Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
a me stendono di piu' le aringhe a colazione nonostante mi piaccia mangiare salato la mattina.lupin3 ha scritto:Ieri sera ho mangiato il pane caldo con il burro all'aglio, piu' altre cosine simpatiche che amano qua in Svezia. All'una e mezza stavo ancora lottando con il fuoco, nello stomaco.
Questa mattina avevo un'alito da stendere un facocero!
Napalm sulle coltivazioni di aglio!
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Amo', le aringhe a colazione sono solo per "brave vikings" e qui e' quasi al normalita'.GrappaLux ha scritto:a me stendono di piu' le aringhe a colazione nonostante mi piaccia mangiare salato la mattina.lupin3 ha scritto:Ieri sera ho mangiato il pane caldo con il burro all'aglio, piu' altre cosine simpatiche che amano qua in Svezia. All'una e mezza stavo ancora lottando con il fuoco, nello stomaco.
Questa mattina avevo un'alito da stendere un facocero!
Napalm sulle coltivazioni di aglio!
Oggi pranzavo in mensa con un collega svedese di fronte a me e mangiava tre fette di manzo bollito con tanto di sughetto, un po' di panna acida aromatizzata all'erba cipollina, purea di patate e........MARMELLATA DI MIRTILLI!!!! il tutto annaffiato da......LATTE INTERO FRESCO!
Ho avuto un'attimo di terrore......stavo per sboccargli in faccia!
GRAPPA UBER HALLES
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Lupin...ca@@o... mangia le aringhe con le salsine....sono fantastiche..... Il pesce in svezia (granchi e compagnia bella) è una figata...
Se fumi provati lo snuss :)
Se fumi provati lo snuss :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Buongiorno malati di Snuss.....
Zim, una cosa fantastica....ieri sono stato dal mio medico per fare il certificato di malattia per il lavoro, bene, mi ha fatto il certificato su un pezzo di carta qualsiasi.......il caro Brunetta ha dato ordine di smettere di stampare i certificati di malattia, perchè doveva passare tutto tramite mail, ma il sistema non funziona e quindi si fanno i certificati a manona su carta semplice.
BUONGIORNO ITALIA.
Zim, una cosa fantastica....ieri sono stato dal mio medico per fare il certificato di malattia per il lavoro, bene, mi ha fatto il certificato su un pezzo di carta qualsiasi.......il caro Brunetta ha dato ordine di smettere di stampare i certificati di malattia, perchè doveva passare tutto tramite mail, ma il sistema non funziona e quindi si fanno i certificati a manona su carta semplice.
BUONGIORNO ITALIA.
Son Tornato e tra un po' riparto........