Addio...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Vi hanno fatto fare la foto di voi due, appoggiati a un lampione/albero/qualunque cosa, uno di qua e uno di là?Gig81 ha scritto:Ormai ho il tic di mettere la mano in tasca e sorridere... lo faccio anche di notte.
E la foto con il piede su una sedia? (la più brutta della mia vita, le ho fatte togliere)
TE che la tieni in braccio?
Guarda un po' sù
sorridi
Mano in tasca
Apri la giacca
Appoggia il mento sulla mano
Sorridi con aria sognante
PRe-CI-SO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
hahah! per fortuna ci pigliavamo per il culo con il fotografo, almeno qualche risata è vera
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:hahah! per fortuna ci pigliavamo per il culo con il fotografo, almeno qualche risata è vera
Già, meno male
Alla fine della cena io li ho pure fatti sganasciare presentandomi in sala in compagnia di mio suocero entrambi in PANTOFOLE gridando: "Avete finito? Abbiamo sonno, noi!"
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Su mia espressa richiesta al fotografo... mi sa che si è un po offeso, gli davo troppe direttive
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Prova a mandarmi i dati, se la connessione di casa non mi crea problemi lo scarico e "soprattutto" lo vedo molto volentieri...Gig81 ha scritto:Chi volesse vedere il video chieda in mp e gli do i dati per scaricarlo (700 Mb).
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!