se posso risponderti
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sfido chiunque (a parte lo Zio ) a starmi dietro per i tornanti di montagna in macchina (non con la Futura )...RST'72 ha scritto:Visti i precedenti spero che abbia il motore apposto (non come quella macchina che il GIG .... )SED ha scritto:.....
e perchè gli ho inculato addosso la mia futura.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Contatta:
il barista (che non è + un barista)
ha letto e sentito tutte e 2 le campane
e non ha commentato proprio perchè voleva avere un quadro generale dell'accaduto
quindi ora metto qui anche la mia versione
io loschi figuri di questa vicenda .....sed e gig
li ho conosciuti dal vivo e posso dire che sono persone molto ingamba
gli altri 2 cioè greywolf e futura 75 ....... le frequento direttamente e posso confermare la loro simpatia e serietà
tutto nasce da uno scherzo che vi dico la verità io l'avevo capito (come il mitico rillo)
diciamo che è stato uno scherzo poco felice ,non capito da tutti quindi venuto male
consiglio :se la prox volta volete scherzare fatelo meglio
la reazione dei mod è stata diciamo "forte"
causa l'affetto che si ha per questo forum
e tutti sapete quanto siamo legati tra noi
ora diciamola tutta
gli imputati hanno fatto un'errore (in buona fede) ma pur sempre un'errore ,quindi ritengo giusto che i mod siano intervenuti (in altri forum sareste stati bannati)
qui invece tutti si sono preoccupati di farvi fare la pace (vedi futura 75 corso immediatamente a casa a 150km orari )
cmq ora che il malinteso è chiarito ,credo che accetteremo le vostre umili scuse
scusate se sono conciso ma devo CUCINARE
dai ragazzi io non ce l'ho con nessuno anzi
però certe cose non si fanno
poi sapete ,il cucciolo e buono ,il lupo è cattivo e lo zio spezza le braccine
ha letto e sentito tutte e 2 le campane
e non ha commentato proprio perchè voleva avere un quadro generale dell'accaduto
quindi ora metto qui anche la mia versione
io loschi figuri di questa vicenda .....sed e gig
li ho conosciuti dal vivo e posso dire che sono persone molto ingamba
gli altri 2 cioè greywolf e futura 75 ....... le frequento direttamente e posso confermare la loro simpatia e serietà
tutto nasce da uno scherzo che vi dico la verità io l'avevo capito (come il mitico rillo)
diciamo che è stato uno scherzo poco felice ,non capito da tutti quindi venuto male
consiglio :se la prox volta volete scherzare fatelo meglio
la reazione dei mod è stata diciamo "forte"
causa l'affetto che si ha per questo forum
e tutti sapete quanto siamo legati tra noi
ora diciamola tutta
gli imputati hanno fatto un'errore (in buona fede) ma pur sempre un'errore ,quindi ritengo giusto che i mod siano intervenuti (in altri forum sareste stati bannati)
qui invece tutti si sono preoccupati di farvi fare la pace (vedi futura 75 corso immediatamente a casa a 150km orari )
cmq ora che il malinteso è chiarito ,credo che accetteremo le vostre umili scuse
scusate se sono conciso ma devo CUCINARE
dai ragazzi io non ce l'ho con nessuno anzi
però certe cose non si fanno
poi sapete ,il cucciolo e buono ,il lupo è cattivo e lo zio spezza le braccine
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
io perdono Sed solo se mi paga da bere...
diciamo un Romanèe Conti Domaine in piazza San Marco a Venezia ma anche una spermosoda bella chiacciata andra' bene...
oggi ho fatto una di quelle cosa veramente da scemo... ho comperato su ebay le valigie per la CN e sono andato a ritirarle di persona, ad Hannover, piu' di mille km andata e ritorno. Gia' questo e' da torsi ma una volta arrivato li', con 25 gradi e un cielo sereno (un combinazione di fattori che da queste parti ha la stessa probabilita' che la Bellucci mi suoni al campanello in négligé), beh ho allungato sino ad Amburgo e ho fatto fare il bagnetto alla moto. Totale 1340Km. Tanto le benzina e' scesa... diavolozompone... Beh ora vado a letto. ciao
diciamo un Romanèe Conti Domaine in piazza San Marco a Venezia ma anche una spermosoda bella chiacciata andra' bene...
oggi ho fatto una di quelle cosa veramente da scemo... ho comperato su ebay le valigie per la CN e sono andato a ritirarle di persona, ad Hannover, piu' di mille km andata e ritorno. Gia' questo e' da torsi ma una volta arrivato li', con 25 gradi e un cielo sereno (un combinazione di fattori che da queste parti ha la stessa probabilita' che la Bellucci mi suoni al campanello in négligé), beh ho allungato sino ad Amburgo e ho fatto fare il bagnetto alla moto. Totale 1340Km. Tanto le benzina e' scesa... diavolozompone... Beh ora vado a letto. ciao
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia