A proposito di sound .....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
io ho sempre non me
genesis
sade
marvin gale
berry white
u2
billy joel
e delle cuffie a soppressione di rumore.
non troppo impegnativi. non sono uso che ascolta la musica senza fare altro, solo concentrandosi. spesso ci lavoro o mi ci faccio un pennico
genesis
sade
marvin gale
berry white
u2
billy joel
e delle cuffie a soppressione di rumore.
non troppo impegnativi. non sono uso che ascolta la musica senza fare altro, solo concentrandosi. spesso ci lavoro o mi ci faccio un pennico
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Futurossa
- millone
Approvo tutti tutti e aggiungerei anche i Marillion ..... visto che ti piacciono in genesis non dovrebbero farti schifo no?
Approposito, ma ste cuffie a riduzione di rumore fungono veramente? Perchè ne ho lette un po' di tutti i colori, ma la maggior parte dei commenti letti sono piuttosto negativi. Ho letto che anche le migliori ingenerano un ronzio o soffio di sottofondo piuttosto fastidioso.....
Approposito, ma ste cuffie a riduzione di rumore fungono veramente? Perchè ne ho lette un po' di tutti i colori, ma la maggior parte dei commenti letti sono piuttosto negativi. Ho letto che anche le migliori ingenerano un ronzio o soffio di sottofondo piuttosto fastidioso.....
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io odio le cuffiette... Ho il valvolare che piange a casa, saranno mesi che non lo accendo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
grappa a quei tempi l'uomo andava a giro con le carrozze, update pleazio ho sempre non me
genesis
sade
marvin gale
berry white
u2
billy joel
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Ciao Miticooooooo!!!
Tutto bene (sgrat sgrat, anche se c'ho l'ultima vista in luglio dal derma...)
il fatto è che a marzo ho cambiato lavoro...
e seguo clienti in 9 nazioni!!!!
Come dire che se continuo così coi punti della lufthansa mi faccio la moto nuova...
Ad ogni modo NON parto se non ho il mio ipod con 3500 canzoncine da sentire in giro per l'europa, per me la colonna sonora è fondamentale!
E a te come butta?
Good news?
Tutto bene (sgrat sgrat, anche se c'ho l'ultima vista in luglio dal derma...)
il fatto è che a marzo ho cambiato lavoro...
e seguo clienti in 9 nazioni!!!!
Come dire che se continuo così coi punti della lufthansa mi faccio la moto nuova...
Ad ogni modo NON parto se non ho il mio ipod con 3500 canzoncine da sentire in giro per l'europa, per me la colonna sonora è fondamentale!
E a te come butta?
Good news?
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
No non nonono!
Come faccio a cambiare la Futura?
Come ribadivo da qualche parte, a parte la qualità dellle BMW, il problema è che mi piacciono le Italiane!!!
E allora se sto' simpatico di Colaninno non si decide a mettere a listino una sostituta della futura cadrò su una splendida moto Guzzi o al max una Ducati.
Questo accadrà solo quando sarò diventato sufficientemente ricco per spendere cifre importanti e quando avrò un garage sufficientemente grande per tenere 2 moto.
Sono convinto infatti che la futura in futuro ( ) sarà una moto da collezzionisti/amatori/cultori e che il suo prezzo sarà stratosferico.
Bastano una trentina di anni di pazienza....
Come faccio a cambiare la Futura?
Come ribadivo da qualche parte, a parte la qualità dellle BMW, il problema è che mi piacciono le Italiane!!!
E allora se sto' simpatico di Colaninno non si decide a mettere a listino una sostituta della futura cadrò su una splendida moto Guzzi o al max una Ducati.
Questo accadrà solo quando sarò diventato sufficientemente ricco per spendere cifre importanti e quando avrò un garage sufficientemente grande per tenere 2 moto.
Sono convinto infatti che la futura in futuro ( ) sarà una moto da collezzionisti/amatori/cultori e che il suo prezzo sarà stratosferico.
- Futurossa
- millone
'azz e come faccio .... mo' mi tocca ucciderti, perchè pensavo la stessa identica cosa, ma se ne rimangono due esemplari il prezzo scende .....Baffo ha scritto:Sono convinto infatti che la futura in futuro ( ) sarà una moto da collezzionisti/amatori/cultori e che il suo prezzo sarà stratosferico.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
è una valutazione che sto facendo seriamente io!!!Sono convinto infatti che la futura in futuro ( ) sarà una moto da collezzionisti/amatori/cultori e che il suo prezzo sarà stratosferico.
per quando andrò in pensione e dovrò campare con il 40% del mio attuale stipendio.. che è assai basso.. chissà che per allora la futi non valga uno sproposito..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN