L'erede della Futura? Ancora dubbi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2121723
parti da questa, baratti il motore anche se quello che ha è già più che sufficiente, prendi una forca usata, due cerchi e fai la versione senza borsetta............
con 4000 euro al massimo, hai una moto straspaziale.
per l'omologazione conosco in triumph chi potrebbe dirti se è fattibile o no.........
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2165155
forse di sto colore è ancora più bella
parti da questa, baratti il motore anche se quello che ha è già più che sufficiente, prendi una forca usata, due cerchi e fai la versione senza borsetta............
per l'omologazione conosco in triumph chi potrebbe dirti se è fattibile o no.........
Ciao Giorgio
- mikkey
- millone
Prima della futura volevo prendermi la sprint 1050, che peraltro ha un amico, e così ho fatto alcune ricerche, premesso che a me le triunph piacciono e non poco ma siamo alle solite.. il benedetto statore che parte di norma dopo che salta il regolatore di tensione, come per la futura credo che il problema risieda nella posizione sbagliata (troppo calda) e cavi sottodimensionati/inadatti.iteuronet ha scritto:ad esempio? cosí sai tanto per premunirmi.....
In ogni caso i problemi elettrici nelle moto sono più diffusi di quanto si creda, per non parlare anche di blasonatissimi maxiscooter...
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
la seconda postata non è malaccio ma non mi convince del tutto, cioè ook per offroad leggero, ma io voglio la derapata con monoruota per strada e questa non me la garantisce... no no la depennosedume sicilia ha scritto:http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2121723
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
a proposito, ma stà minchia di nuova TDM, sono 2-3 anni che se ne parla, e ancora niente, ma che cacchio fanno in Yamaha? Una moto così di mercato se la rinnovano come si deve (motore mille con + brio, + leggera, messa meglio di ciclistica e estetica rinnovata, farebbe sfaceli
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Niente neanche per l'anno prossimo. Bisognerà attendere il 2011... il progetto quando è uscito è stato detto che durava 10 anni... uscito nel 2002.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
ragazzi il tdmemmino non è da sfottere così, ok non sarà un fulmine di guerra e non avrà tutta questa personalità, ma consuma una sega, va dignitosamente, affidabilissima, costa il giusto... d'estetica de gustibus ma c'è mooolto di peggio in giro... ha il suo perchè eccome, infatti il tdm italia è un mega gruppo affiatato che si divertono come matti a viaggiare in lungo e in largo con stà motoretta
- sedume sicilia
lo sappiamo è che se all'admin gli dici ste cose, nel giro di una settimana cambierà anche il nome del forum.Actze ha scritto:ragazzi il tdmemmino non è da sfottere così, ok non sarà un fulmine di guerra e non avrà tutta questa personalità, ma consuma una sega, va dignitosamente, affidabilissima, costa il giusto... d'estetica de gustibus ma c'è mooolto di peggio in giro... ha il suo perchè eccome, infatti il tdm italia è un mega gruppo affiatato che si divertono come matti a viaggiare in lungo e in largo con stà motoretta
Per quanto mi riguarda, provai l'850, bella moto tranne le sospensioni davanti che erano più cedevoli del culo di luin, dove entra veramente di tutto
Ciao Giorgio