Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Buongiorno gente, qui si poltrisce in attesa di partire per il raduno.chestersmoker ha scritto:Buongiorno! Caldissimo qui! Pino, dunque credo che sarà la mia prossima moto. Però il cardano... boh...
Chester non mi sono manco accorto che ha il cardano, ed ha pure l'ABS, ma la guidi in scioltezza..... io per quel poco che l'ho guidata mi sono divertito un mucchio..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ieri ho letto su motociclismo il commento di un motociclista "della domenica", ne parlava male.chestersmoker ha scritto:Ho letto qualche recensione dove per l'ennesima volta lo criticano... soprattutto in uscita di curva. Vabbè, io non gli do più peso: ogni moto a cardano, ne parlano sempre male!
Meno male che gli è stata data la giusta risposta. L'ultima version rettificata e corretta ha un buon motore, buona ciclistica, cambio morbido, freni discreti.....a me è sembrata un buona moto.
Unico difetto è il tubo di scarico posto troppo vicino al pedale sx del pilota, cosa che impedisce il naturale movimento di poggiare in curva la punta dello stivale sulla pedana. Rischi quindi di stsciare per terra con lo stivale (sprerimentato in prima persona)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
come sPrerimenta Pino non sPrerimenta nessuno
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Actze buon lavoro allora! Dai che ti diverti :)
Grappa in effetti avevo letto benissimo del CARC, che praticamente azzerava i difetti della trasmissione a cardano "classica" (ribaltamento, rumorosità...) e infatti come sistema mi sembra veramente efficace! Avevo letto di qualche problemino sul Norge, ma vabbè, le rogne capitano comunque.
Pino, se scendi così in piega beh, già il fatto che ci arrivi non penso sia da tutte le tourer! E comunque anche io mi definisco motociclista della domenica, ma solo perché non ho (ancora!) possibilità economiche per permettermi di esserlo anche nel resto della settimana :) Di certo, e lo ammetto candidamente, non sarei in grado di valutare i pregi e i difetti oggettivi di una moto, per cui dei loro giudizi non saprei che farmene. Preferisco un giudizio di uno esperto, ma purtroppo tendo a non fidarmi neanche di ciò che leggo sulle riviste di auto/moto. Non mi fido manco di Altroconsumo, figurati
E mi fido del giudizio del Chiro, e ciò che Pino sa sPrerimentare.
Grappa in effetti avevo letto benissimo del CARC, che praticamente azzerava i difetti della trasmissione a cardano "classica" (ribaltamento, rumorosità...) e infatti come sistema mi sembra veramente efficace! Avevo letto di qualche problemino sul Norge, ma vabbè, le rogne capitano comunque.
Pino, se scendi così in piega beh, già il fatto che ci arrivi non penso sia da tutte le tourer! E comunque anche io mi definisco motociclista della domenica, ma solo perché non ho (ancora!) possibilità economiche per permettermi di esserlo anche nel resto della settimana :) Di certo, e lo ammetto candidamente, non sarei in grado di valutare i pregi e i difetti oggettivi di una moto, per cui dei loro giudizi non saprei che farmene. Preferisco un giudizio di uno esperto, ma purtroppo tendo a non fidarmi neanche di ciò che leggo sulle riviste di auto/moto. Non mi fido manco di Altroconsumo, figurati
E mi fido del giudizio del Chiro, e ciò che Pino sa sPrerimentare.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: