Che fuori di testa i Jappa

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 2/8/2007, 15:04

Mega-quotone per Muttley!!!
Attualmente, tra le jappe, l'unica che mi sta' favorevolmente impressionando e' la Kawasaki....forse, anche la Suzuki ma molto meno.
Honda non fa' piu' un modello interessante dai tempi delle calende greche!
Yahama ha avuto un buon periodo 5 anni fa' e poi si e' arenata con dei restiling piuttosto discutibili!
GRAPPA UBER HALLES

teo750s
sei&50
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da teo750s » 2/8/2007, 15:21

ai giappi gli è sempre mancata un po' l'originalità, per lo meno estetica, ricordate certe carene impreziosite da colori fucsia-verdi fluo e via dicendo solo perchè se le vedevi a tinta unita ti veniva la diarrea wc
per niente hanno sempre copiato in lungo ed in largo....
poi sulla qualità non si discute.....
pero' mai come in questo periodo noto in marche come Honda Yamaha e Suzuky la mancanza proprio di fantasia...... a parte qualche uscita dove la sfogano tutta in un sol momento .... vedi BKing....... cossa vorrà dire ??????? re della beca ???? mhà??? :twisted:

ho salvato Kawa... concordo con Lupino

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 2/8/2007, 15:46

a me la kawa da un anno a questa parte fa recio!! mentre 3 anni fa TANTA ROBA!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi