Buona Pasqua

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 10/5/2011, 11:42

salvino70 ha scritto:basta sparar cazzate...
quando volete spiegazioni sul tutto o il niente chiedete a me... che con la sola imposizione delle mani vi farò vedere sia la luce che il totale buio...
non ci credete??? siete atei anche in questo... va che con una mina dritta nel naso troverete le famose stelle e tutto il firmamento... e con un bel gancio troverete il buoio ed il riposo... chi vuol provare???? se ci credete... se siete credenti ma pensate che i gay siano malati ... ci penso io... con la sola imposizione e in una sola posizione vi faccio provare perchè il gay è gaio... io per il momento vado sulla fiducia...ma sopratutto a gnocca... ma se volete provare ho amici ben disposti a farvi provare per credere....
:lol: :lol: :lol:
è vero, a volte basterebbe così poco per essere illuminati
ecco un branco di atei a cui è stato mostrato il firmamento
http://www.youtube.com/watch?v=S9fNjnAk-II
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi