bigger is better

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 28/5/2007, 20:27

Muttley, non ho mai messo in dubbio la qualita' BMW ne' tanto meno quella delle jappe o dell'Harley. Stavo solo contestando il confronto fatto da Sed.
Non ho mai creduto all'equazione pura tanta vendita tanta qualita', in nessun campo...moto, auto, musica, vestiti, ecc.
Son trent'anni che i meridionali che vivono qui da noi (non me ne vogliano quelli del sud di sto' forum, sto' solo facendo un'analisi pura della realta') comprano solo o Alfa o Golf GT, adesso tutti sulle macchine Turbo come Peugeot, Punto, Renault, ecc. Gli emiliani, per darsi un tono, per vent'anni hanno comprato solo BMW320 o Mercedez 190 (ad esempio), ora Cayenne e Tuareg. Le gnocche inpippite?.....rigorosamente Smart o Mini Cooper!
Le moto?....BMW GS per chi va' in collina a prendere il gelato o il caffe' e Honda CBR o Yamaha R1 per chi gratta il ginocchino e ogni tanto (purtroppo) abbraccia le corriere che vengono in senso contrario!
Volevo solo porre l'accento sul fatto che la maggior parte di costoro manco conosce i pregi del GS o dell' R1, semplicemente hanno i soldi e la comprano per sentito dire!
Vorrei ribadire comunque che sono moto fantastiche ed estremamente affidabili!
GRAPPA UBER HALLES

muttley
millone

Messaggio da muttley » 29/5/2007, 09:09

Scussssss... allora non ho ben compreso il senso del tuo post, rincoglionimento senile :-1 :-1 :-1
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

muttley
millone

Messaggio da muttley » 29/5/2007, 09:32

Bravo Grappa vuoi mettere avere tonnellate di nm è una goduria partire di seconda o terza e viaggiare di 4 e 5 praticamente in ogni dove il mio catenaccio addirittura ha pure la 6 marcia incredibile novità tecnologica per HD ma serve a una cippa, secondo me quelli dell'HD devono fare un corso tipo "come scelgo i rappporti giusti?" Se vuoi possiamo organizzarci per un fine settimana già pregusto il guzzone io per il momento mi limito al filtro Screamin' Eagle neanche ti accenno a ai ninnoli del tuto inutili che ho montato, invece per il reparto freni avrò bisogno della tua consulenza...
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

Rispondi