erano e ci sono avvocati che difendono mafiosi..... è normale?
mastella è stato testimone di nozze di francesco campanella, ex vicesindaco di villabate, bancario, ora in galera perchè ha prodotti documenti falsi per provenzano quando andò a marsiglia a farsi operare.
io dovrei credere a questa gente?
Ciao Giorgio
- Sidecar
- millone
Hai dimenticato della cosa più importante. Non ho offeso nessuno. Se hai una critica da farmi su questo dimmi dove l'ho fatta. Altrimenti dimmi dove potrei essere stato interpretato male.
PINO... se avessi messo tu le foto dei carri ti avrei insultato molto amaramente, proprio perchè ti conosco. Non ti saresti offeso e mi avresti risposto. Nella vita le cose più importanti si fanno prima. Non si contesta un "Vaccagare" senza commentare il contenuto di un concetto. Anche in democrazia (che non condivido) non si fanno parlare tutti anche se sono coerenti, anche in democrazia ci sono le carceri, l'apologia di reato, la censura, ecc...
Se ci si conosce è chiaro che ci si capisce meglio. Tra me e NERO non c'è stata incomprensione, ci siamo capiti benissimo. Se fossi stato tu al suo posto, la conoscenza ci avrebbe evitato di allontanarci dal forum.
MInkia mi sono imbrogliato... mi rompe la palle scrivere in due minuti cose serie...
Per finire, posso aver interpretato male che ti sei inkazzato, ma non per questo ne tu ne io ci siamo offesi.
Caro PINO, io e NERO ci siamo capiti benissimo. Avrei gradito invece che qualcuno che la pensa come lui fosse intervenuto in sua difesa, non per l'offesa che tra l'altro non c'è stata, ma per i concetti che lui ha espresso.
Scommettiamo che non sarebbe andato via??????
Ecco quello che volevo dire da tempo...
PINO... se avessi messo tu le foto dei carri ti avrei insultato molto amaramente, proprio perchè ti conosco. Non ti saresti offeso e mi avresti risposto. Nella vita le cose più importanti si fanno prima. Non si contesta un "Vaccagare" senza commentare il contenuto di un concetto. Anche in democrazia (che non condivido) non si fanno parlare tutti anche se sono coerenti, anche in democrazia ci sono le carceri, l'apologia di reato, la censura, ecc...
Se ci si conosce è chiaro che ci si capisce meglio. Tra me e NERO non c'è stata incomprensione, ci siamo capiti benissimo. Se fossi stato tu al suo posto, la conoscenza ci avrebbe evitato di allontanarci dal forum.
MInkia mi sono imbrogliato... mi rompe la palle scrivere in due minuti cose serie...
Per finire, posso aver interpretato male che ti sei inkazzato, ma non per questo ne tu ne io ci siamo offesi.
Caro PINO, io e NERO ci siamo capiti benissimo. Avrei gradito invece che qualcuno che la pensa come lui fosse intervenuto in sua difesa, non per l'offesa che tra l'altro non c'è stata, ma per i concetti che lui ha espresso.
- pinobike
Ecco vedi quando dico ragionare con la propria testa ??? ovvero guardarsi attorno, sentire ascoltare, leggere tra le righe farsi una propria idea...sedume sicilia ha scritto: ma ti sembra che io leggo solo grillo?
tra i mandanti oscuri degli omicidi di falcone e borsellino, c'erano berla e dell'utri.
allora tutto ciò che viene detto da queste persone, non l oprendo per buono, lo valuto, perchè mischiano balle a realtà, e poi fanno credere quello che vogliono.
Nella commissione antimafia c'erano e ci sono avvocati che difendono mafiosi..... è normale?
mastella è stato testimone di nozze di francesco campanella, ex vicesindaco di villabate, bancario, ora in galera perchè ha prodotti documenti falsi per provenzano quando andò a marsiglia a farsi operare.
Di gente che dice, che scrive, che fà inchieste c'è ne tanta, e per fortuna.
Ma non c'è nessun illuminato, e non si può e deve prendere tutto come oro colato.
Soppesa...valuta lascia sempre un pò di beneficio al dubbio.
Se no finisce che ieri credevi a bossi, poi ad alleanza, adesso a chi dice questo e domani a chi dice esattamente il contarrio....
- pinobike
Side ma mi leggi bene???????????Sidecar ha scritto:Hai dimenticato della cosa più importante. Non ho offeso nessuno. Se hai una critica da farmi su questo dimmi dove l'ho fatta. Altrimenti dimmi dove potrei essere stato interpretato male.
io non ho detto che tu hai offeso, o che sei stato offeso.
Volevo solo farti riflettere sul fatto che come tu mi hai, un'attimo fà, interpretato male, può averlo fatto qualcun altro con te.... chiaro ??
Poi, come dici, se noi due ci dovessimo scornare su qualcosa lo faremmo, ma ovvio che conoscendoci da tempo, non ci offenderemmo più di tanto e comunque avremmo sempre un certo limite....almeno credo.
Ma credo, e questo ti ho detto pure in un precedente post, che non sia così per tutti.
Per il resto è un tuo legittimo punto di vista, nagari non condiviso ma è il tuo pensiero e va rispettato....come ovvio il pensiero di chi la vede in modo un pò diverso.
- Sidecar
- millone
Non ci stiamo capendo... io ho detto proprio il contrario. Io non rispetto tutte le idee solo perchè sono idee, o punti di vista. Ti ribadisco che io e NERO ci siamo capiti benissimo.pinobike ha scritto:Per il resto è un tuo legittimo punto di vista, nagari non condiviso ma è il tuo pensiero e va rispettato....come ovvio il pensiero di chi la vede in modo un pò diverso.
Però forse ormai ci siamo incastrati e non ne usciamo più.
Con RST penso che ci siamo intesi.
Avrei voluto fare lo stesso con te.
Magari quando ci vediamo ci chiariamo meglio...
A buon intenditore mi avrebbe fatto piacere che qualcuno avesse
condiviso i concetti di NERO... ma anche qua mi sa che non ci siamo capiti...
- sedume sicilia
pinobike ha scritto:Ecco vedi quando dico ragionare con la propria testa ??? ovvero guardarsi attorno, sentire ascoltare, leggere tra le righe farsi una propria idea...sedume sicilia ha scritto: ma ti sembra che io leggo solo grillo?
Di gente che dice, che scrive, che fà inchieste c'è ne tanta, e per fortuna.
Ma non c'è nessun illuminato, e non si può e deve prendere tutto come oro colato.
Soppesa...valuta lascia sempre un pò di beneficio al dubbio.
Se no finisce che ieri credevi a bossi, poi ad alleanza, adesso a chi dice questo e domani a chi dice esattamente il contarrio....
pino sei l'unico che ha due futura in garage.... che ca@@o di idee puoi avere, se non quella di comprartene un'altra
Ciao Giorgio
- Sidecar
- millone
SED te la sei cercata, emmò so cazzi tua...sedume sicilia ha scritto:guarda che una volta leggevo "il giornale" votavo lega e almirante era un mito
Stavo pensando alla penitenza, che dici ZIM?
A Stalin gli piaceva il balletto classico... potremmo iscriverlo ad un corso di ballo con quelle tutine che indossano i ballerini russi... e naturalmente a Stalin spetterebbe il giudizio... con la relativa pena...
Ahahahahahaha SED... non sarai un tipo freddoloso vero?
La diceria che mangiavano i bambini è una stronzata, ma che gli oppositori li spediva in Siberia è vero...
- pinobike
Che non ci stiamo capendo sembra chiaro anche a me..Sidecar ha scritto:Non ci stiamo capendo... io ho detto proprio il contrario. Io non rispetto tutte le idee solo perchè sono idee, o punti di vista. Ti ribadisco che io e NERO ci siamo capiti benissimo.
Però forse ormai ci siamo incastrati e non ne usciamo più.
Con RST penso che ci siamo intesi.
Avrei voluto fare lo stesso con te.
Magari quando ci vediamo ci chiariamo meglio...
A buon intenditore mi avrebbe fatto piacere che qualcuno avesse
condiviso i concetti di NERO... ma anche qua mi sa che non ci siamo capiti...
Tu continui a farne una questione personale, tra te e nero, io invece ho tratto spunto da questo episodio per fare delle considerazioni che ho espresso in modo chiaro, sempre se uno le vuol vedere.
Tra le tante ti ho detto che a me vanno bene tutte le discussioni, semprechè non si scenda nel personale.
Perchè non mi sembra che quest'ultima sia la filosofia def forum... a meno che non sia così e mi sia completamente sbagliato.
Ma nel caso mi piacerebbe sentirlo dire dai più....
Su questa affermazione poi
"Io non rispetto tutte le idee solo perchè sono idee, o punti di vista."
consentimi ma dissento totalmente
Scusa ma se non siamo disposti a sentire e a rispettere le posizioni degli altri interlocutori, solo perchè diverse dalle nostre allora non può esserci discussione...come potrebbe mai esserci un confronto..???
- pinobike
... un'idea di sicuro c'è l'ho ....... meglio la terza futura che una..sedume sicilia ha scritto: pino sei l'unico che ha due futura in garage.... che ca@@o di idee puoi avere, se non quella di comprartene un'altra
mmmmuuuuuuukkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaa