Greywolf ha scritto:See, mica ci dobbiamo INCIDERE delle foto soprasalvino70 ha scritto:e se non riesci porta la catena dal marmistaGreywolf ha scritto:Buondeh, marmisti e non...
Lupino, ungi la catena
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno, anche a chi invia a tradimento....
Ieri mattina quando ho visto quel tempaccio il mio pensiero è andato ai ragazzi del giro, e quei giustamente hanno ricambiato il mio pensiero con un bel telefonico....
che ...................
Comunque qui è 3 gioni che piove, tempo di m.......
Ieri mattina quando ho visto quel tempaccio il mio pensiero è andato ai ragazzi del giro, e quei giustamente hanno ricambiato il mio pensiero con un bel telefonico....
che ...................
Comunque qui è 3 gioni che piove, tempo di m.......
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
...e di che ti lamenti?.....non mi venire a dire che non te l'aspettavi eh!?! ormai sei navigata, per cui niente scuse!magenta ha scritto:Magaaari, mi basterebbe una notte intera di sonno...ma sono subappaltata per almeno 5 o 6 mesi ancora.pallina ha scritto:aspirina + week end alle terme rigorosamente sola!!!magenta ha scritto:ho un grizzly seduto sulla fronte...Aspirina???
GRAPPA UBER HALLES
io mi addormentavo ovunque ricordo che sfruttavo i tragitti in auto di 10 minuti per dormire e ci riuscivo pure in così poco tempo...magenta ha scritto:Magaaari, mi basterebbe una notte intera di sonno...ma sono subappaltata per almeno 5 o 6 mesi ancora.pallina ha scritto:aspirina + week end alle terme rigorosamente sola!!!magenta ha scritto:ho un grizzly seduto sulla fronte...Aspirina???
per i 5 o 6 mesi è una buona previsione speriamo anche prima...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ma anche quando guidavi tu? Questa mi sa che è peggio del trucco...io mi addormentavo ovunque ricordo che sfruttavo i tragitti in auto di 10 minuti per dormire e ci riuscivo pure in così poco tempo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
Ma nooo...dormiva, guidava e si truccava!Gig81 ha scritto:Ma anche quando guidavi tu? Questa mi sa che è peggio del trucco...io mi addormentavo ovunque ricordo che sfruttavo i tragitti in auto di 10 minuti per dormire e ci riuscivo pure in così poco tempo...
Noi donne facciamo sempre tante cose contemporaneamente...e tutte magnificamente.
è praticamente inutile che glielo spieghi, non capirebbero lo stesso .........magenta ha scritto:Ma nooo...dormiva, guidava e si truccava!Gig81 ha scritto:Ma anche quando guidavi tu? Questa mi sa che è peggio del trucco...io mi addormentavo ovunque ricordo che sfruttavo i tragitti in auto di 10 minuti per dormire e ci riuscivo pure in così poco tempo...
Noi donne facciamo sempre tante cose contemporaneamente...e tutte magnificamente.
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Beh allora, grazie di esistere eh!pallina ha scritto:è praticamente inutile che glielo spieghi, non capirebbero lo stesso .........magenta ha scritto:Ma nooo...dormiva, guidava e si truccava!Gig81 ha scritto: Ma anche quando guidavi tu? Questa mi sa che è peggio del trucco...
Sonia.....alza un'attimo il gomitino?....un po' piu' su'?....ecco cosi' va' bene!
MO VA' A CAGHER!
GRAPPA UBER HALLES
lupin3 ha scritto: Beh allora, grazie di esistere eh!
Sonia.....alza un'attimo il gomitino?....un po' piu' su'?....ecco cosi' va' bene!
MO VA' A CAGHER!
voglio venirti incontro ..
il gomito lo alzo ma non di molto così ci arrivi comodo comodo!!!