Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Beh se vi piace il GS andate pure su quelli dell'elica e vediamo quanti OT vi fanno fare prima di bannarvi!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Lasciamo stare va....
Mi avevi promesso che mi avresti venduto la pompa radiale della tua Futura e invece l'hai vendutacosì senza darmi la possibilità di prenderla, sei un bidonaro!
Anche al FR10 prima vengo e poi due giorni prima ti tiri indietro: RIBIDONARO!
Mi avevi promesso che mi avresti venduto la pompa radiale della tua Futura e invece l'hai vendutacosì senza darmi la possibilità di prenderla, sei un bidonaro!
Anche al FR10 prima vengo e poi due giorni prima ti tiri indietro: RIBIDONARO!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Contatta:
Oh, le questioni personali discutetele in privato.
Se invece volete prendervi per il culo con battute che fanno ridere fatelo pure in pubblico...
Se invece volete prendervi per il culo con battute che fanno ridere fatelo pure in pubblico...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sarò anche un bidonaro ma sapevi che stavo vendendo la moto... perchè non ti sei fatto avanti???
ti avevo deto che se la volevi dovivi mandarmi l'originale altrimenti ca@@o vendevo senza pompa freno???
se tu dormi non ho colpa io...
per il raduno ... questa me la lego al dito... quando vuoi ci troviamo e vediamo chi rimane dietro.. questa lo faccio a spregio... ti do un pagone che ti fa abbassare la cresta... e qui finisce la storia...
ti avevo deto che se la volevi dovivi mandarmi l'originale altrimenti ca@@o vendevo senza pompa freno???
se tu dormi non ho colpa io...
per il raduno ... questa me la lego al dito... quando vuoi ci troviamo e vediamo chi rimane dietro.. questa lo faccio a spregio... ti do un pagone che ti fa abbassare la cresta... e qui finisce la storia...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Contatta:
Se continuate così vi sbollisco un po io...
qualche giorno di meditazione senza forum potrebbe farvi bene!
qualche giorno di meditazione senza forum potrebbe farvi bene!
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Bah, ormai ho capito che è inutile continare a discutere con gente che non capisce un ca@@o !salvino70 ha scritto:per il raduno ... questa me la lego al dito... quando vuoi ci troviamo e vediamo chi rimane dietro.. questa lo faccio a spregio... ti do un pagone che ti fa abbassare la cresta... e qui finisce la storia...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115