Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- zancky
- non teng nulla a'fà
buongiorno!!!!!
fatto we in moto, senza zavorra, insieme al solito compagno d'avventure....
attraversato tutto l'abruzzo fino ad arrivare ad iserna.....strade spettacolari, paesaggi meravigliosi.....
non abbiamo beccato che due gocce di numero sabato pomeriggio, all'arrivo...
spettacolo!!!!
che gran moto.....peccato che i fatti continuino a cosarmi che per come vado io, sarebbe più indicato un enduro stradale....ma io, imperterrito, sono!!!!
fatto we in moto, senza zavorra, insieme al solito compagno d'avventure....
attraversato tutto l'abruzzo fino ad arrivare ad iserna.....strade spettacolari, paesaggi meravigliosi.....
non abbiamo beccato che due gocce di numero sabato pomeriggio, all'arrivo...
spettacolo!!!!
che gran moto.....peccato che i fatti continuino a cosarmi che per come vado io, sarebbe più indicato un enduro stradale....ma io, imperterrito, sono!!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- zancky
- non teng nulla a'fà
beh, la mia futura, ha fatto almeno un 300km di sterrati, da quando ce l'ho ...ma non è per quello (anche perchè per andare per campi, prenderei un'enduro pelle & ossa )lupin3 ha scritto:Perche' sarebbe piu' indicato un'enduro-stradale?.....ma tu fuori strada ci vai?
il ritmo che mi piace tenere, è più adatto a moto tipo gs, multipla, tigre....
a riprova, ieri, in un tratto di quelli che preferisco, mi sono messo dietro a due tizi col gs 1200 e mi sono divertito da matti, ma ho sofferto un po' troppo a dover impostare delle traiettorie pulite, mentre loro tendevano sempre a guadagnarmi qualcosa in percorrenza con delle ricche smanate di gas....avevo più motore, ma non riuscivo a sfruttarlo, mentre loro davano gas con la pala!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Salve gente, ancora 5 giornni poi ferie ferie e ancora ferie...!!!!
ieri fatto un gizozzo con 7 aprilia del forum V60, moncenisio, iseran, rientro dal piccolo s. bernardo, poi casa.
Devo dire che la F2 mi sta ridando il piacere di guida, sarà il motore, sarà che gli ammortizzatori sono a posto, ma la guida è diventata molto divertente.
PS:solo un piccolo problema di cui parlo nella sezione tecnica
ieri fatto un gizozzo con 7 aprilia del forum V60, moncenisio, iseran, rientro dal piccolo s. bernardo, poi casa.
Devo dire che la F2 mi sta ridando il piacere di guida, sarà il motore, sarà che gli ammortizzatori sono a posto, ma la guida è diventata molto divertente.
PS:solo un piccolo problema di cui parlo nella sezione tecnica
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!