L'ho provata

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 5/10/2005, 09:07

Lupin ha scritto:Ma ho capito che le macchine sportive non fanno per me!!
Invece io ho avuto la conferma che fanno proprio per me :twisted: :twisted: :twisted:

Solo che l'auto che ho, che ritenevo sportiva fino a ieri, è stata improvvisamente declassata a poco più di un utilitaria :cry:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 5/10/2005, 09:28

A me ha dato piu' emozioni guidare una RSV1000! :wink:
ca@@o quella si' che e' adrenalina pura!
Onestamente non riesco ad apprezzare la volocita' in macchina come in moto........e considera che in moto non vado nemmeno tanto forte, ma gia' mi basta per assaporarne il godimento!

ragazzino
Il Padrino parte II

Messaggio da ragazzino » 5/10/2005, 09:31

lupin3 ha scritto:A me ha dato piu' emozioni guidare una RSV1000! :wink:
ca@@o quella si' che e' adrenalina pura!
Onestamente non riesco ad apprezzare la volocita' in macchina come in moto........e considera che in moto non vado nemmeno tanto forte, ma gia' mi basta per assaporarne il godimento!
a lupin
basta aprire il finestrino della macchina e cacci fuori la testa
che apprezzi il vento sui capelli :-1
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 5/10/2005, 09:50

Non voglio fare un confronto di emozioni fra auto e moto, anche perchè vado in moto da 17 anni ininterrottamente e non mi sono mai stancato, anzi, la macchina la uso quando piove, quando vado a sciare o per la spesa e in rare altre occasioni.

Ti posso assicurare però che guidare una Ferrari dà emozioni fortissime, anche se ancor più difficilmente sfruttabili sulle nostre strade di quanto già si riesca a fare con le nostre moto.

Non voglio fare paragoni auto/moto anche perchè non avrebbe senso, sono due cose completamente diverse. Ti dico solo che se anche a te capitasse l'occasione più unica che rara per noi "povere persone comuni" di guidarne una anche solo per pochi km non te la lasciare scappare...
FUTURINA 115

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 5/10/2005, 11:30

dissento un po'. :wink: se avessi un duecentomila euro d'avanzo non mi prenderei di certo una ferrari. tra le sportive e' quella che meno si adatta ad un uso normale (tranne eccezioni come la scaglietti o la maranello). intendiamoci, sono un poveraccio che ha il mutuo da pagare ma vivo nel posto con piu' alta concentrazione di macchine di lusso al mondo e mi e' capitato spesso di guidarne. se dovessi comperarne una per me prenderei una vanguish (il modello 2006 verra' venduto a 155mila) http://www.repubblica.it/2004/b/motori/ ... ish/1.html o una cayman http://automobile.nouvelobs.com/mag/050 ... efault.asp almeno ti ci puoi spassare ovunque.

ad ogni caso il colore dovrebbe essere obbligtoriamente blu carta zucchero.

attualmente la macchina con cui mi diverto di piu' e quella della mia ragazza, cioe' la macchina che mi volevo comperare l'anno scorso ma ho fatto prendere a lei :twisted: :twisted: :twisted: un tuareg 5lt diesel, 343cv, preso usato a 21mila. se date un occhio su autoscout24.de ne trovate una marea usate di uno due anni. e la classica macchina che la gente compra e poi non puo' mantenersi e allora chi ha la fortuna di avere il rimborso carburante se la prende a quattro soldi. siamo sui 7km/lt.
parcheggiata in citta' sembra un normale suv, anche un po' anonimo, ma poi quando la guidi ti sembra di avere un panzer motorizzato effetrenovenove (oriano ferrari: zelig '05). socmaker :smile:
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 5/10/2005, 13:51

Grappa ha scritto:.... non mi prenderei di certo una ferrari. tra le sportive e' quella che meno si adatta ad un uso normale....
Sono d'accordissimo con te, infatti il mio capo per l'uso normale ha una Porsche Cayenne Turbo e dice che anche le stesse coupè della Porsche sono molto più comode e guidabili della media delle Ferrari.

Per me però il bello sta proprio qui: quando la passione viene prima della ragione...

Questo è un po' il motto di tutti i motociclisti, chi ce lo fa fare di crepare di caldo d'estate nelle nostre tute in pelle oppure gelare di freddo d'inverno (tu ne saprai certamente qualcosa di più...): la passione che abbiamo verso questo mezzo che di razionale ha ben poco :wink:

Oggi mi sento poetico :-50
FUTURINA 115

lupin3

Messaggio da lupin3 » 5/10/2005, 13:57

Bravo RST '72.....mi piaci quando sei poetico!!! :-16 :-16
E d'altra parte e' il motivo che ci spinge a tenere la nostra vecchia cara Futuronza piuttosto che passare ad una comoda, perfetta e anonima giappa! :wink: :wink:

P.S.: Di' al tuo capo che lui e' tutti i fighetti come lui hanno rotto il ca@@o con sti' Cayenne e in generale con sti' enormi fuori strada che girano in citta'! :twisted: angry angry grr

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 5/10/2005, 14:20

Lupin3 ha scritto:P.S.: Di' al tuo capo che lui e' tutti i fighetti come lui hanno rotto il ca@@o con sti' Cayenne e in generale con sti' enormi fuori strada che girano in citta'!
Giusto! Adesso glielo dico subito!!! :twisted:
FUTURINA 115

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 5/10/2005, 14:21

Ora lo sa!!
Ultima modifica di RST'72 il 5/10/2005, 14:23, modificato 3 volte in totale.
FUTURINA 115

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 5/10/2005, 14:21

bravo lupino.........
ATTACCA ATTACCA
Ciao Giorgio

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 5/10/2005, 14:23

Mi ha appena licenziato, grazie Lupin :-2
FUTURINA 115

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 5/10/2005, 14:37

TI ASSUMO IO.............

MI SERVE UN ASSAGGIATORE DI GRANITE
UN ASSAGGIATORE DI CANNOLI
E UN ASSAGGIATORE DI CASSATE.

I TRE LAVORI POSSONO ESSERE SVOLTI TRANQUILLAMENTE DA UNA PERSONA, (LO SO CHE E' DURA, MA CON I CINESI ALLE PORTE....).

L'ALLOGGIO E' GRATIS E' IN RIVA AL MARE E SARA' CURATO DA UNA DONNA DELLE PULIZIE (CAMMELA, MT 1.75 53 KG, MORA, ECC), LA STESSA SI RISERVA DI ACCOMODARSI NEL VOSTRO LETTO, ALL'ORQUANDO NE FACCIATE ESPRESSA RICHIESTA.

LA SORELLA (GEMELLA MA ROSSA) POTRA' ALTERNARSI, SURROGARE O ACCOMPAGNARLA QUANDO VUOLE.

L'ALLOGGIO E' SITUATO IN POSIZIONE DOMINANTE A 300 MT SLM E PERMETTE DI GODERE DI PAESAGGI PIACEVOLISSIMI.

VERRA' FORNITO UN NUMERO DI MOTO A SECONDA DEL GUSTO E DELLE VOGLIE DEL DIPENDENTE.

LA PAGA E' A COTTIMO SI PARTE DA 1000 EURO A CANNOLO.

BEHHHHHHHHH E' ORA DI SVEGLIARVI SEGAIOLIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao Giorgio

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 5/10/2005, 14:43

ho un volo questa sera alle 18. e' troppo tardi?
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 5/10/2005, 15:11

... azz sono arrivato secondo :evil:

Se il Grappa rinuncia il posto è mmmmio :wink:
FUTURINA 115

RST'72
Karotino

Messaggio da RST'72 » 5/10/2005, 15:20

MI SERVE UN ASSAGGIATORE DI GRANITE
UN ASSAGGIATORE DI CANNOLI
E UN ASSAGGIATORE DI CASSATE.
Perfetto niente carne perchè sono vegetariano...
I TRE LAVORI POSSONO ESSERE SVOLTI TRANQUILLAMENTE DA UNA PERSONA, (LO SO CHE E' DURA, MA CON I CINESI ALLE PORTE....).
Nessun problema non c'è cinese che mi può battere nell'ingurgitare gelati e dolci di ogni tipo...
L'ALLOGGIO E' GRATIS E' IN RIVA AL MARE E SARA' CURATO DA UNA DONNA DELLE PULIZIE (CAMMELA, MT 1.75 53 KG, MORA, ECC), LA STESSA SI RISERVA DI ACCOMODARSI NEL VOSTRO LETTO, ALL'ORQUANDO NE FACCIATE ESPRESSA RICHIESTA.
Nessun problema neanche qui, per l'alloggio in riva al mare ok, mentre per Cammela devo solo sopprimere la moglie e poi si piò "fare" tranquillamente (se mi sente.... :oops: )
LA SORELLA (GEMELLA MA ROSSA) POTRA' ALTERNARSI, SURROGARE O ACCOMPAGNARLA QUANDO VUOLE.
Non mi interessa il "partito" della sorella, basta che sia bbbona come Cammela (spero sempre che mia moglie non sia collegata, altrimenti a casa mi scollega definitivamente...)
L'ALLOGGIO E' SITUATO IN POSIZIONE DOMINANTE A 300 MT SLM E PERMETTE DI GODERE DI PAESAGGI PIACEVOLISSIMI.
Ottimo...
VERRA' FORNITO UN NUMERO DI MOTO A SECONDA DEL GUSTO E DELLE VOGLIE DEL DIPENDENTE.
Qua sarà molto difficile riuscire a soddisfare tutti i miei desideri....
LA PAGA E' A COTTIMO SI PARTE DA 1000 EURO A CANNOLO.
Un cannolo all'ora per 24 ore sono 24.000 Euro al giorno, penso che possono quasi bastare...
BEHHHHHHHHH E' ORA DI SVEGLIARVI SEGAIOLIIIIIIIIIIIIIIII
Lo sapevo che cera il trucco, :piango:
FUTURINA 115

Rispondi