Fiat 500

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 5/7/2007, 09:53

Grappa ha scritto:
mirko ha scritto:non so quanto possa costare ma il problema è che noi italiani siamo troppo attaccati all'apparire quindi oggetti che di sostanza ne hanno poca vedi mini e smart ma che costano più del dovuto fanno facilmente moda e la massa compra anche se non ha i soldi per comprarsi da mangiare.
essere nazionalisti e una cosa ma da qui a dire che mini e smart non hanno sostanza ce ne e'... ;)

mi consenta!!!

te lo dice uno ha comperato una 500 del '72 come ragalo di nozze alla moglie ;) ;) ;)

ps per chi viene in vacanza in puglia. LEI NON LO SA. muti state
RICATTO!!!
RICATTO!!!
RICATTO!!!
RICATTO!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Allora, vediamo un po'......mi servirebbe una Futura nuova, un motardino per fare lo sborone in appennino e la nuova Shiver per i giretti domenicali!
Grappuzzo, puo' andare per comprare il mio silenzio? :-31

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Re: Fiat 500

Messaggio da pinobike » 5/7/2007, 10:00

ulde ha scritto:Ragazzi, avete visto la mega festa per il lancio della nuova Fiat 500?
Non so voi, però io sono nativo di Torino, c'ho vissuto per 15 anni e queste cose un po' mi inorgogliscono.
Semplicemente è stato uno Spettacolo e un pochino mi è dispiaciuto non essere a Torino.

Ciao.
No non lo vista........... E si che abito a Torino........ E si che ci sono andato insieme ad altri 200mila coglioni a vedere la Festa della 500.

Peccato che il caro Montezemolo, persona che rispetto molto peraltro, questa volta ha toppato in pieno.
Almeno verso la città di Torino è sopratutto verso i Torinesi.

Ha trattato Torino capitale dell'auto e della Fiat come una città ospite di un evento, fatto per latri, per tutti tranne che per la città e i suoi abitanti.

Perchè questa incazzatura..............???????????????????

1) Allestimento dello spettacolo in mezzo al fiume con visibilità solo ai circa 7.000 ospiti sistemati su apposite tribune.
2) Dai due ponti, in mezzo ai quali si svolgeva lo spettacolo visibiltà scarsa e audio di m&&&a.
3) Peraltro dai due ponti dopo la seconda fila di persone si vedeva più un c&&&o.
4) tutte le vie di accesso bloccate per un fantomatico ordine pubblico (penso a causa di quegli stronzi che erano opitati sulle tribune), e niente informazione, per cui ti face migliaia di persone che si spostavano da una parte all'altra cercando un varco verso il fiume per poi trovarsi difronte al nulla.
5) in piazza Vittorio, stracolma all'inverosimile, un unico mega schermo che riproduceva lo spettacolo, visibile solo in parte e udite udite..."senza audio".

Come dicevo uno spettacolo per tutti tranne che per Torino e i suoi abitanti.
E quindi aggiungo semplicemente "vergognoso"

Quindi Ulde non ti dispiacere di non essere stato a Torino perchè ora saresti molto deluso.
Almeno da casa lo spettacolo sei riuscito a vederlo in TV
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 5/7/2007, 10:08

Detto ciò io sono nato con la 500.............. mitica

La usavo praticamente come una moto.................. ci andavo anche in sette.

E' stata pezzo di vita.

E sicuramente la ricompro, ma solo il prossimo anno, dopo che avranno corretto i difetti dei primi modelli. :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 5/7/2007, 10:09

grazie delle info pino!!!!!! pensavo lo avessero fatto meglio per permettere a tutti di vedere qualcosa.
non pensavo fosse così bunkerizzato e tappato..........
le solite minchiate di ordine pubblico potevano evitarle........

ma sulle tribune chi c'era?i soliti stronzi scrocconi??
Son Tornato e tra un po' riparto........

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 5/7/2007, 10:11

C'era mezzo governo, gente dello sport, spettacolo, amici degli amici ecc. ecc.

Insomma il solito copione...

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 5/7/2007, 10:37

questa macchina mi fa venire in mente un dialogo di famosi doppiatori livornesi...

- Boia, deh. Ti rendi 'onto 'he vettura stà 500? Bella eh? Guarda là!
- Mmh, meglio d'una sega vesta macchina!
- Eh no! Meglio d'una sega 'un c'è nulla!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 5/7/2007, 10:38

essere nazionalisti e una cosa ma da qui a dire che mini e smart non hanno sostanza ce ne e'... ;)

mi consenta!!!
Non è questione di nazionalismo (io ho una vecchia coupè Honda che nono cambierei nemmeno con una Cooper nuova) ma non so se sei mai salito su una Mini e guidata.... (della Smart non parlo perchè le ho viste solo da fuori)

Niente di che, freni bruschi, ultraplasticosa, posizione di guida innaturale, si salva giusto il motore!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 5/7/2007, 10:44

la smart l'ho guidata..............evitiamo i commenti!!!!! la for two è un mezzo pericolo!!!!!
n'a volta in autostrada ne avevo una di fianco a circa 140....ha preso un dossetto, una giunzione dell'asfalto, le ruote davanti si sono staccate da terra!!!!!!!!!!! per favore........evitiamo!!!!
non mi si può paragonare la nuova 500 alla smart.........
Son Tornato e tra un po' riparto........

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 5/7/2007, 12:36

Citazione: ‹ Seleziona ›
quello che intendo dire io è che con 20000 euri della versione base della mini e 10000 della smart trovi sicuramente di meglio a parità di prezzo.
la mini è pur sempre una branca della bmw ormai però fino all'anno scorso montava il vecchio 1600 della chrysler con un bel po di problemi e consumava parecchio mentre da quest'anno monta su il 1400 bmw
that God taxy driver!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 5/7/2007, 13:39

Il mio 1600 di 10 anni fa fa piangere credo tutti i 1600 presenti sul mercato, ed è un motore fiat con la testa rivista dall'alfaromeo.

E andando a GPL non consumo un ca@@o mantenendo prestazioni di tutto rispetto. W la FI(g)AT!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 5/7/2007, 14:32

chi sarà il primo a ribaltalla in un fosso?

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 5/7/2007, 15:59

forse io visto che gia mi girano.
un pacco di soldi spesi tra le rive di un fiume e poi un sito web che non va da ieri.
speriamo bene....
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 5/7/2007, 16:08

vedo già i vecchietti nostalgici che appena comprata la parcheggiano così (ascoltare con audio e FINO ALLA FINE!!!)

http://www.youtube.com/watch?v=DSaKQwOTyEg

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 5/7/2007, 16:18

che due stronzi

come mi prudono le mani
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 5/7/2007, 16:19

Ma dai, ma di nuovo questo... Actze, a volte sei sadico...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi