Prima uscita e ..... stagione finita...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Mario......red flame tutta la vita.
ca@@o ma vuoi mettere andare in giro con samuele e cagargli in testa per il colore piu´ bello ee piu´ nuovo?
Per i codici colore non e´ un grosso problema, bisogna solo andare da uno bravo che ha il database dei colori moto e dirgli che vuoi il red flame della Caponord......come ho fatto io e il risultato l´hai visto con i tuoi occhi.
Se proprio vuoi buttarti sui bi-color allora vatti a rivedere le foto delle nostre due "incrociate" (all´agriturismo a pontremoli) e hai gia´ la soluzione.
ca@@o ma vuoi mettere andare in giro con samuele e cagargli in testa per il colore piu´ bello ee piu´ nuovo?
Per i codici colore non e´ un grosso problema, bisogna solo andare da uno bravo che ha il database dei colori moto e dirgli che vuoi il red flame della Caponord......come ho fatto io e il risultato l´hai visto con i tuoi occhi.
Se proprio vuoi buttarti sui bi-color allora vatti a rivedere le foto delle nostre due "incrociate" (all´agriturismo a pontremoli) e hai gia´ la soluzione.
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
UUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEE terun del nord...........stefano27 ha scritto:
comunque nonno sarà una "terronata" ma sempre meglio che bianco taxi, per carità io la tengo graffiata piuttosto. ti dirò di più preferisco il grigio topo originale piuttosto del bianco taxi, non lo posso proprio guardare...ma poi ovviamente sono gusti!!
Mario va dove ti porta il cuore...
leggi quello che ho scritto, non ho detto bianco taxi, ma bianco perla, tipo yamaha
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Mario, falla rosa col logo di hello kitty
vuoi mettere le ragazzine poi quando ti vedono passare???
vuoi mettere le ragazzine poi quando ti vedono passare???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
Mancherà la jalla è c'è in abbondanza jella.....quest'anno si sono già sdraiate 3 Futura, speriamo che si fermi quirillo ha scritto:Jalla tutta la vita. Manca la jalla!!
Sentito via sms il biondo che mi ha avvisato del fattaccio.
Importante davvero che ti sia fatto niente.
Un saluto a tutte.
R
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
ah così diventa bianco, perla, yamaha, taxi...tipo le toyota a roma...come la prius...eh si fantastica, già mi immagino la gente che gli fa segno di fermarsi...oppure al semaforo gente che ti sale sulla moto e ti dice: "alla stazione per favore"...fantasticopiegachetipassa ha scritto:UUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEE terun del nord...........stefano27 ha scritto:
comunque nonno sarà una "terronata" ma sempre meglio che bianco taxi, per carità io la tengo graffiata piuttosto. ti dirò di più preferisco il grigio topo originale piuttosto del bianco taxi, non lo posso proprio guardare...ma poi ovviamente sono gusti!!
Mario va dove ti porta il cuore...
leggi quello che ho scritto, non ho detto bianco taxi, ma bianco perla, tipo yamaha
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- piegachetipassa