autocritica
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Haran Banjo
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Ancora è tutto fermo... dobbiamo aspettare il referto dei Carabinieri... ci vogliono SOLO 120 giorni!!!Gig81 ha scritto:Ed a livello legale? Ha torto al 100% o ha un buon avvocato?
...staremo a vedere!!!
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
- Maic
- the Dentist
ma scusa, il parapetto sul balcone di casa ce l'hai??
E non mi sembra che sia lì solo per una questione psicologica...
Capisco e sono abbastanza d'accordo con quelle che dici Lupino, però bisogna distinguere quelli che con le R1 vanno come dei pazzi, che ci andrebbero lo stesso anche se il guard-rail non ci fosse e chi come me i guard rail non li ha mai utilizzati, ma è mooolto contento che ci siano.
Su per il Gavia quest'estate non ho mai pensato vado piano perché c'è il burrone... vado piano per forza, la strada fa cagare... ho solo pensato "potevano anche mettere qualche protezione qua e la, metti che uno trova del brecciolino in una curva magari tirato in strada da una macchina o un'altra moto..."
Personalmente, vedere un guard-rail in una curva o vedere fuori dalla curva una fila di alberi o un prato o un burrone mi fa lo stesso effetto, so che non devo andarci contro...
ma il discorso di SED credo fosse più sul fatto di conciliare la tutela del paesaggio e delle tradizioni locali, con l'impatto della nostra presenza "moderna"...
E non mi sembra che sia lì solo per una questione psicologica...
Capisco e sono abbastanza d'accordo con quelle che dici Lupino, però bisogna distinguere quelli che con le R1 vanno come dei pazzi, che ci andrebbero lo stesso anche se il guard-rail non ci fosse e chi come me i guard rail non li ha mai utilizzati, ma è mooolto contento che ci siano.
Su per il Gavia quest'estate non ho mai pensato vado piano perché c'è il burrone... vado piano per forza, la strada fa cagare... ho solo pensato "potevano anche mettere qualche protezione qua e la, metti che uno trova del brecciolino in una curva magari tirato in strada da una macchina o un'altra moto..."
Personalmente, vedere un guard-rail in una curva o vedere fuori dalla curva una fila di alberi o un prato o un burrone mi fa lo stesso effetto, so che non devo andarci contro...
ma il discorso di SED credo fosse più sul fatto di conciliare la tutela del paesaggio e delle tradizioni locali, con l'impatto della nostra presenza "moderna"...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Maic
- the Dentist
purtroppo, forse, siamo i più importanti...sedume sicilia ha scritto:maic ha centrato abbastanza............
non siamo gli unici esseri viventi del pianeta, ma ne facciamo parte.
Mi piacerebbe vedere il nostro mondo senza di noi, come si sarebe sviluppato ed evoluto...
Forse come è con noi adesso...
Sì sa, l'evoluzione è strana!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Maic ha scritto:Su per il Gavia quest'estate non ho mai pensato vado piano perché c'è il burrone... vado piano per forza, la strada fa cagare... ho solo pensato "potevano anche mettere qualche protezione qua e la, metti che uno trova del brecciolino in una curva magari tirato in strada da una macchina o un'altra moto..."
Qualche anno fa dovevi andare ancora più piano perchè era quasi completamente sterrata la parte che da Ponte di Legno arriva al passo.
Che bei ricordi
Arrivavi in cima sporco di polvere e ti sembrava di essere in capo al mondo
Per me è stata una delusione la prima volta che l'ho trovata asfaltata, nonostante ho sempre avuto moto stradali...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Che bello il Gavia sterrato....RST'72 ha scritto:Qualche anno fa dovevi andare ancora più piano perchè era quasi completamente sterrata la parte che da Ponte di Legno arriva al passo.
Che bei ricordi
Arrivavi in cima sporco di polvere e ti sembrava di essere in capo al mondo
Per me è stata una delusione la prima volta che l'ho trovata asfaltata, nonostante ho sempre avuto moto stradali...
Che nostalGHia...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Siamo solo la specie in cima alla catena alimentare...sedume sicilia ha scritto:esistono ecosistimi sulla terra che sopravvivono senza l'uomo........
non è vero che siamo i più importanti.....
e comunque, Sedduzzo, non hai tutti i torti: purtroppo ci sono quei genii che sono solo capaci di scaricare le proprie mancanze sugli altri...
Ciò detto, un bel parapetto (non un pericolosissimo guard rail affetta motard) non mi dispiace...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "