B@st@rdi!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Ho fatto riso freddo con tonno, verdure e formaggio tutti tagliati a cubettini piccoli piccoli, poi pasta fredda con mozzarelline e pomodorini pachino e basilico, tutto dell'orto. Per secondo il polpo con le patate e il prezzemolo e come aggiunta melone e affettati. Per finire ho preparato il pane in casa con il sesamo.
Tutto per una coppia di amici con figlio che sono venuti a trovarmi. Verso le 19 hanno cominciato a dirmi che era l'ora di andare .... al che alla mia domanda "ma non vi fermate scusa?" lui ha cominciato a dire che ".... sì ne avevamo parlato al telefono (ndr: io e lui) ma poi non era chiaro se ci fermavamo, così ho dato l'ok ad un altro amico per andare al ristorante...."
Per me era chiaro eccome, sennò non mi facevo il culo a preparare tutto il giorno con la moglie al lavoro... Così ho da mangiare per un reggimento, lui si è scusato tanto dicendo che si sente una m@@@a, ma intanto sono andati (con la moglie che tra un po' se lo mangia vivo per la figura di m.....) e se volete posso invitarvi tutti .....
Tutto per una coppia di amici con figlio che sono venuti a trovarmi. Verso le 19 hanno cominciato a dirmi che era l'ora di andare .... al che alla mia domanda "ma non vi fermate scusa?" lui ha cominciato a dire che ".... sì ne avevamo parlato al telefono (ndr: io e lui) ma poi non era chiaro se ci fermavamo, così ho dato l'ok ad un altro amico per andare al ristorante...."
Per me era chiaro eccome, sennò non mi facevo il culo a preparare tutto il giorno con la moglie al lavoro... Così ho da mangiare per un reggimento, lui si è scusato tanto dicendo che si sente una m@@@a, ma intanto sono andati (con la moglie che tra un po' se lo mangia vivo per la figura di m.....) e se volete posso invitarvi tutti .....
- Grappa
- non teng nulla a'fà
un cellulare e un laptop.zimtstern ha scritto:scusa... non per farmi gli affari tuoi... ma che ci fai al nuerburgring?!?
sto' facendo il servizio helpdesk per una applicazione. ai clienti piace sentire il rombo delle formula uno in sottofondo ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Per me passeggiata al lago + ristorante per festeggiare l'anniversario di matrimonio
In macchina però perchè RSTina non ce la fa ancora a risalire in moto (speriamo per il weekend perchè abbiamo già prenotato un rifugio sulle tre cime di Lavaredo)
In macchina però perchè RSTina non ce la fa ancora a risalire in moto (speriamo per il weekend perchè abbiamo già prenotato un rifugio sulle tre cime di Lavaredo)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
Sabato giretto in moto su' in appennino, pranzo leggero al P.sso del Cerreto dolcemente cullato da un vento di tramontana con il termometro che segnava 27 gradi!.........pelle d'oca ma bega dritta!!!
Domenica invece in quel di Livorno al mare dai suoceri, che dopo la notizia dell dolce evento mi trattano da re e mi coprono di coccole!
Che dire......e' stato un bel week-end!
ALLA FACCIA DI CHI HA LAVORATO!!!
Eh beh oh, la vita e' fatta di priorita'.....voi pensare solo a lavorare e a guadagnare, noi pensiamo anche a godercela!!!
Domenica invece in quel di Livorno al mare dai suoceri, che dopo la notizia dell dolce evento mi trattano da re e mi coprono di coccole!
Eh beh oh, la vita e' fatta di priorita'.....voi pensare solo a lavorare e a guadagnare, noi pensiamo anche a godercela!!!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Minchia Lupino sei proprio un one onelupin3 ha scritto:Sabato giretto in moto su' in appennino, pranzo leggero al P.sso del Cerreto dolcemente cullato da un vento di tramontana con il termometro che segnava 27 gradi!.........pelle d'oca ma bega dritta!!!
non hai alcuna pietà per questi poveri disgraziati che sono rimasti a lavorare.
A proposito visto che ero senza moto (dal mecca per sostituzione olio forcelle) fatto due giorni di riposo af fresco e mi sono dedicato alla F1, e poi alla super bike, e infine moto GP
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
La F1 e'stata la solita noia e si e' dovuto ricorrere alla pioggia per ravviarla un po'!
La SBK l'ho persa....o meglio...al mare non si prendeva La7. Com'e' stata?
La MotoGP.....beh....che dire.......UN GRANDE MELANDRI!!!!
Secondo me uno che esce di curva a 170km/h e si fa' 50metri in derapata in mezzo alla sabbia e poi molla VOLONTARIAMENTE la moto contro gli air-fence e si butta per terra, ha un qualche neurone inibito!
Quest'altro anno mi tocchera' tenere la Ducati!
La SBK l'ho persa....o meglio...al mare non si prendeva La7. Com'e' stata?
La MotoGP.....beh....che dire.......UN GRANDE MELANDRI!!!!
Secondo me uno che esce di curva a 170km/h e si fa' 50metri in derapata in mezzo alla sabbia e poi molla VOLONTARIAMENTE la moto contro gli air-fence e si butta per terra, ha un qualche neurone inibito!
Quest'altro anno mi tocchera' tenere la Ducati!
GRAPPA UBER HALLES