Prima uscita e ..... stagione finita...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Quoto il nonno.... e poi... vorrai mica farti consigliare da uno che si è preso la Multistrada 1 ???? La multipla delle moto...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
piegachetipassa ha scritto:Guardati questa e dimmi come ti sembra
http://kerfuffle.org/joe/Futura/White/F ... w_1024.jpg
TAXI!! per favore alla stazione!!
Presupponendo che vi siate resi conto che il colore è una faccenda asslolutamente personale e che quindi legata indissolubilmente alla personalità di ciascun individuo, ne consegue che questi "consigli" servono più a farci quattro risate più che veramente dare una mano a Mario sulla scelta del colore, che resta una faccenda tra Mario e Mario (al massimo la moglie, che lo conosce bene). Io personalmente se mi piacesse il bianco la moto l'avrei presa bianca, invece l'ho presa di un colore assolutamente strano e costosissimo (solo se si cade, ovviamente), perchè a me piaceva quello e più lo guardo più mi piace, il che è difficile per altri colori i quali può capitare che più li guardi più ti stufano (per me il bianco ha questo effetto, anche sulle macchine). Il mio parere personale (e tale è e rimane) se avessi una Futura da ridipingere ovviamnente non la mia (per esempio la seconda futura) io la farei red flame per 2 semplici ragioni:
1. mi piace moltissimo
2. è originale del modello di moto, quindi non richiama una caduta o comunque una modofica del progetto originale dell'aprilia che per qualla moto aveva studiato quei colori!!rispetto il lavoro del reparto grafica dell'aprilia che lavorava molto bene in quegli anni.
Poi per il resto può piacere anche bianca come anche quella del tipo che l'aveva sacrificata a valentino rossi..non mi ricordo quando , ma l'aveva messa sul forum
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Tutto quello che viene scritto su questo forum serve solo a farci 4 o anche 5 risate, Mario lo sa penissimo di che colore vuole la moto, non ha certo bisogno di consigli da 4 scoppiati quali siamo noi.
Detto questo è ultra chiaro che non esiste una Futura con un colore migliore della mia.
Poi va bè.... tutti i gusti sono gusti diceva quello che mangiava la m@@@a a palate
Detto questo è ultra chiaro che non esiste una Futura con un colore migliore della mia.
Poi va bè.... tutti i gusti sono gusti diceva quello che mangiava la m@@@a a palate
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
scherzi a parte, visto che le 4 o 5 risate ce le siamo fatte
se facciamo un ragionamento anche per il futuro della futura (!)
farei anche io uno dei colori originali
Mario non se la vende più e tra sette anni sarà una moto d'epoca
sicuramente vorrà avere la soddisfazione di iscriverla al registro storico, e senza colori (e adesivi) uguali agli originali è impoSSibile farlo
quindi
1- nero nonno (visto che è la più bella)
2-red flame (che è la più bella per davvero)
se facciamo un ragionamento anche per il futuro della futura (!)
farei anche io uno dei colori originali
Mario non se la vende più e tra sette anni sarà una moto d'epoca
sicuramente vorrà avere la soddisfazione di iscriverla al registro storico, e senza colori (e adesivi) uguali agli originali è impoSSibile farlo
quindi
1- nero nonno (visto che è la più bella)
2-red flame (che è la più bella per davvero)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
MORASAM ha scritto:Se la fa red flame gli lascio finire la ristrutturazione della casa e poi gliela incendio!
Miiii una sola per beggamo ce ne deve stare, picciotto capisc'amme!!!
ha parlato quello che, mentre mario andava a casa a prendere il blocchetto degli assegni per comprare la red, firmava il contratto in fretta e furia ciulandosi l'unica red del bergamasco e l'unica disponibile in vetrina aprilia.....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
la red flame dopo un mese di sole diventa orange passion quindi rimane inimitabileMORASAM ha scritto:Se la fa red flame gli lascio finire la ristrutturazione della casa e poi gliela incendio!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Pistola d'un livornese non è andata così, ho dovuto corteggiare a lungo il concessionario prima di fare l' acquisto!salvino70 ha scritto:MORASAM ha scritto:Se la fa red flame gli lascio finire la ristrutturazione della casa e poi gliela incendio!
ha parlato quello che, mentre mario andava a casa a prendere il blocchetto degli assegni per comprare la red, firmava il contratto in fretta e furia ciulandosi l'unica red del bergamasco e l'unica disponibile in vetrina aprilia.....