La moria delle super-sportive
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
sarà per questo
NESTLÉ USA
Human Rights Violations: Abusive child labor, repression of worker rights, aggressive marketing of harmful products, violation of national health and environmental laws
NESTLÉ USA
Human Rights Violations: Abusive child labor, repression of worker rights, aggressive marketing of harmful products, violation of national health and environmental laws
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Naaa....Actze ha scritto:sarà per questo
NESTLÉ USA
Ma che dici?
Sed, il secondo produttore mondiale di gas serra, che si preoccupa di queste quisquilie????
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- lupin3
Vorrei ricordare a lor signori che l'ITX si trova in quasi tutti i contenitori di alimenti liquidi....vedi lattine, bottiglie in PET!
Poi se volete boicottare Nestle', Parmalat e chi piu' ne ha piu' ne metta fate bene (lo faccio anch'io).....ma non fatelo per questa "bolla di sapone" speculativa del latte contaminato da ITX.
Ci sono sostanze ben peggiori nei trattamenti industriali degli alimenti che manco vengono menzionati!
Poi se volete boicottare Nestle', Parmalat e chi piu' ne ha piu' ne metta fate bene (lo faccio anch'io).....ma non fatelo per questa "bolla di sapone" speculativa del latte contaminato da ITX.
Ci sono sostanze ben peggiori nei trattamenti industriali degli alimenti che manco vengono menzionati!
- sedume sicilia