Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno...........finalmente c'è aria di primavera...!!!
Rillo l'acqua è l'umidità sono una cosa che và studiata caso per caso e risolta con interventi ad hoc.
Vista la lontananza è difficile e senza dati è darti assistenza. Affidati ad un esperto che studi la situazione e metta in pratica soluzioni definitive che risolvano il problema.
Tieni presente che rifare l'asfalto, gli intonaci ecc. senza aver eliminato il problema con opportuni accorgimenti serve a niente.
Rillo l'acqua è l'umidità sono una cosa che và studiata caso per caso e risolta con interventi ad hoc.
Vista la lontananza è difficile e senza dati è darti assistenza. Affidati ad un esperto che studi la situazione e metta in pratica soluzioni definitive che risolvano il problema.
Tieni presente che rifare l'asfalto, gli intonaci ecc. senza aver eliminato il problema con opportuni accorgimenti serve a niente.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:Altrimenti il problema potrebbe essere che la tastiera è regolata su 6 tacche di precarico e un solo giro di estensione
Cazz, èVVeroooo
Senza pinosetting la tastiera va di defalut in pinopittiming
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Pinuccio
in effetti siamo ancora nella fase di ricerca delle infiltrazioni..... negli ultimi 9 mesi sono stati fatti mirati interventi di isolazione che hanno migliorato, e di molto, la situazione. In casa non ho più acqua/umidità. Rimane il garage interrato, esterno alla casa, che.... fa acqua...... ma niente viene intonacato/sistemato/ripavimentato finchè non scovano da dove entra l'acqua
Zancky
cosa sono i "cordoni bentonitici"?
Il fenomeno che mi ha fatto l'isolazione mi spiegava di una intercapedine nei muri perimetrali/platea riempita di resina a pressione. Hanno fatto diversi carotaggi di verifica nei perimetrali di casa, e sembra che tutto sia a posto. Diverso il discorso del garage dove, invece, sembra ci siano delle falle.
Gig
oki per la Puglia... facciamo cambio?
in effetti siamo ancora nella fase di ricerca delle infiltrazioni..... negli ultimi 9 mesi sono stati fatti mirati interventi di isolazione che hanno migliorato, e di molto, la situazione. In casa non ho più acqua/umidità. Rimane il garage interrato, esterno alla casa, che.... fa acqua...... ma niente viene intonacato/sistemato/ripavimentato finchè non scovano da dove entra l'acqua
Zancky
cosa sono i "cordoni bentonitici"?
Il fenomeno che mi ha fatto l'isolazione mi spiegava di una intercapedine nei muri perimetrali/platea riempita di resina a pressione. Hanno fatto diversi carotaggi di verifica nei perimetrali di casa, e sembra che tutto sia a posto. Diverso il discorso del garage dove, invece, sembra ci siano delle falle.
Gig
oki per la Puglia... facciamo cambio?
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
magari un bel sistema di drenaggio tutto intorno alla casa, con l'aggiunta di una nuova intercapedine perimetrale potrebbe risolvere il problema. Ma i costi sarebbero di tutto rispetto...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- zimtstern
- Psicopistolino
buongiorno bipedi... con anticipo di un giorno sulla mia ferrea tabella di marcia, si iniziano le operazioni di trasloco. da oggi siamo senza linea telefonica perciò maggy sarà scollegata fino a nuovo ordine... o finchè non trova un pc collegato alla rete...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder