Parlatemi male della TDM 900
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
[quote"Gig81"]L'on/off non mi sta dando troppo fastidio, e neanche le sospensioni...
considera che ci ho fatto 1000 Km (ed ho finito il posteriore... anche se è un diablo strada del 2005) ma avevi la 900 o la 850?[/quote]
Avevo il 900.
Mia moglie si è cotta il polpaccio ds contro lo scarico e l'ho dovuta vendere........ scherzo!
Io mi son divertito un sacco con quella moto. Non sto' ad elencare gli aspetti positivi xchè son tanti, ma, tra i negativi, mi ricordo un gran problema di on/off (mitigato un po' con il settaggio del Co, regolabile da cruscotto), avantreno imbarazzante sullo sconnesso e gran mal di schiena, in zona lombare (questone di postura).
r
considera che ci ho fatto 1000 Km (ed ho finito il posteriore... anche se è un diablo strada del 2005) ma avevi la 900 o la 850?[/quote]
Avevo il 900.
Mia moglie si è cotta il polpaccio ds contro lo scarico e l'ho dovuta vendere........ scherzo!
Io mi son divertito un sacco con quella moto. Non sto' ad elencare gli aspetti positivi xchè son tanti, ma, tra i negativi, mi ricordo un gran problema di on/off (mitigato un po' con il settaggio del Co, regolabile da cruscotto), avantreno imbarazzante sullo sconnesso e gran mal di schiena, in zona lombare (questone di postura).
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
[quote"Greywolf"]se permetti, IO, i motivi per avercela con pariGLia li ho
Gli altri, non so...
E comunque, anche se non si apre la sezione giappe, ha ragione Chiro a dire che nulla è off limits...
Resta il fatto, ma questo è un argomento di vecchias data, che di future ce ne saranno sempre meno, mentre il gruppo, resta...
E quindi aprire ad altri con i nostri medesimi interessi, che non entrino solo per via della futura, non mi sembra un'idea del tutto sballata..
ma è roba vecchia, ormai[/quote]
Quello che dici si stà avverando, piano, piano senza la necessità di modificare sezione al foro.
D'altra parte a nessun "odontotecnico" o "filo-giallo" verrebbe in mente di chiedere informazioni tecniche relative alla propria moto nel ns forum.
Percui, lasciala bollire, lupastro... in tutti i sensi!
r
Gli altri, non so...
E comunque, anche se non si apre la sezione giappe, ha ragione Chiro a dire che nulla è off limits...
Resta il fatto, ma questo è un argomento di vecchias data, che di future ce ne saranno sempre meno, mentre il gruppo, resta...
E quindi aprire ad altri con i nostri medesimi interessi, che non entrino solo per via della futura, non mi sembra un'idea del tutto sballata..
ma è roba vecchia, ormai[/quote]
Quello che dici si stà avverando, piano, piano senza la necessità di modificare sezione al foro.
D'altra parte a nessun "odontotecnico" o "filo-giallo" verrebbe in mente di chiedere informazioni tecniche relative alla propria moto nel ns forum.
Percui, lasciala bollire, lupastro... in tutti i sensi!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Volete che aggiunga una mostruosità?
A pochi mesi dall'uscita sul mercato di questa orribile motocicletta vedo arrivare dal mio telaista di fiducia due ragazzi sconsolati.....avevano preso un tombino e si era spezzato il TELAIO all'altezza degli attacchi del reggisella....telaio progettato bene? Realizzato male? CMQ un vero cesso.
A pochi mesi dall'uscita sul mercato di questa orribile motocicletta vedo arrivare dal mio telaista di fiducia due ragazzi sconsolati.....avevano preso un tombino e si era spezzato il TELAIO all'altezza degli attacchi del reggisella....telaio progettato bene? Realizzato male? CMQ un vero cesso.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, anche a me il meccanico ha detto di non caricare troppo le valige perchè il nuovo telaio in alluminio è più fragile (oltre che più leggero) rispetto al vecchio in acciaio. Il telaietto della givi per le valige laterali
aumenta la tenuta del tutto però.
Anche se ho visto gente con i valigioni senza supporti verso le pedaline del passeggero.. quindi non credo sia poi così fragile. E' ovvio che anche se nessuno ci crede, ogni tanto viene fuori qualche giappa sfigata...
Domenica ho finito il posteriore ora sto lavorando sull'anteriore... ho già limato le punte del forcone...
Nel misto stretto è uno spettacolo anche con fondi un po sconnessi...
aumenta la tenuta del tutto però.
Anche se ho visto gente con i valigioni senza supporti verso le pedaline del passeggero.. quindi non credo sia poi così fragile. E' ovvio che anche se nessuno ci crede, ogni tanto viene fuori qualche giappa sfigata...
Domenica ho finito il posteriore ora sto lavorando sull'anteriore... ho già limato le punte del forcone...
Nel misto stretto è uno spettacolo anche con fondi un po sconnessi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ogni tanto viene fuori qualche giappa sfigata...
e un futurista che si rispetti ovviamente va a beccare proprio quella!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN