A.A.A. FORUMISTI RST1000FUTURA.IT CERCASI!!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Vai al parco del mare è bellissimo, c'è stato mio fratello...
Sul mio sito nella sezione foto c'è il reportage fotografico!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
quale e'? sono stato qua' svariate volte ma non ho mai sentito di questo parco. E' quella mezza palla sul vecchio porto? mo cerco nel forum, ma se non dovessi trovare il link al tuo sito me lo mandi? grazieGig81 ha scritto:Vai al parco del mare è bellissimo, c'è stato mio fratello...
e' che 20ore di viaggio fa' ero su una barca a vela in Turchia e ora mi tocca litigare con degli occhi a mandorla che hanno dalla loro il potere economico e non e' un bel viaggiare, credimi. Comunque non mi lamentavo, me la tiravo un po'...lupin3 ha scritto:ca@@o ti lamenti, io sono qua in pianura padana e ci sono le stesse condizioni....in piu' sono al lavoro!
- Gig81
- Contatta:
http://luigicolella.altervista.org
E' un po' pesantino a caricarsi... la prossima versione la faccio più leggera.
Devi andare nella sezione foto e poi cerchi quelle di Hong Kong...
A mio fratello è piacuto tantissimo...
E' un po' pesantino a caricarsi... la prossima versione la faccio più leggera.
Devi andare nella sezione foto e poi cerchi quelle di Hong Kong...
A mio fratello è piacuto tantissimo...
Ultima modifica di Gig81 il 10/8/2005, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
+6 rispetto all'Italia, cioe' quasi le 6 del pomeriggio ora. Piove che e' una bellezza e sono in albergo guardando RaiInternational e aspettando una mia amica per uscire per cena. Nessun commento, e' simpatica ma e' un cesso, e per di piu' un cesso giallo...ragazzino ha scritto:ma che ore sono ad hongkong
- ragazzino
- Il Padrino parte II
diciamo che è un tipoGrappa ha scritto:+6 rispetto all'Italia, cioe' quasi le 6 del pomeriggio ora. Piove che e' una bellezza e sono in albergo guardando RaiInternational e aspettando una mia amica per uscire per cena. Nessun commento, e' simpatica ma e' un cesso, e per di piu' un cesso giallo...ragazzino ha scritto:ma che ore sono ad hongkong
mi sembrava strano
sempre a magnà stai
ma li che se magna ????
IL PADRINO PARTE II°
- Grappa
- non teng nulla a'fà
di media si mangia bene, io vado pazzo per gli spaghetti cinesi, quelli dentro una tazza di zuppa di pesce.
e' una citta' ricca e negli alberghi trovi veramente di tutto, parmiggiano reggiano e prosciutto di parma a profusione. Pensa che per colazione il buffet del mio albergo prevedeva anche il lardo di Colonnata, c'era una teca di vetro con quanti gommati tipo laboratorio nucleare alla JamesBond e una volta capito che roba era ho praticamente segato un arnia delle api e ingurgitato parte della loro casa. una cosetta dammatamente perversa, potere dei soldi (non i miei...), la sola HongKong fa' un quarto del nostro fatturato globale. Io sono in missione "politica", cioe' gli devo leccare il deretano.
via' mi metto l'impermeabile esco un po', qualcuno vuole un orologio patacca?
e' una citta' ricca e negli alberghi trovi veramente di tutto, parmiggiano reggiano e prosciutto di parma a profusione. Pensa che per colazione il buffet del mio albergo prevedeva anche il lardo di Colonnata, c'era una teca di vetro con quanti gommati tipo laboratorio nucleare alla JamesBond e una volta capito che roba era ho praticamente segato un arnia delle api e ingurgitato parte della loro casa. una cosetta dammatamente perversa, potere dei soldi (non i miei...), la sola HongKong fa' un quarto del nostro fatturato globale. Io sono in missione "politica", cioe' gli devo leccare il deretano.
via' mi metto l'impermeabile esco un po', qualcuno vuole un orologio patacca?
- ragazzino
- Il Padrino parte II
eggià i soldi non sono tutto nella vita ma ti risolvono molti problemi e soprattutto alimentano gli eccessi
cmq buona divertimento
ciao fisio
e da tanto che non ti si vede
come vedi sono quasi tutti in ferie e presumo lo sia anche tu visto che riesci a collegarti al forum.
con la moto come va?
cmq buona divertimento
ciao fisio
e da tanto che non ti si vede
come vedi sono quasi tutti in ferie e presumo lo sia anche tu visto che riesci a collegarti al forum.
con la moto come va?
IL PADRINO PARTE II°
- Gig81
- Contatta:
Ciao fisio bentornato!!!
Capiti proprio a fagiolo... ieri ho fatto il muratore dopo anni di scrivania e oggi ho la schiena a pezzi... che mi consigli? Una bottiglia di grappa dovrebbe risolvere tutto vero?
Capiti proprio a fagiolo... ieri ho fatto il muratore dopo anni di scrivania e oggi ho la schiena a pezzi... che mi consigli? Una bottiglia di grappa dovrebbe risolvere tutto vero?
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
Io non ti do nessuna bottiglia...Gig81 ha scritto:Ciao fisio bentornato!!!
sono disperato, guardate qua' http://weather.yahoo.com/forecast/CHXX0 ... ce_units=1