Ecco i tuoni di domenica mattinaRST'72 ha scritto: Bobo sabato ha dato il meglio di se, ha mangiato talmente tanto che il giorno dopo ha avuto problemi di ... cioè problemi.... si, ecco quei problemi.....
!
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
... hei là...
sono distrutta ho passato la domenica alla "MINITALIA" dalle 10:30 alle 18:00, avevo i piedi distrutti e lo stomaco in subbuglio dopo aver fatto le mini montagne russe avete presente quelle per bambini, ebbene Mauro è sceso saltellante dicendo dobbiamo RISALIRE!! ... "se mi vuoi morta, dillo!", e via così per tutto il giorno, con i piedi doloranti e stanza morta, siamo stati cacciati fuori ben oltre l'orario di chiusura... ma il sorriso di Mauro mentre dormiva in macchina al ritorno mi ripagato di tutto...
sono distrutta ho passato la domenica alla "MINITALIA" dalle 10:30 alle 18:00, avevo i piedi distrutti e lo stomaco in subbuglio dopo aver fatto le mini montagne russe avete presente quelle per bambini, ebbene Mauro è sceso saltellante dicendo dobbiamo RISALIRE!! ... "se mi vuoi morta, dillo!", e via così per tutto il giorno, con i piedi doloranti e stanza morta, siamo stati cacciati fuori ben oltre l'orario di chiusura... ma il sorriso di Mauro mentre dormiva in macchina al ritorno mi ripagato di tutto...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
non ho detto che non si fa ma solo che è dura... cioè non è facile... ci vuole manico e curve adatte... il manico DICONO di averlo tutti... tutti piloti ( della domenica alla tv quando c'è la mgp) ma in realtà il manico vero l'hanno in pochi.. io non l'ho e lo riconosco... tanti dicono di avere un'esperienza 30ennale sulla moto... piloti veri... da ginocchio a terra su strada... struscinao tutto... anche il casco... ma a discorsi... io non struscio un ca@@o nulla.. non ho manico e giro per divertirmi... non è una gara a chi piega di più ne chi pulisce la gomma... ma vedo che tanti sono dietro... e tanti sono avanti con un passo nettamente superiore... e il manico l'hanno in pochi... e sono quelli che qualsiasi cosa a 2 ruote gli dai in mano dopo tre curve spariscono... actze è uno di questi... un ottimo manico... sed è un'altro con un'ottimo manico...grey di te mi hanno detto che sei un grande... ora di tutti quelli che siamo quanti sono ottimi manici??? 3?? 4??? gli altri siamo tutti li.. più o meno... nessuna gara... nessuno è più furbo dell'altro solo che vanno riconosciuti i propri limiti... che per fare i furbi si superano i propri limiti e ci si fa male ... o si può fare male agli altri...Greywolf ha scritto:Si fa, si fa....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
scusa grey non era polemica... ne volevo fare il moralista... è che ultimamente (actze può confermare) ho trovato flotte e flotte di gente sborona .. piloti fatti e formati.. a discorsi....Greywolf ha scritto:Lunedì moralista?
Ho detto che si fa, mica che sei una schiappa...
Vediamoci tra i birilli
sono una schiappa... lo dico io per primo ma mi diverto come un pazzo...
n.b. se vengo tra i birilli mi devi dare un po di lezioni...non umiliazioni... e ne mirarmi con la ruota anteriore
se fa... se fa... birillo promesso...
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
No, no, sei un moralista LABRONICO del pifferosalvino70 ha scritto:scusa grey non era polemica... ne volevo fare il moralista... è che ultimamente (actze può confermare) ho trovato flotte e flotte di gente sborona .. piloti fatti e formati.. a discorsi....Greywolf ha scritto:Lunedì moralista?
Ho detto che si fa, mica che sei una schiappa...
Vediamoci tra i birilli
sono una schiappa... lo dico io per primo ma mi diverto come un pazzo...
n.b. se vengo tra i birilli mi devi dare un po di lezioni...non umiliazioni... e ne mirarmi con la ruota anteriore
se fa... se fa... birillo promesso...
Quindi ti darò delle bellissime UMILIEZIONI
volentieri sLavàin, anche se il vero prof di guida resta il buon Actze...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
zimtstern ha scritto: è che si è svegliato livornese...
ma va a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... di la verità la tua è solo invidia... ti mancano 900 km di questo fine settimana... vai a sciare??? ecco ora vai a fanculooooooooooo
V di vendetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- salvino70
- Cane delle Berve
Greywolf ha scritto:No, no, sei un moralista LABRONICO del piffero
Quindi ti darò delle bellissime UMILIEZIONI
volentieri sLavàin, anche se il vero prof di guida resta il buon Actze...
moralista labronico del piffero??? vieni e suona sto piffero o ma non soffiare altrimenti mi gonfi come un palloncino