Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
astinenza?? la moto non funziona??? vendila.... a scusa non riesci... io già fatto...non ho problemi con la moto ma con l'adsl... va per consolarmi me ne vado a fare un giro in moto... ciaooooooooooooo favaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalupin3 ha scritto:Puppami la favaaaaaaaaaaaa!
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Io non ho problemi di moto e nemmeno di ADSl.....ho problemi di tempo!
entrambe funzionano da dio, cosi' se voglio venire al mare mi faccio due pieghette serie sull'appennino e la sera mi collego e navigo sul web e sparo due cazzate sul forum senza aspettare mattina per le risposte.
t'aspetto al Casone....gia' t'aspettavo prima con la Futura, figuriamo ci ora con il Fazerre!
Ho capito va'...intanto mi prendo un'antipasto di porcini, che s'aspetto te', chiude il ristorante!
entrambe funzionano da dio, cosi' se voglio venire al mare mi faccio due pieghette serie sull'appennino e la sera mi collego e navigo sul web e sparo due cazzate sul forum senza aspettare mattina per le risposte.
t'aspetto al Casone....gia' t'aspettavo prima con la Futura, figuriamo ci ora con il Fazerre!
Ho capito va'...intanto mi prendo un'antipasto di porcini, che s'aspetto te', chiude il ristorante!
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
ok... invece di sparlare e tirare le cazzate... e visto che da dopo le prime 2 uscite non hai più visto il cupolino della mia ex futurona ma solo il triangolone bello lucido organizziamoci per un pranzo al casone...
quando ti torna bene???
sabato 21 agosto?' il 28???
il 4 settembre no che è il compleanno della salvina...
quando ti torna bene???
sabato 21 agosto?' il 28???
il 4 settembre no che è il compleanno della salvina...
- lupin3
Deh, lo stavo per dire io!
Il 4 no chelle' il compleanno della Salvina e ci devo fa' bella figura, sicche' un posso arriva' tardi!
Sabato 21 agosto mi arba abbestia!
Pure il 28 non e' male deh.
P.S.:un ci far aso...un mese avanti e indietro per il Calambrone m'hanno fatto diventa' labronioooo, ma poi passa eh!
Il 4 no chelle' il compleanno della Salvina e ci devo fa' bella figura, sicche' un posso arriva' tardi!
P.S.:un ci far aso...un mese avanti e indietro per il Calambrone m'hanno fatto diventa' labronioooo, ma poi passa eh!
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
lupin3 ha scritto:Deh, lo stavo per dire io!
ok .... poi tiu passa... 2 settimane a casa e ti disintossichi...allora apriamo un post per coloro che si vogliono aggregare??? o facciamo come ca@@o ci pare???
scegli tu... a me sta bene tutto...
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- lupin3
Fai come vuoi, tanto siamo sempre i solit quattro gatti......e una tigre affamata!...BOBO!salvino70 ha scritto:lupin3 ha scritto:Deh, lo stavo per dire io!
ok .... poi tiu passa... 2 settimane a casa e ti disintossichi...allora apriamo un post per coloro che si vogliono aggregare??? o facciamo come ca@@o ci pare???
scegli tu... a me sta bene tutto...
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ne parlavo giusto con la mugliera e pensavamo noi di muoverci in quel di romagna verso ottobre novembre spacciando dell'olio nuovo per grana di qualita'.
io rimango in ascolto. se riusciamo di organizzare qualcosa bene.
l'unico vincolo e' che mia moglie e' in simbiosi totale con il piccolo e non si stacca manco con la fiamma quindi verremmo in auto o se dice bene auto e moto al seguito.
lo scorso giugno una mia cugina ha fatto una settimana di mare lasciando il figlio di due anni ai nonni e al ritorno il bimbo non parlava piu' ma si e' espresso a gesti per qualche giorno. in realta' nostra figlia ha gia' passato dei giorni senza di noi, tipo quando e' nato il secondo, ma lo stesso pediatra ha ammesso che sono comunque traumi e questo ha messo una pietra tombale sulla nostra indipendenza per qualche tempo. capisci che noi viviamo una condizione particolare e quando io devo partire la piccola lo intuisce subito. ultimamente la peste ha imparato a nascondermi borsa, chiavi e passaporto, mica scema ;)
io rimango in ascolto. se riusciamo di organizzare qualcosa bene.
l'unico vincolo e' che mia moglie e' in simbiosi totale con il piccolo e non si stacca manco con la fiamma quindi verremmo in auto o se dice bene auto e moto al seguito.
lo scorso giugno una mia cugina ha fatto una settimana di mare lasciando il figlio di due anni ai nonni e al ritorno il bimbo non parlava piu' ma si e' espresso a gesti per qualche giorno. in realta' nostra figlia ha gia' passato dei giorni senza di noi, tipo quando e' nato il secondo, ma lo stesso pediatra ha ammesso che sono comunque traumi e questo ha messo una pietra tombale sulla nostra indipendenza per qualche tempo. capisci che noi viviamo una condizione particolare e quando io devo partire la piccola lo intuisce subito. ultimamente la peste ha imparato a nascondermi borsa, chiavi e passaporto, mica scema ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: