INDECENTE !!!!!!!!!!

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 3/8/2007, 13:12

I commercianti e tutti quelli che stanno in mezzo alla filiera della distribuzione che vogliono mangiarci su' alle spalle di noi consumatori.
Mettiamoci anche la classe politica che in questi anni non ha mosso un dito per bloccare in un qualche modo l'aumento selvaggio dei prezzi!
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 3/8/2007, 15:54

lupin3 ha scritto:I commercianti e tutti quelli che stanno in mezzo alla filiera della distribuzione che vogliono mangiarci su' alle spalle di noi consumatori.
Mettiamoci anche la classe politica che in questi anni non ha mosso un dito per bloccare in un qualche modo l'aumento selvaggio dei prezzi!
Principalmente la classe politica e le istituzioni che dovevano vigilare affichè questo non accadesse.

E per la maledetta fretta, del tutto inutile, di entrare per primi nel pianeta euro.

Poi qualcuno spieghi a chi si è trovato lo stipendio dimezzato come potere di acquisto, visto il cambio 1€=1000Lire, qual'è il beneficio di questa manovra così frettolosa.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 6/8/2007, 09:28

Signori, vorrei ricordarvi che l'Italia e' l'unico paese dell'EU in cui l'Euro vale come una vecchia Lira......in meno di cinque anni siamo passati da 1€=1947.36Lire a 1€=1000Lire!
E non e' un problema di tasse.......e' un problema di onesta' di certe categorie di persone!!!
quoto in toto, i liberi professionisti saranno la nostra rovina
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 6/8/2007, 10:09

Cosa vogliamo dire poi dei "cartelli" fatti dalle varie compagnie assicurative, previdenziali, benzinai, farmaceutiche, ecc.?
altro che concorrenza, qua siamo in un regime di ladri!
e poi mi vengono a parlare di libero mercato e di liberismo, quando si stanno inculando una nazione intera e alla luce del sole!
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 6/8/2007, 13:08

lupin3 ha scritto:Cosa vogliamo dire poi dei "cartelli" fatti dalle varie compagnie assicurative, previdenziali, benzinai, farmaceutiche, ecc.?
e poi mi vengono a parlare di libero mercato e di liberismo, quando si stanno inculando una nazione intera e alla luce del sole!
Il problema è che questi "cartelli" funzionano solo in Italia non negi altri paesi dove la merce, qualsiasi, costa il giusto.

Ebbene ti dice qualcosa questo ???????????????'''
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 6/8/2007, 14:10

pinobike ha scritto: Ebbene ti dice qualcosa questo ???????????????'''

certo....dai che ci trasferiamo tutti in massa all'estero così di futura in italia non ne rimangono!!!!!!!!!!!!! eh vaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

lupin3

Messaggio da lupin3 » 6/8/2007, 14:55

pinobike ha scritto:
lupin3 ha scritto:Cosa vogliamo dire poi dei "cartelli" fatti dalle varie compagnie assicurative, previdenziali, benzinai, farmaceutiche, ecc.?
Il problema è che questi "cartelli" funzionano solo in Italia non negi altri paesi dove la merce, qualsiasi, costa il giusto.

Si'!
Che fondamentalmente sono dei disonesti, coperti da altri disonesti che dovrebbero avere il compito di smascherarli e invece sono pappa e ciccia!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 6/8/2007, 21:21

lupin3 ha scritto:
pinobike ha scritto:

Si'!
Che fondamentalmente sono dei disonesti, coperti da altri disonesti che dovrebbero avere il compito di smascherarli e invece sono pappa e ciccia!

Esatto ....................ma anche perchè NOI glielo facciamo fare......

lupin3

Messaggio da lupin3 » 7/8/2007, 07:13

Tu glielo fai fare......io no! :-31
GRAPPA UBER HALLES

muttley
millone

Messaggio da muttley » 7/8/2007, 08:41

Incredibbbbbbile riusciamo a parlare di politica partendo da qualsiasi argomento :-1
Pino è vero che l'euro per certi versi ci ha sderenato, ma con la Lira non sarebbe stato meglio mi fermo quì non voglio riaprire un discorso già affrontato...
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

lupin3

Messaggio da lupin3 » 7/8/2007, 09:58

Se non fosse che hai l'Harley.....ti avrei gia' sposato!!!! :-16
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/8/2007, 19:52

lupin3 ha scritto:Tu glielo fai fare......io no! :-31
Assolutamente no........................

Ad esempio io da subito, ho posto una mia regola ovvero tutto ciò che, in euro, ha assunto un prezzo non congruo viene combattuto.

Come.... boicottando.

E dico tutto, dalla spesa alle cose più materiali, tutto a 360°

E poi c'è la propaganda, il cercare proseliti ecc ecc.

Prima o poi saremo in tanti e forse le cose cambiaeranno.

Dal punto di vista politico invece non se ne parla perchè dove batti batti è lo stesso.

E' tu che fai invece???

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/8/2007, 19:57

muttley ha scritto:Incredibbbbbbile riusciamo a parlare di politica partendo da qualsiasi argomento :-1
Pino è vero che l'euro per certi versi ci ha sderenato, ma con la Lira non sarebbe stato meglio mi fermo quì non voglio riaprire un discorso già affrontato...
Premesso che sono favorevole al "concetto" dell'euro, caro Muttley l'euro ci ha sderenati in tutti i versi.

Con la lira avremmo avuto gli stessi problemi economici che abbiamo avuto in questi anni con una differenza, non avremmo dimezzato il potere d'acquisto degli stipendi.

Ma torno a ripetere il problema non è meglio la lire che l'euro.
L'euro andava bene se il concambio fosse stato più oculato.
Così invece ci ha massacrato.

lupin3

Messaggio da lupin3 » 8/8/2007, 07:57

Pino il cambio e' stato oculatissimo.......i problemi sono incominciati dopo circa un'anno e mezzo dopo quando qualcuno ha pensato bene di non esporre piu' i prezzi sia in lire che in Euro, come ad esempio hanno fatto in tutta l'Europa, ed ha capito che ci si poteva lucrare tranquillamente su'.
Poche pugnette....l'Euro in se' non ha inculato nessuno, anzi......grazie all'euro siamo riusciti a rimanere a galla in Europa e nel mondo, senza considerare il cambio favorevole contro le altre monete straniere, dollaro in testa!
Com'e' che negli altri paesi i prezzi non sono raddoppiati, ma sono aumentati al massimo del 10%?
Dai su Pino, siamo onesti.....almeno noi!....ammettiamolo.......in Italia c'e' una quantita' di ladri e disonesti ad alto livello come in nessun altro paese Europeo!
Si sono anche la', ma in Italia ce n'e' almeno il doppio!
Ah dimenticavo.....il potere d'acquisto degli stipendi?......chiedilo a Luca Cordero di Montezemolo e alla Confindustria, nonche' alla Confcommercio e Confartigianato come mai gli stipendi hanno perso di potere!?!
Vai a vedere in Germania, in Francia, in Spagna, in Belgio, in Danimarca, quant'e' la crescita annua di uno stipendio medio e quant'e' il rapporto con il potere d'aquisto!
Pino......sai chi ha inculato a noi?........quelli che dicono "e' tutta colpa dell'Euro" e nel mentre si fanno le budella d'oro, oltre alle narici perche' sono bruciate dalla coca!
GRAPPA UBER HALLES

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 8/8/2007, 10:18

quoto lupino il mio idolo!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi