Scusa ma non ho capito prima parli di partenze alle 23 con arrivo alle 19, poi suggerisci a rillo partenza alle 19 con arrivo alle 15, comincio a vedere annebbiatoma te droghi???? guarda la pagina precedente e preparati a pagare gli spaghetti allo scoglio
Cazzeggio sul terzo Futuraruno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
le mie scuse hai ragioneRST'72 ha scritto:Scusa ma non ho capito prima parli di partenze alle 23 con arrivo alle 19, poi suggerisci a rillo partenza alle 19 con arrivo alle 15, comincio a vedere annebbiatoma te droghi???? guarda la pagina precedente e preparati a pagare gli spaghetti allo scoglio
allora:
io fossi in te lavorerei TUTTA la giornata il 21, partenza alle 18, 3 ore di viaggio sino a Genova a stare larghi, traghetto alle 23, dormitona, in mattinata ti monto un powercommander e facciamo un collaudo sul ponte della nave, spaghettini ALLA CARBONARA (cosi' RST'72 risparmia) e alle 19 si sbarca in trinacria con i motori gia' caldi
ad ogni modo: http://www.gnv.it
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Per quanto riguarda treno + moto ne ho sentito parlare molto male...
Innumerevoli graffi e non so cos'altro...
Io il mio pegasino lo porto in macchina...
Innumerevoli graffi e non so cos'altro...
Io il mio pegasino lo porto in macchina...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
NAVE ADRIATICA LA MOTO E VOI VI ORGANIZZATE CON LE MACCHINE A GASOLIO O CON IL TRENO è LA MENO DISPENDIOSA (70 EURO LA MOTO+60 IL VIAGGIO* 2....EH SI DOVRETE ANCHE TORNARE INDIETRO).
SE SCENDETE IN MOTO MILANO - VILLA SAN GIOVANNI SONO 1200 KM TONDI TONDI.
LA SALERNO REGGIO CALABRIA E' QUASI TUTTA PERCORRIBILE ED E' VERAMENTE DA SBALLO.
SE SCENDETE IN MOTO MILANO - VILLA SAN GIOVANNI SONO 1200 KM TONDI TONDI.
LA SALERNO REGGIO CALABRIA E' QUASI TUTTA PERCORRIBILE ED E' VERAMENTE DA SBALLO.
Ciao Giorgio
- Maic
- the Dentist
non sarebbe male trovare un traghetto genova-napoli o livorno-napoli viaggiando alla notte (dovrebbero essere 8-10 ore, direi), poi fare la salerno Reggiocalabria in moto a cavallo dell'ora di pranzo e prendere il traghetto per la Sicilia nel pomeriggio, così prima di sera si sbarca in sicilia...
RST, RILLO, GRAPPA, considerate che in tutti i vostri bei discorsi non avete contato il fattore PINO... chiacchera e russo...
attenzione perché 14 ore in questo modo potrebbero esservi fatali!!
SED pubblicando certe distanze chilometriche, ci invogli proprio, eh???
Ma non ho ben capito il raduno in che giorni ufficialmente si svolge e dove, se più vicino a palermo o a messina-catania??
RST, RILLO, GRAPPA, considerate che in tutti i vostri bei discorsi non avete contato il fattore PINO... chiacchera e russo...
attenzione perché 14 ore in questo modo potrebbero esservi fatali!!
SED pubblicando certe distanze chilometriche, ci invogli proprio, eh???
Ma non ho ben capito il raduno in che giorni ufficialmente si svolge e dove, se più vicino a palermo o a messina-catania??
- sedume sicilia
VEDI MAIC CHE IL GRAPPA è ATTENTO!!!!!!!!
rimandato!!!!!!!!!
grappa voto 9.
x maic: la soluzione GE_NA e poi moto non è male per il divertimento.
Da salerno l'autostrada non costa nulla e i km da salerno sono circa 430 (2 pieni).
considerando che l'anno prossimo la benzina sarà a 2 euro al litro vi ci vogliono circa 80 euro per arrivare in sicilia da salerno................
sed
rimandato!!!!!!!!!
grappa voto 9.
x maic: la soluzione GE_NA e poi moto non è male per il divertimento.
Da salerno l'autostrada non costa nulla e i km da salerno sono circa 430 (2 pieni).
considerando che l'anno prossimo la benzina sarà a 2 euro al litro vi ci vogliono circa 80 euro per arrivare in sicilia da salerno................
sed
Ciao Giorgio
- Maic
- the Dentist
cacchio ho cercato su internet e non esiste un traghetto che arrivi a Napoli e che non parta da palermo o dalla sardegna...
Qualcuno trova qualcosa?? Genova-Napoli o anche Livorno-Napoli
Sed hai pensato quanto ci costa il Futuraduno 2006 in Sicilia??
secondo me tu hai delle tangenti dai petrolieri, dai gommisti e dai traghettai... più ovviamente la mafia locale di alberghi e ristoranti!!!
Qualcuno trova qualcosa?? Genova-Napoli o anche Livorno-Napoli
Sed hai pensato quanto ci costa il Futuraduno 2006 in Sicilia??
secondo me tu hai delle tangenti dai petrolieri, dai gommisti e dai traghettai... più ovviamente la mafia locale di alberghi e ristoranti!!!