Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
per gig fe chest: un pò di fresco di voleva non credete?!!!
... buon giorno vento ma con sole finalmente ieri giro in moto...
e mentre ci stavamo gustando un tagliere di formaggi ed affettati si avvicina un tipo e dice a Side " quella futura è tua?" "anche io ne ho una...""
da lì ci ha detto che è di Sondrio e ce l'ha dal 2003 gli abbiamo detto del forum e del prox giro...
nuovi adepti arrivano...
e mentre ci stavamo gustando un tagliere di formaggi ed affettati si avvicina un tipo e dice a Side " quella futura è tua?" "anche io ne ho una...""
da lì ci ha detto che è di Sondrio e ce l'ha dal 2003 gli abbiamo detto del forum e del prox giro...
nuovi adepti arrivano...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
un tipo di sondrio con la Futura dal 2003???
non ci credo, non può essere!!!
buongiorno a tutti, sole ma freddo...
non ci credo, non può essere!!!
buongiorno a tutti, sole ma freddo...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
azz...
per quattro anni sono stato convinto di essere l'unico in provincia!!!
incredibile... MAI VISTO!!!
per quattro anni sono stato convinto di essere l'unico in provincia!!!
incredibile... MAI VISTO!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
salve gente.........finalmente il sole
A proposito di nuovi adepti, anche l'ultima futura del tipo che abita nel mio stesso paesello, conosciuto con Mario qualche mese fà, l'ha messa in vendita ed ha comprato un'altra moto.
ca@@o tutte le volte che becco una futura in zona dopo qualche mese viene venduta....
A proposito di nuovi adepti, anche l'ultima futura del tipo che abita nel mio stesso paesello, conosciuto con Mario qualche mese fà, l'ha messa in vendita ed ha comprato un'altra moto.
ca@@o tutte le volte che becco una futura in zona dopo qualche mese viene venduta....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
minchia oh...Pinobike ha scritto:conosciuto con Mario qualche mese fà, l'ha messa in vendita ed ha comprato un'altra moto.
questo l'ha tenuta dal 2001 fino a febbraio 2010 poi ha conosciuto me e te e a maggio 2010 l'ha già venduta.....
aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
c'è da farci un pensierino su sta cosa
Comunque è da un concessionario in conto vendita, pensa che ci aveva appena speso 800 euro per fare il taglinado, montatre gomme nuove e specchietti retrovisori.................. mah ??
Chi compra quella moto fà un affare.
E pensa che si è preso una Gold... si insomma quella specie di auto a due ruote..
Comunque è da un concessionario in conto vendita, pensa che ci aveva appena speso 800 euro per fare il taglinado, montatre gomme nuove e specchietti retrovisori.................. mah ??
Chi compra quella moto fà un affare.
E pensa che si è preso una Gold... si insomma quella specie di auto a due ruote..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Secondo me è finto: vi voleva ciulare il formaggio e gli affettati. Vi ha indicato la moto e ha allungato il braccio. Al massimo, avrà una Renault 5 GT Turbo oppure una Uno Turbo con overboostpallina ha scritto:per gig fe chest: un pò di fresco di voleva non credete?!!!
nuovi adepti arrivano...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- mikkey
- millone
Almeno uno a Sondrio la Futura ce l'ha... mica un autobus targato BMW
In ogni caso.... niente sole, temperature decisamente invernali e terminata la SBK mi sono dedicato al restauro della piccola kawa che sta per ricevere un pò di aggiornamenti cromati
Oggi mi sono svegliato in piena orchipneumoelicoidosi... ancora moto in garage e ancora acqua tra un pò tiro fuori la canoa altro che due ruote...
In ogni caso.... niente sole, temperature decisamente invernali e terminata la SBK mi sono dedicato al restauro della piccola kawa che sta per ricevere un pò di aggiornamenti cromati
Oggi mi sono svegliato in piena orchipneumoelicoidosi... ancora moto in garage e ancora acqua tra un pò tiro fuori la canoa altro che due ruote...