come direbbe la ragazza di Sidecar.....amisci, che schifu!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sanguruci
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Quoto Lunarossa!
Ci sono delle squadre di agenti che hanno sbagliato, PAGHINO quanto devono!! Assieme ai quei cerebrolesi che hanno provocato tafferugli, 30 persone? bene li prendessero tutti e 30 e gli facessero fare la stessa fine degli agenti!!
Pero' c'e' un'altra categoria che viene lasciata a tacere e sono coloro (politici, responsabili, dirigenti ecc...) che hanno voluto:
- il G8 dentro una citta' quale Genova...andassero in Papuasia o nel deserto dei Gobi che li i Black block nn ci vengono a scassare la minchia!
- agenti e carabinieri senza esperienza...li serviva gente preparata, o meglio in assetto da guerra (nn spaventatevi per la parola "guerra", intendo la dotazione, e spesso viene usata negli stadi quindi nulla di assurdo...)
- assenza di confini...come ogni manifestazione che si rispetti a norma DEVE essere regolamentata, e se nn lo e' DEVE essere dispersa!
- quantita' di personale...distribuito a pene di segugio!! coloro che han fatto i danni andavano presi li subito e senza troppe moine...
E quoto anche l'espressione di Lupin circa i poliziotti "hanno sbagliato mestiere, che vadano a sfogarsi con un badile e una cazzuola!!!"...ha ragione, e giustissimo, ma che gente come i black block li seguano coi mattoni!!!
Ci sono delle squadre di agenti che hanno sbagliato, PAGHINO quanto devono!! Assieme ai quei cerebrolesi che hanno provocato tafferugli, 30 persone? bene li prendessero tutti e 30 e gli facessero fare la stessa fine degli agenti!!
Pero' c'e' un'altra categoria che viene lasciata a tacere e sono coloro (politici, responsabili, dirigenti ecc...) che hanno voluto:
- il G8 dentro una citta' quale Genova...andassero in Papuasia o nel deserto dei Gobi che li i Black block nn ci vengono a scassare la minchia!
- agenti e carabinieri senza esperienza...li serviva gente preparata, o meglio in assetto da guerra (nn spaventatevi per la parola "guerra", intendo la dotazione, e spesso viene usata negli stadi quindi nulla di assurdo...)
- assenza di confini...come ogni manifestazione che si rispetti a norma DEVE essere regolamentata, e se nn lo e' DEVE essere dispersa!
- quantita' di personale...distribuito a pene di segugio!! coloro che han fatto i danni andavano presi li subito e senza troppe moine...
E quoto anche l'espressione di Lupin circa i poliziotti "hanno sbagliato mestiere, che vadano a sfogarsi con un badile e una cazzuola!!!"...ha ragione, e giustissimo, ma che gente come i black block li seguano coi mattoni!!!
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- iteuronet
- millone
ed ancora di piú quoto il Sangu non tanto nella forma quanto nella sostanza:w la forma bidizezionale di pensiero! assolutismo e pensiero dicotomico sono la rovina del mondo...la storia ne é testimone...purtroppo Sangu siamo in minoranza!
Sanguruci ha scritto:Quoto Lunarossa!
- Futurossa
- millone
E su questo sono d'accordo e l'ho detto.sedume sicilia ha scritto:la violenza non ha mai portato da nessuna parte, ma che la polizia (o meglio una parte, abilmente manovrata) travestita da tutore, diventi lei causa del disordine, in diniego di tutte le regole democratiche non va.
E invece su questo non mi hai capito. Se la protesta è fatta in modo civile, se i protestanti fossero stati SOLO E SOLAMENTE quelli che sfilavano pacificamente in corteo, ALLORA Placanica non avrebbe sparato a Giuliani in piazza Alimonda, i manifestanti (che ti ricordo che avevano OCCUPATO illegalmente una scuola ... e perchè? gliel'aveva ordinato il medico?) non avrebbero subito l'assalto della polizia e di Genova non se ne sarebbe parlato più.sedume sicilia ha scritto:non avere paura che questo mi pesti alla morte se protesto per una cosa i cui vantaggi andrebbero pure a lui
Forse si sarebbe ottenuto di più con una protesta civile e a beneficiarne sarebbero stati tutti, pulotti, black block, io e pure te ....
- Futurossa
- millone
E allora comprati anche un paio di occhiali .....Sanguruci ha scritto:Quoto Lunarossa!
FUTUROSSA non LUNAROSSA !!!
ca@@o se ti do ragione!!!!!Sanguruci ha scritto:i poliziotti "hanno sbagliato mestiere, che vadano a sfogarsi con un badile e una cazzuola!!!"...ha ragione, e giustissimo, ma che gente come i black block li seguano coi mattoni!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Futurossa ha scritto:E invece su questo non mi hai capito. Se la protesta è fatta in modo civile, se i protestanti fossero stati SOLO E SOLAMENTE quelli che sfilavano pacificamente in corteo, ALLORA Placanica non avrebbe sparato a Giuliani in piazza Alimonda, i manifestanti (che ti ricordo che avevano OCCUPATO illegalmente una scuola ... e perchè? gliel'aveva ordinato il medico?) non avrebbero subito l'assalto della polizia e di Genova non se ne sarebbe parlato più.
Forse si sarebbe ottenuto di più con una protesta civile e a beneficiarne sarebbero stati tutti, pulotti, black block, io e pure te ....
quoto straquoto, il problema è che stranamente i black block li si è lasciati infiltrare tra chi protestava diciamo civilmente.
è chiaro che i protestanti civili, non sono tutti calmi, anche io se vengo aggredito da qualcuno mi difendo e se necessario anche con la forza (essendo cintura nera di judo penso d'avere anche un minimo di conoscenza su come darle e pigliarne il meno possibile).....
se tu convogli i black in mezzo al resto della massa e poi meni tutti indistintamente è chiaro che ci saranno un sacco di giuliani.
come rispondi però al funzionario di polizia che ha parlato di macelleria e delle telefonate intercettate ai pulotti che la buttavano sul ridere con un bel 1 a 0.
giusto ieri parlavo con un poliziotto amico è un capoufficio, brava persona e senza remore si presta anche a lavori che non gli toccano.
ebben i colleghi lo sfottono, per la sua solerzia e cercano in ogni modo di mettergli i bastoni tra le ruote..... questo è il livello dell'intelligenza della ns polizia.
quasi tutti hanno l'indennità di servizio, ovvero un medico certifica, che dopo un anno di pattuglia in macchina, la tua schiena è tanto rovinata che lo stato deve risarcirti... e sai quanto?
ti si raddoppia quasi lo stipendio.
di fronte a cose del genere mi chiedo in cosa devo sperare?
in chi credo?
Ciao Giorgio
- lupin3
Giorgione non prendere pezzi del mio discorso qua e la' e poi generalizzi su polizia manifestanti e Black Block.
Non ho parlato di Giuliani, non ho parlato di polizia e non parlato di cortei.
E' un dato di fatto che nella celere che gente a cui piace usare il manganello, ha le effige del Duce tatuata sul corpo e quella sera si e' divertita a menare a bestia gente che con i Balck block non avevano nulla a che fare. I black Block non li hanno neppure fermati al mattino e nemmeno hanno fatto niente per evitare che arrivassero a quel punto.
Sto' solo parlando di quello che hanno fatto in quella scuola, quella notte.
Tutto qui!
Non ci sono ne' santi ne assassini in nessuna categoria civile, militare o statale...ci sono persone, individui che se sbagliano devono pagare e in proporzione a quello che hanno fatto, siano essi pullotti, black block, ultra' della Samp, del Genoa, figli di papa' annoiati, fasci, estremisti di sinistra o quant'altro!
Ripeto, uno in divisa non puo' diventare un'animale come il coglione che gli si presenta contro, ok!
Un conto e' la legittima difesa e l'ordine pubblico, un conto e' l'abuso di potere e la voglia di vendetta!
Vatti un po' a sentire le telefonate intercettate......da pelle d'oca!
Un polizziotto non puo' chiamare sta' gente "zecche del ca@@o" e nemmeno puo' dire "alee 1 a 0 per noi" dopo che un ragazzo e' stato ucciso.
Non voglio difendere o accusare a priori nessuno, vorrei solo vedere tutti gli idioti di questa vicenda con un badile e una cazzuola a costruire delle case per i senza tetto.......a spese loro!!
Tutto qua!
E' un dato di fatto che nella celere che gente a cui piace usare il manganello, ha le effige del Duce tatuata sul corpo e quella sera si e' divertita a menare a bestia gente che con i Balck block non avevano nulla a che fare. I black Block non li hanno neppure fermati al mattino e nemmeno hanno fatto niente per evitare che arrivassero a quel punto.
Tutto qui!
Non ci sono ne' santi ne assassini in nessuna categoria civile, militare o statale...ci sono persone, individui che se sbagliano devono pagare e in proporzione a quello che hanno fatto, siano essi pullotti, black block, ultra' della Samp, del Genoa, figli di papa' annoiati, fasci, estremisti di sinistra o quant'altro!
Ripeto, uno in divisa non puo' diventare un'animale come il coglione che gli si presenta contro, ok!
Un conto e' la legittima difesa e l'ordine pubblico, un conto e' l'abuso di potere e la voglia di vendetta!
Un polizziotto non puo' chiamare sta' gente "zecche del ca@@o" e nemmeno puo' dire "alee 1 a 0 per noi" dopo che un ragazzo e' stato ucciso.
Non voglio difendere o accusare a priori nessuno, vorrei solo vedere tutti gli idioti di questa vicenda con un badile e una cazzuola a costruire delle case per i senza tetto.......a spese loro!!
Tutto qua!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
lupin3 ha scritto:Giorgione non prendere pezzi del mio discorso qua e la' e poi generalizzi su polizia manifestanti e Black Block.
Tutto qui!
Tutto qua!
si vede che cambi casa
Ciao Giorgio
- lupin3
...ah dimenticavo....la scuola non e' stata occupata abusivamente, era stata dava dal comune di Genova tant'e' che dentro c'erano diversi uffici stampa di testate giornalistiche di mezzo mondo!
Resta il fatto che qualcuno ci ha portato delle molotov e delle spranghe li' dentro per giustificare quello che ha fatto!
Capisci la gravita' di questo gesto?
E'come se la narcotici ti viene in casa, ti nasconde della coca e poi ti fa' un'izzuzione e ti sbatte in galera per spaccio....anzi no...prima ti massacra di botte perche' la sera prima qualche pusher (non tu) ha tirato sassi contro una volante!
Resta il fatto che qualcuno ci ha portato delle molotov e delle spranghe li' dentro per giustificare quello che ha fatto!
Capisci la gravita' di questo gesto?
E'come se la narcotici ti viene in casa, ti nasconde della coca e poi ti fa' un'izzuzione e ti sbatte in galera per spaccio....anzi no...prima ti massacra di botte perche' la sera prima qualche pusher (non tu) ha tirato sassi contro una volante!
GRAPPA UBER HALLES
- Sanguruci
- tre&50
...e su questo mi trovi daccordo, han fatto evidenti minkiate i "gestori" di tutto il G8!sedume sicilia ha scritto:se tu convogli i black in mezzo al resto della massa e poi meni tutti indistintamente è chiaro che ci saranno un sacco di giuliani.
...e su questo NO! Proprio da te poi...sedume sicilia ha scritto: come rispondi però al funzionario di polizia che ha parlato di macelleria e delle telefonate intercettate ai pulotti che la buttavano sul ridere con un bel 1 a 0.
...
ebben i colleghi lo sfottono, per la sua solerzia e cercano in ogni modo di mettergli i bastoni tra le ruote..... questo è il livello dell'intelligenza della ns polizia.
Vedi, anche gli organi di polizia son costituiti da PERSONE, essere che si distinguono come: COGLIONI, intelligenti, senza scrupoli, onesti, diligenti...ecceccecc.
Come post fa raccontavi dello specchio che pulisci nella traversa di casa mentre comune e municipio litigano sul chi deve farlo, nella polizia esistono le mmmmmerde che si danno per invalidi per una unghia incarnita ed esistono personaggi che danno l'anima!!
Son passato per le fila dell'Arma e posso dirti che e' pieno di emeriti imbecilli, ma e' altrettanto ricca di personaggi meritevoli...l'unica cosa che IO farei e' una selezione meno raccomandatoria e piu' meritocratevole nel rispetto degli ideali che hanno costituito gli organi di sicurezza e polizia!!
- sedume sicilia
Sanguruci ha scritto:...e su questo mi trovi daccordo, han fatto evidenti minkiate i "gestori" di tutto il G8!sedume sicilia ha scritto:se tu convogli i black in mezzo al resto della massa e poi meni tutti indistintamente è chiaro che ci saranno un sacco di giuliani.
...e su questo NO! Proprio da te poi...sedume sicilia ha scritto: come rispondi però al funzionario di polizia che ha parlato di macelleria e delle telefonate intercettate ai pulotti che la buttavano sul ridere con un bel 1 a 0.
...
Vedi, anche gli organi di polizia son costituiti da PERSONE, essere che si distinguono come: COGLIONI, intelligenti, senza scrupoli, onesti, diligenti...ecceccecc.
Come post fa raccontavi dello specchio che pulisci nella traversa di casa mentre comune e municipio litigano sul chi deve farlo, nella polizia esistono le mmmmmerde che si danno per invalidi per una unghia incarnita ed esistono personaggi che danno l'anima!!
Son passato per le fila dell'Arma e posso dirti che e' pieno di emeriti imbecilli, ma e' altrettanto ricca di personaggi meritevoli...l'unica cosa che IO farei e' una selezione meno raccomandatoria e piu' meritocratevole nel rispetto degli ideali che hanno costituito gli organi di sicurezza e polizia!!
sangruccia, stiamo dicendo la stessa cosa.... gli imbecilli abbondano ma ci sono anche tante brave persone che hanno il senso dello stato, anche solo quelli che hanno arrestato provenzano o l'amico poliziotto che fa le cose normali per cui un agente di polizia è preposto
Ciao Giorgio
- Sanguruci
- tre&50
...ma infatti, pero' nn capisco xche' a conclusione mi usi frasi del tipo "questo è il livello dell'intelligenza della ns polizia."...un controsenso, no?!sedume sicilia ha scritto:Sanguruci ha scritto:...e su questo mi trovi daccordo, han fatto evidenti minkiate i "gestori" di tutto il G8!sedume sicilia ha scritto:se tu convogli i black in mezzo al resto della massa e poi meni tutti indistintamente è chiaro che ci saranno un sacco di giuliani.
...
sangruccia, stiamo dicendo la stessa cosa.... gli imbecilli abbondano ma ci sono anche tante brave persone che hanno il senso dello stato, anche solo quelli che hanno arrestato provenzano o l'amico poliziotto che fa le cose normali per cui un agente di polizia è preposto
- sedume sicilia
io so che nel commisariato di cui ti dicevo, la regola è quella raccontata dall'amico, ovvero approfittarsene il più possibile ai danni dello stato (di noi)......Sanguruci ha scritto:...ma infatti, pero' nn capisco xche' a conclusione mi usi frasi del tipo "questo è il livello dell'intelligenza della ns polizia."...un controsenso, no?!sedume sicilia ha scritto:Sanguruci ha scritto: ...e su questo mi trovi daccordo, han fatto evidenti minkiate i "gestori" di tutto il G8!
...e su questo NO! Proprio da te poi...
ci saranno anche altre situazioni per carità, non lo metto in dubbio ma ho come la percezione che siano in minoranza
Ciao Giorgio
- muttley
- millone
Non sono d'accordo con te Futurossa:
" Se la protesta è fatta in modo civile, se i protestanti fossero stati SOLO E SOLAMENTE quelli che sfilavano pacificamente in corteo, ALLORA Placanica non avrebbe sparato a Giuliani"
Quello in cui Placanica spara a Giuliani è il risultato dell'attacco della polizia al corteo che in quel momento sfilava in maniera totalmente pacifica, ora non ricordo esattamente come si chiama la via a Genova, ma la colonna che attacca il corteo era quella destinata a controllare altre piazze e che invece in violazione palese di precisi ordini del comando (come si evince dalle registrazioni radio!) si ferma e scatena il casino e questo e una delle maggiori controversie dei vari processi, Placanica faceva parte di quei 30 poliziotti che tentano di attaccare il corteo da una via laterale succede che si trovano in netta minoranza e a questo punto interviene la vicenda di Giuliani...
Il caso Giuliani quindi POTEVA essere evitato, a monte, non tanto nello sviluppo della vicenda della morte di Giuliani, perché si che in quella situazioni perdi la testa, concepisco che anche se sei un poliziotto perdi la testa, subentra il terrore, e succede il finimondo, basta vedere la jeep che passa sopra il corpo per due volte nel tentativo di liberarsi perché maldestramente incastrata nel cassonetto dell' immondizia...
Io posso sfilare civilmente adoperarmi per evitare infiltrazioni pericolose ma la prevenzione è fatta a monte, dagli organi preposti, dei black block (e non solo) si sapeva, inaccettabile quello che è successo...
" Se la protesta è fatta in modo civile, se i protestanti fossero stati SOLO E SOLAMENTE quelli che sfilavano pacificamente in corteo, ALLORA Placanica non avrebbe sparato a Giuliani"
Quello in cui Placanica spara a Giuliani è il risultato dell'attacco della polizia al corteo che in quel momento sfilava in maniera totalmente pacifica, ora non ricordo esattamente come si chiama la via a Genova, ma la colonna che attacca il corteo era quella destinata a controllare altre piazze e che invece in violazione palese di precisi ordini del comando (come si evince dalle registrazioni radio!) si ferma e scatena il casino e questo e una delle maggiori controversie dei vari processi, Placanica faceva parte di quei 30 poliziotti che tentano di attaccare il corteo da una via laterale succede che si trovano in netta minoranza e a questo punto interviene la vicenda di Giuliani...
Il caso Giuliani quindi POTEVA essere evitato, a monte, non tanto nello sviluppo della vicenda della morte di Giuliani, perché si che in quella situazioni perdi la testa, concepisco che anche se sei un poliziotto perdi la testa, subentra il terrore, e succede il finimondo, basta vedere la jeep che passa sopra il corpo per due volte nel tentativo di liberarsi perché maldestramente incastrata nel cassonetto dell' immondizia...
Io posso sfilare civilmente adoperarmi per evitare infiltrazioni pericolose ma la prevenzione è fatta a monte, dagli organi preposti, dei black block (e non solo) si sapeva, inaccettabile quello che è successo...
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
MedagliaMedagliaMedaglia........