tutto è possibile dopo che ho visto una palma sulla testa di pinomagenta ha scritto:Dici che esiste uno stretto collegamento tra Ratzi nazista e la tosse di mia figlia?
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- sedume sicilia
sedume sicilia ha scritto:pensa che io non ho avuto nulla.........pallina ha scritto:.... tosse e raffreddore per Mauro tra Giovedì e Venerdì e poi è toccata a me nel week .... che due maroni!!!
... pensa che arriverà il freddo anche da voi....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
Ti mandiamo una cartolina dalla Valle d'Aosta leccata dai nostri figli malati...lasceremo una scia di vittime del raffreddore fino ad arrivare a te, re dei culoni.sedume sicilia ha scritto:pensa che io non ho avuto nulla.........pallina ha scritto:.... tosse e raffreddore per Mauro tra Giovedì e Venerdì e poi è toccata a me nel week .... che due maroni!!!
- sedume sicilia
sono pronto a spalmarcisi sopra ...............magenta ha scritto:Ti mandiamo una cartolina dalla Valle d'Aosta leccata dai nostri figli malati...lasceremo una scia di vittime del raffreddore fino ad arrivare a te, re dei culoni.sedume sicilia ha scritto:pensa che io non ho avuto nulla.........pallina ha scritto:.... tosse e raffreddore per Mauro tra Giovedì e Venerdì e poi è toccata a me nel week .... che due maroni!!!
sono meglio di PE Baracus
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
è in ot perchè il titolo del topic è buongiorno e lui scrive di sera... impara il rumeno perchè sui cantieri ci sono operai rumeni e sta per essere indottrinato prima nella loro lingua e poi come si fanno i furti passando dai balconi... e i vini gli ho tutti io
zanky ho ragione???
sed sono un po gnegnegne.???.
zanky ho ragione???
sed sono un po gnegnegne.???.
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .